Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ischia (Napoli, Campania) - 13 Novembre 2008

15 Minuti Di Pioggia: A Ischia Strade Come Fiumi

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Servizio giornalistico realizzato da Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV, www.mogulus.com/pcimltv.
NEL VIDEO ANCHE IL DISAPPUNTO DI UNA COPPIA CHE NON HA POTUTO PROSEGUIRE PERCHE' LA STRADA ERA INVASA DALL'ACQUA.
Basta un breve acquazzone e le strade centrali di Ischia si trasformano in fiumi in piena. Questa sera giovedì 13 novembre 2008 è bastato un'acquazzone di 15 minuti e le strade principali del Comune di Ischia si sono trasformate in fiumi in piena: che vergogna!!!
LA MANCANZA DI UN ADEGUATO SISTEMA DI RACCOLTA DELLE ACQUE PIOVANE, E' UNA VERGOGNA DELL'ATTUALE E DELLE PASSATE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI ISCHIA.

Ormai i cittadini del Comune di Ischia come si suole dire ci hanno "fatto il callo" e sembrano quasi essersi rassegnati al fatto che ogni qualvolta piove, molte strade principali e periferiche diventano dei veri e propri fiumi in piena. Una vergogna politica e amministrativa che ricade tutta sull'attuale e sulle passate Amministrazioni comunali che non si sono mai impegnate seriamente per dotare il Comune di Ischia di un adeguato sistema di raccolta delle acque pluviali che sarebbe facile incanalare sino al mare visto che si trova a due passi dalle strade principali.