• Indipendente, libero, vicino a te

Castagnaro (Verona, Veneto) - 30 Gennaio 2011

100%animalisti Fattoria Degli Orrori - Galline Affamate

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
  • Embed:

Descrizione dell'utente

In questo video i nostri militanti gettano granaglie alle povere galline affamatissime.

Domenica 30 gennaio una quindicina di militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI si sono recati al macello clandestino di Menà di Castagnaro (Verona) per monitorare un'altra volta la situazione degli Animali ancora detenuti e portare loro un po' di cibo.

Gli Animali sono sotto sequestro in attesa di essere trasferiti, tuttavia, questi poveri animali rischiano di morire di fame.

Purtroppo lo spettacolo che si è presentato al loro arrivo alle 14 30 circa, era sconfortante, rispetto al sopralluogo effettuato (sempre dai nostri militanti) la settimana scorsa: due poveri Cani, uno alla catena cortissima con piaghe sul collo, l'altro un pastore tedesco che camminava a fatica, tutti due senza cibo e senza un goccio d'acqua.

Gli otto Daini con solo paglia da mangiare. Oche Galline Papere affamate nei recinti, alcune Caprette terrorizzate, dei Maiali in uno stabulo.

Dappertutto fango e una sporcizia incredibile. Dopo aver appeso alla recinzione molti manifesti contro la macellazione e di Liberazione Animale, i militanti hanno dato una ventina di kilogrammi di granaglie ai volatili, verdure fresche mele e carote ai Daini, biscotti ai due Cani (gli altri Animali erano rinchiusi in luoghi non accessibili, quindi inavvicinabili).

Gli Animali tutti affamatissimi, hanno mangiato con gioia, i Cani per la prima volta nella loro vita hanno ricevuto coccole dagli umani.

Il boia titolare del macello non si è fatto vedere, fosse o meno presente, anche se i militanti sono rimasti sul posto (all'esterno del cancello del cortile) per almeno due ore. In questo tempo si è telefonato, per denunciare la situazione aggravata a : Carabinieri, Polizia Locale e Guardia di Finanza.

Gli Animali però non possono continuare a vivere in quelle condizioni: devono essere trasferiti nel tempo più breve presso l'oasi che gli ospiterà, in particolare i Cani, sembrano essere quelli che versano in condizioni peggiori, per questo 100%animalisti nei prossimi giorni chiederà l'affidamento.

tags:


Scarica video sul tuo PC

Commenta anche tu

Per commentare devi fare il login o iscriverti.

Al momento non c'è nessun commento, potresti essere tu il primo a commentare questo contenuto!