Paesi Bassi, Estero - 5 Luglio 2011
Paesi Bassi, Estero - 5 Luglio 2011
Amsterdam: Sgomberi e arresti, una mattinata contro le occupazioni
Da stamattina alle 06.00 la Polizia sta effettuando una serie di sgomberi in moltissime case occupate principalmente nel centro di Amsterdam. Le proprieta' da sgomberare dovrebbero essere circa 11.
fino ad adesso la Polizia e' occupata con lo sgombero dello "Schijnheilig" vicinissimo a Prinsengracht (uno dei canali del centro citta'. Al momento la polizia ha completamente accerchiato i manifestanti chiudendo ogni via d'uscita e sta procedendo all'arresto ad uno ad uno dei manifestanti. Sono presenti sul posto 3 bus per caricare gli arrestati.
arresto aggiornamenti
Questa mattina i poliziotti antisommossa alle 6:30 i poliziotti antisommossa ha iniziato a sfrattare Schijnheilig. Per quanto ne sappiamo, 2 arrestati sono stati portati a cellencomplex Zuid-Oost. C'è stato anche un arresto di massa al Prinsengracht, circa 75 persone sono state arrestate là, e mettere in un autobus urbano.
More Info:
http://www.arrestantengroep.org/
http://ourmediaindymedia.blogspot.com/2011/07/police-dangerous-for-people-video-from.html
Per commentare devi fare il login o iscriverti.
Al momento non c'è nessun commento, potresti essere tu il primo a commentare questo contenuto!