Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Porto Recanati (Macerata, Marche) - 27 Agosto 2017

ALLARME SANITARIO: Corso e Lungomare di Porto Recanati

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

27 Agosto 2017 - Il caldo afoso di questi giorni non aiuta a sopportare gli “odori” poco gradevoli del degrado dovuto alla scarsa pulizia delle vie centrali del famoso centro turistico Marchigiano.
Purtroppo la popolazione animale è cresciuta proporzionalmente con il numero di turisti e l’inevitabile degrado è sotto gli occhi di tutti.
Tra la scarsa attenzione dei proprietari, che dovrebbero avvicinare i propri amici a 4 zampe vicino ai tanti alberi presenti nella zona, ma quasi mai utilizzati… e la “non curanza” del problema da parte del Comune, lo stato del Lungomare e del Corso principale della città di Porto Recanati sta degenerando diventando una latrina a cielo aperto.
Senza gratuiti commenti, basta passeggiare in queste due vie, per rendersi conto da soli in che stato sono ridotte queste vie centrali.
Le lamentele dei commercianti, che giornalmente si ritrovano a dover ripulire a “secchiate” d’acqua gli angoli dei negozi e dei marciapiedi, non risolvono l’ormai radicato problema.
E’ decisamente necessario fare una pulizia più “muscolosa” con idropulitrici e dissuasori disinfettanti.
Sicuramente arginare questa “anomalia” può aiutare il Turismo tanto ricercato e poco rispettato.
AIUTIAMOCI a mantenere pulito e rispettarci con semplici regole legate al buonsenso !

Parte di questa video-storia