Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
TROMBA D'ARIA CAVENAGO
TUTTI I VIDEO VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER

Una tromba d'aria ha colpito mercoledì 29 maggio mattina tra le 9.30 e le 10 la provincia di Monza e Brianza. Il tornado ha toccato terra a Cavenago, nell'area a ridosso dell'autostrada A4. Danni significativi.

Stanno contribuendo gli utenti: YouReporterNEWS, CitizenReporter, Iannaccone67, Peter85, CronacaLive, tradello, Derrickcalvera82

LEGGI

Sta accadendo Tutte le storie

  • Vulcano islandese: eruzione Bardarbunga?
    Vulcano islandese: eruzione Bardarbunga?
    Un nuovo vulcano islandese preoccupa l'Europa. Migliaia e migliaia di scosse di terremoto vengono registrate in questi giorni a pochi chilometri di profondità nell'area del vulcano Bardarbunga che si trova sotto il più grande ghiacciaio di Islanda. La sua possibile eruzione è un incubo per gli esperti. Se il magma dovesse affiorare in superficie causerebbe lo scioglimento di un considerevole strato di ghiaccio che, diventato acqua, ingrosserebbe in modo catastrofico i corsi d'acqua. Gli esperti islandesi hanno lanciato un'allerta di livello arancione, il secondo livello di massima pericolosità.
  • Maltempo: temporali e grandine estate 2014
    Maltempo: temporali e grandine estate 2014
    Temporali, nubifragi, grandine, trombe d'aria, bombe d'acqua. E' un'estate flagellata dal maltempo.
  • Rogo a Concorezzo
    Rogo a Concorezzo
    I vigili del fuoco sono intervenuti per arginare l'incendio scoppiato questa mattina a Concorezzo, in provincia di Monza Brianza, che aveva sprigionato un'alta colonna di fumo visibile da molti chilometri
  • Ascoli: collisione tra 2 tornado
    Ascoli: collisione tra 2 tornado
    2 Tornado dell’Aeronautica militare si sono scontrati in volo sulle montagne del Piceno, nelle Marche. I due caccia erano in missione di addestramento a una quota di 500 metri.