Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Alcamo (Trapani, Sicilia) - 21 Febbraio 2011

ALCAMO - Premiazione della seconda rassegna amatoriale.

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Presso il teatro Cielo d'Alcamo a conclusione della seconda rassegna Amatoriale 2010/2011, organizzata dal Piccolo Teatro, fuori concorso, è stata portata in scena, dagli attori della compagnia del Piccolo Teatro la commedia brillante "Biscotti alle noci" di Nino Criscione per la regia di Franco Regina. Il pubblico delle grandi occasioni, ha ancora una volta sancito il successo degli attori del piccolo Teatro che continuano a ricevere applausi a scena aperta per la loro bravura, per il loro professionismo e per la loro credibilità. Al termine alla presenza del Presidente Regionale e del Presidente provinciale della Federazione Italiana del Teatro Amatoriale e delle autorità cittadine Nato Stabile ha brillantemente presentato i vincitori di questa seconda rassegna Amatoriale, ecco i premiati:
1) Migliore attrice caratterista - Maria Teresa Ricotta della compagnia teatrale il Carrozzone di Palermo che ha recitato nella commedia " A famigghia difittusa".
2) Miglior attore caratterista - Biagio Accardo della Compagnia Teatrale "Elimi" di Alcamo che ha recitato nella commedia "Regalo di Nozze".
3) Migliore scenografia - All'Associazione Culturale Teatro delle nevi, di Acireale con la commedia "Il mistero dell'assassino misterioso".
4) Migliore compagnia scelta dalla giuria specializzata -- All'Associazione Culturale "Teatro delle nevi " di Acireale "il mistero dell'assassino misterioso"
5) Migliore compagnia scelta dal pubblico -- Compagnia Teatrale " Il Carrozzone" di Palermo che ha portato in scena la commedia "A famigghia difittusa".
6) Migliore attore protagonista ex equo -- Bartolo Acquaro della Compagnia Teatrale "Piccolo Borgo Antico" di Lipari che ha recitato nella commedia " U figghiu masculu" e Matteo Gentile dell'Associazione "Ettore Petrolini" di Barcellona P.G.
7) Migliore Attrice protagonista - Marilia Chiovaro -- Associazione Culturale "Il Carrozzone" di Palermo che ha recitato nella commedia " A famigghia difittusa".