Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Piove Di Sacco (Padova, Veneto) - 4 Dicembre 2010

100%animalsiti Cacciatore Ama Gli Animali (!)

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Il Cane del cacciatore non è più a catena!

Sedici militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI si sono presentati sabato alle ore 16 davanti all'abitazione dove era tenuto a catena un Cagnolino per far la guardia a un pollaio, in via Gelsi a Piove di Sacco (Padova). Il Cane non era più alla catena, ma condivideva un gabbione dove vivono due splendide femmine di Segugio, tenute sempre in gabbia secondo la barbara consuetudine dei cacciatori: ma almeno era al riparo, non legato e in compagnia.

Il cacciatore e la moglie sono usciti solo dopo l'arrivo dei Carabinieri, e, dopo un inizio arrogante, visto l'atteggiamento dei militanti hanno cercato di giustificare con varie scuse la situazione del Cane.

Hanno infine consentito che due militanti, accompagnati da alcuni Carabinieri, entrassero a controllare le condizioni del Cane.

Poiché il Cane sembrava non avere problemi, dopo aver ottenuto l'assicurazione che non sarebbe stato più tenuto a catena, e che avrebbe goduto di alcune ore di libertà ogni giorno, il presidio è stato sciolto.

Resta la decisione di monitorare senza limiti di tempo per verificare che l'impegno sia mantenuto, e di intervenire subito in caso contrario.

In questo filmato il cacciatore che dichiara di andare a caccia e di amare gli animali, la signora invece chiede ai nostri miltanti se mangiano carne (!)

Per la cronaca, miltanti di 100%animalisti sono al 97% vegani e rimanente 3% vegetariani, chi ama e pretende di difendere gli animali, non li mangia!