Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Trebaseleghe (Padova, Veneto) - 3 Aprile 2011

100%animalisti Blitz Allo Stand E Multato Il Venditore

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Prima parte del blitz

Domenica 3 aprile verso le 16,30 tre militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI si sono recati alla Fiera di Trebaseleghe (Padova) sotto le spoglie di normali visitatori.

In realtà ci era stato segnalato da un simpatizzante uno stand di un allevatore che alla domanda legittima: "non le sembra che questi animali stiano male?" rispondeva: "si faccia gli affari suoi e non rompa i ******

I militanti si sono recati subito sul posto ed hanno fatto finta di curiosare, per beccare in flagranza di reato il venditore, hanno acquistato una Gallina (20 Euro) che l'allevatore ha messo in uno scatolone brutalmente e consegnata, senza neppur pensare di rilasciare il documento d'obbligo, ovvero, senza rilasciare l'obbligatorio "foglio rosa", cioè il Modello 4 che deve per Legge accompagnare ogni Animale "da reddito" venduto.

I militanti, che avevano filmato tutta la scena, hanno chiamato i Carabinieri. Sfortuna ha voluto che in quel momento fosse in atto un grosso incendio alla periferia del paese, per cui tutte le forze dell'ordine erano impegnate lì.

Alla fine, allertata l'autorità locale, è arrivato un agente di Polizia, che ha redatto verbale del fatto.

L'allevatore, quando ha capito cosa gli stava succedendo, ha rapidamente sbaraccato (gestiva diverse bancarelle) ed ha chiuso baracca. Rischia una multa abbastanza consistente (400 euro).

La Gallina salvata, battezzata Fernanda, passerà i suoi anni libera in un rifugio sulle colline toscane, e morirà di vecchiaia.

Per i nostri militanti è stata impagabile la soddisfazione di vedere la rabbia impotente dell'allevatore, persona che campa sfruttando e vendendo Animali destinati ad essere ammazzati!

Più visti della settimanaTutti