Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Jesolo (Venezia, Veneto) - 2 Aprile 2011

100%animalisti Tensioni Alla Mostra Dei Cacciatori

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Sabato 2 aprile venticinque militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI e del PARTITO ANIMALISTA EUROPEO più sei simpatizzzanti (31 presenze in totale hanno presidiato dalle 15 alle 17.30 l'ingresso della Mostra Mercato Faunistico-Venatoria a Jesolo (Venezia).

Questa mostra, presentata dagli organizzatori come un grosso evento, con la partecipazione di associazioni venatorie e con molti patrocinanti, si è in realtà rivelata un fallimento totale.

Certo, molti cacciatori hanno preferito non avvicinarsi per la presenza del presidio.

I visitatori sono stati nel pomeriggio forse una decina, e dei molti che, come al solito, avevano lanciato minacce sul web, non si è visto nessuno. I nostri militanti non hanno risparmiato slogan e commenti salaci ai pochi che si son fatti vedere, e hanno spiegato ai molti passanti tutto l'orrore e l'infamia della caccia.

Un paio di cacciatori che si sono arrischiati a rispondere, sono stati salvati dalla Polizia, presente in forze. I cacciatori si sono dimostrati come sempre dei vigliacchi, forti dietro un fucile contro Animali indifesi, vili davanti ad Animalisti determinati.

Tutti hanno potuto constatare come la caccia sia sempre più in declino.