Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Isola Delle Femmine (Palermo) - 20 Maggio 2010

20 Maggio Munnezza e Turisti a Isola

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Non erano Medici, non erano a Isola delle Femmine per un congresso. Erano dei Turisti affascinati dal nome del Nostro Paese (Isola e Donna) , ed esclusivamente per questo motivo avevano scelto
la nostra località come luogo di vacanza di benessere, di pace, di serenità, di pulizia, di "aria buona", di servizi e di ospitalità.
Dopo qualche ora di permanenza nel nostro paese sono SCAPPATI VIA non volevano assolutamente camminare in mezzo alla immondizia che ormai ha invaso l'intero paese di Isola delle Femmine, non volevano correre tipo di rischio per la propria SALUTE, non avevano alcuna intenzione di tenere le finestre della loro stanza d'albergo, chiuse per le esalazioni provenienti dall'immondizia accumulata nella strada adiacente all'albergo con vista mare.
Per questo motivo hanno abbandonato l'albergo con la minaccia di una richiesta danni all'albergatore.
Il " Sindaco" Portobello pensa di fare qualcosa ? Visto il Suo fattivo contributo al fallimento dell'ATO PA1, al disservizio arrecato ai cittadini e all'aggravio dei costi del servizio a carico delle casse comunali?
Ma soprattutto LUI l'"Assessore" all'ambiente non pensa che a questo punto debba DIMETTERSI e chiedere IMMEDIATAMENTE LA REVOCA della deliberazione con cui si aumenta la tassa sulla munnezza?
Prima di dare le dimissioni l'ambientalista cunbenienza che chieda scusa a tutti i cittadini di isola delle femmine, e dichiari PUBBLICAMENTE la VERA MOTIVAZIONE per cui si è candidato. Noi la conosciamo la motivazione! Siamo convinti che diventa benefico per il nostro "Assessore" un po' di auditing. L'abbiamo notato come durante i Suoi interventi in Consiglio Comunale, il Suo viso diventa sempre più rosso (eufemismo)
Continua a legge su......

http://nuovaisoladellefemmine.blogspot.com/2010/05/i-turisti-scappano-da-isola-delle.html

Più visti della settimanaTutti