Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Paesi Bassi, Estero - 27 Febbraio 2011

27.02.2011Amsterdam-Demo Solidarietà ai popoli in Lotta

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Per tutta la settimana abbiamo sentito le storie di ribellione, attraverso le notizie, Internet. Sono storie di persone che non possono scegliere
e rivendicare la loro libertà.
In solidarietà con la rivolta in Tunisia, Egitto, Libia, Marocco, Algeria, Yemen, Bahrein,Grecia ecc, con gli scioperi in Europa e in tutto il mondo: la lotta per la libertà in tutto il mondo. Anche nei Paesi Bassi, si vuole affermare che abbiamo paura della 'crisi' e paura l'uno dell'altro. Questo fa parte dei giochi politici delle autorità per tenere la gente docile.
La gente del Nord Africa hanno dimostrato che l'auto-organizzazione e tutto la determinazione è possibile. Quei potere più sporchi possono essere cacciati via e prendere le strade per diffondere le idee e per difendere i quartieri. L'esercito e la polizia si ritira, le persone perdono la loro paura e diventano più forte del potere delle multinazionali e dei politici. Le multinazionali con i loro interessi petroliferi e di tiranni che traggono benefici enormi non devono più decidere il futuro del popolo. La battaglia non è finita. Ricordiamoci che siamo tutti collegati, siamo la fratellanza e sorellanza delle persone, non le religioni o paesi!

i tiranni non possono essere sostituiti da nuovi tiranni, boss e politici. E 'il nostro futuro, dobbiamo farlo!
Contro gli oppressori,
lotta per la tua libertà, ovunque