Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
TROMBA D'ARIA CAVENAGO
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER

Una tromba d'aria ha colpito mercoledì 29 maggio mattina tra le 9.30 e le 10 la provincia di Monza e Brianza. Il tornado ha toccato terra a Cavenago, nell'area a ridosso dell'autostrada A4. Danni significativi.

Stanno contribuendo gli utenti: YouReporterNEWS, CitizenReporter, Iannaccone67, Peter85, CronacaLive, tradello, Derrickcalvera82

Sta accadendo Tutte le storie

  • Nubifragio Firenze 1 agosto
    Nubifragio Firenze 1 agosto
    Un violento temporale si è abbattuto nella serata dell'1 agosto su Firenze. Allagamenti, tetti scoperchiati, numerosi alberi caduti e danni alle auto.
  • Lesbos, l'isola dei migranti
    Lesbos, l'isola dei migranti
    Sono cinque mila i migranti che ogni settimana arrivano sulla piccola isola greca di Lesbos. Sull'isola è stato istituito un servizio di autobus per permettere ai migranti di raggiungere in primis il campo di Karatepe, in attesa dei documenti, e successivamente il porto, per potersi imbarcare alla volta di Atene.
  • Laguna di Orbetello, è strage di pesci
    Laguna di Orbetello, è strage di pesci
    L'alta temperatura di questi giorni, il surriscaldamento dell'acqua e il conseguente abbassamento del livello di ossigeno hanno provocato una strage di pesci nella laguna di Orbetello, provincia di Grosseto. Sono 200 le tonnellate di orate e spigole morte asfissiate nell'acqua; il danno economico stimato è di 10, forse 15 milioni di euro.
  • Incendio Fiumicino 29 luglio
    Incendio Fiumicino 29 luglio
    Un incendio è divampato all'interno della pineta di Focene, vicino all'aeroporto di Fiumicino. Una densa nube nera si è alzata in cielo, i voli sono stati sospesi per alcune ore e il fuoco ha bruciato sterpaglie per centinaia di ettari.