Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Mugnano Del Cardinale (Avellino) - 12 Dicembre 2010

Atletico Munianese - A.c.d. Taurano 1 - 1

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Si è disputata in prima mattinata alle ore 09,00 con freddo e nebbia, presso il campo sportivo comunale di Mugnano del Cardinale provincia di Avellino la quarta giornata di III° Categoria di Calcio tra la squadra ATLETICO MUNIANESE e A.C.D. TAURANO

Formazione scesa in campo del TAURANO:
Allenatore : Sebastiano Angieri Presidente: Aniello Della Pietra

FERRARO ANDREA, APRANO ANTONIO, BIANCO RAFFAELE, MOLLICA GRAZIANO DANIELE, SIANO ROMUALDO, SANTANIELLO MICHELE, SCIBELLI PINO, MOSCHIANO FRANCESCO, GRAZIANO RAIMONDO, MAFFETTONE ANTONIO E APRANO GAETANO.

In panchina a disposizione: MANFREDI ANGELO, COLELLO CARMINE, VENEZIA DOMENICO, BIANCO FRANCESCO E SCAFURO ANDREA.

Non c'è che dire la squadra del Taurano preparata dal Mister Angieri Sebastiano sta ottenendo buoni risultati e si è visto che la squadra in campo si muove bene e al 12" minuto del primo tempo si è portata in vantaggio con un bellissimo goal di Antonio Maffettone, dove ha ricevuto un enorme elogio degli amici calciatori, dirigenza e tifosi del Taurano. Durante la partita non sono mancati anche colpi di scena e di giocatori ammoniti, grande il tifo degli ultras Taurano capeggiati dal loro cordinatore Lorenzo Aprano. Quasi allo scadere del primo tempo la squadra di casa l'Atletico Munianese si è portato in vantaggio con un goal battuto su calcio di rigore e dopo alcuni minuti l'arbitro ha fischiato la fine dei minuti del primo tempo. Durante il secondo tempo entrambe le squadre hanno tentato di vincere ma il risultato non è cambiato più fino alla fine del secondo tempo. Quindi la quarta giornata di III° categoria tra la squadra ATLETICO MUNIANESE e A.C.D. TAURANO è finita sul pareggio di 1 a 1. La squadra del Taurano porta a casa un'altro punto e si porta al 10° posto della classifica. Soddisfatti giocatori e dirigenza. A fine gara, il Taurano ha una menzione speciale per il calciatore Rino Della Pietra e il tifoso Sebastiano Angieri, i quali non hanno potuto assistere e giocare l'incontro per problemi personali.

Più visti della settimanaTutti