Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Monselice (Padova, Veneto) - 28 Novembre 2010

100%animalisti Presidio Al Circo Bellucci - Terza Parte

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Domenica pomeriggio 28 novembre, nonostante il diluvio, 14 attivisti di 100%animalisti, hanno contestato vivacemente dalle 14.00 alle 15.30 circa, il circo Bellucci attendato in piazza mercato a Monselice.

Da segnalare un momento di tensione tra i nostri militanti e i circensi, quando un cartellone pubblicitario del circo si è "staccato" (per puro caso ^___^ ) dal palo proprio vicino alla zona presidiata dai nostri attivisti....

I carabinieri presenti (tanti) hanno comunque monitorato senza problemi il presidio. Le persone entrate nel tendone sono state una sessantina circa, alcune non hanno gradito i cori e la presenza dei nostri militanti.

Tutti Animali che avrebbero diritto a vivere liberi nel loro ambiente, e invece sono costretti a passare i loro giorni in gabbie, a imparare esercizi contrari alle loro caratteristiche fisiologiche ed etologiche, ad esibirsi in situazioni di stress tra luci e rumori.

Questo per il divertimento di un pubblico senza coscienza!

Non siamo contrari al circo degli Artisti, ma saremo sempre contro il circo che sfrutta Animali, di qualsiasi specie.

Chi va al circo come spettatore si rende complice della sofferenza degli Animali.

Chi ci porta i bambini è responsabile di insegnare loro la violenza contro chi non può difendersi.

Più visti della settimanaTutti