In questo video spedito da uno spettatore alla redazione di Rete Veneta si vede un'auto blu evitare la coda in uscita all'ora di cena dalla località balnerare di Jesolo usando sirena e paletta
non riusciva ad andare in bagno e ha deciso di farsi mandare a c.....e da tutti noi.(scusate la finezza ma è l'unica cosa che si addice alla scena).
e chissà se poi ha raggiunto lo scopo.
Stupidi quelli che si spostano.
Io mi pianterei davanti all'auto blu e non la farei più passare...
E' come quando lampeggiano in autostrada a oltre 160 km/h per farti scansare e sorpassarti.... perchè per loro i limiti di velocità non valgono e noi dobbiamo pagare fior di quattrini quando li superiamo?
Auto blu
Usa: 72.000
Francia:61.000
Regno Unito:55.000
Germania: 54.000
Turchia; 51.000
Spagna: 42.000
Giappone: 30.000
Grecia: 29.000
Portogallo: 22.000
ITALIA: 620.000 nel primo trimestre del 2010 sono aumentate dello 0,6 per cento raggiungendo quota 629.120
ma chi era lo stronzo che guidava quella macchina? ma roba da matti signori miei. ma perche tutti questi privilegi? ma basta, sta gentaccia la devono smettere.
per chi crede che siano solo i politici, di destra o di sinistra....
riporto da dagospia
"Perché la signora Criscuolo, grande organizzatrice di eventi, se ne va in giro per Roma con il lampeggiante blu sul tetto della macchina? Ah saperlo..."
Si chiama Gruppo Triumph e ha sede a Monte Mario a Roma. A capo del gruppo c'è una ex interprete dell'ambasciatore Usa in Vaticano, Maria Criscuolo, 47 anni, ben addentro al potere.
Dal centrodestra al centrosinistra. Da Gianni Letta a Walter Veltroni. E anche nella Santa Sede. Maria Criscuolo guadagnava bene già nel 1994, con un fatturato in lire equivalente a 632 mila euro. Spiccioli rispetto a quanto fattura ora: 28 milioni 32 mila 705 euro, secondo i bilanci 2008 delle sue società a responsabilità limitata.
more info
http://nuovosoldo.wordpress.com/2009/12/27/qualcuno-ci-protegga-dalla-protezione-civile/
E poi...
E' dal 23 settembre scorso, sul sito Internet della società già si guarda avanti: "La dottoressa Maria Criscuolo, presidente del Gruppo Triumph", è scritto, "è stata inserita da Eduardo Montefusco, vicepresidente dell'Unione industriali di Roma, nel comitato tecnico di Expo 2015?.
Eduardo Montefusco, fondatore del gruppo editoriale Radio Dimensione Suono, e vicepresidente dell'Unione Industriali di Roma con delega Roma per l'Expo.
Grazie al web si capiscono molte cose, l'importante è avere memoria di tutto questo.
se ha la sirena e paletta puo' farlo,per emergenza,ma essendo auto blu.........
Chi ha realizzato il video puo' leggere la targa,andare dai Carabinieri e chiedere conto di quella emergenza.
Sicuramente non era emergenza,ma questi furbi bisogna sputtanarli non solo con i video.
Per commentare devi fare il login o iscriverti.
Si vede che aveva fretta di tornare a casa a farsi la doccia dopo una giornata di mare
segnala abuso
peccato che non si è riusciti a riprendere il passeggero!
segnala abuso
si scuoceva la pasta!!!!!
segnala abuso
non riusciva ad andare in bagno e ha deciso di farsi mandare a c.....e da tutti noi.(scusate la finezza ma è l'unica cosa che si addice alla scena). e chissà se poi ha raggiunto lo scopo.
segnala abuso
Stupidi quelli che si spostano. Io mi pianterei davanti all'auto blu e non la farei più passare... E' come quando lampeggiano in autostrada a oltre 160 km/h per farti scansare e sorpassarti.... perchè per loro i limiti di velocità non valgono e noi dobbiamo pagare fior di quattrini quando li superiamo?
segnala abuso
si vede che aveva sniffato troppo e aveva bisogno di andare in bagno
segnala abuso
Auto blu Usa: 72.000 Francia:61.000 Regno Unito:55.000 Germania: 54.000 Turchia; 51.000 Spagna: 42.000 Giappone: 30.000 Grecia: 29.000 Portogallo: 22.000 ITALIA: 620.000 nel primo trimestre del 2010 sono aumentate dello 0,6 per cento raggiungendo quota 629.120
segnala abuso
e poi fanno i tagli alle università e all'istruzione. Che vergogna di paese
segnala abuso
roba da matti................e tutto va bene...........
segnala abuso
roba da matti................e tutto va bene...........
segnala abuso
Probabilmente aveva el cosidetto ""scagoto"""!!!
segnala abuso
per fortuna che non abbiamo visto chi era dentro l'auto....metti che fosse uno di sx....oddio
segnala abuso
ma chi era lo stronzo che guidava quella macchina? ma roba da matti signori miei. ma perche tutti questi privilegi? ma basta, sta gentaccia la devono smettere.
segnala abuso
per chi crede che siano solo i politici, di destra o di sinistra.... riporto da dagospia "Perché la signora Criscuolo, grande organizzatrice di eventi, se ne va in giro per Roma con il lampeggiante blu sul tetto della macchina? Ah saperlo..." Si chiama Gruppo Triumph e ha sede a Monte Mario a Roma. A capo del gruppo c'è una ex interprete dell'ambasciatore Usa in Vaticano, Maria Criscuolo, 47 anni, ben addentro al potere. Dal centrodestra al centrosinistra. Da Gianni Letta a Walter Veltroni. E anche nella Santa Sede. Maria Criscuolo guadagnava bene già nel 1994, con un fatturato in lire equivalente a 632 mila euro. Spiccioli rispetto a quanto fattura ora: 28 milioni 32 mila 705 euro, secondo i bilanci 2008 delle sue società a responsabilità limitata. more info http://nuovosoldo.wordpress.com/2009/12/27/qualcuno-ci-protegga-dalla-protezione-civile/ E poi... E' dal 23 settembre scorso, sul sito Internet della società già si guarda avanti: "La dottoressa Maria Criscuolo, presidente del Gruppo Triumph", è scritto, "è stata inserita da Eduardo Montefusco, vicepresidente dell'Unione industriali di Roma, nel comitato tecnico di Expo 2015?. Eduardo Montefusco, fondatore del gruppo editoriale Radio Dimensione Suono, e vicepresidente dell'Unione Industriali di Roma con delega Roma per l'Expo. Grazie al web si capiscono molte cose, l'importante è avere memoria di tutto questo.
segnala abuso
se ha la sirena e paletta puo' farlo,per emergenza,ma essendo auto blu......... Chi ha realizzato il video puo' leggere la targa,andare dai Carabinieri e chiedere conto di quella emergenza. Sicuramente non era emergenza,ma questi furbi bisogna sputtanarli non solo con i video.
segnala abuso
e se fosse Maria Elisabetta Alberti Casellati? Come chi è?
segnala abuso
Beh, ma un po' difficile da dire senza avere le prove...potrebbe essere un sottosegretario o molte altre persone
segnala abuso
Infatti non mi permetto di dire che certmente sia lei il politico a bordo dell'auto blu, però lasciatemi perlomeno sospettarlo, ho le mie ragioni.
segnala abuso