Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
TROMBA D'ARIA CAVENAGO
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER

Una tromba d'aria ha colpito mercoledì 29 maggio mattina tra le 9.30 e le 10 la provincia di Monza e Brianza. Il tornado ha toccato terra a Cavenago, nell'area a ridosso dell'autostrada A4. Danni significativi.

Stanno contribuendo gli utenti: YouReporterNEWS, CitizenReporter, Iannaccone67, Peter85, CronacaLive, tradello, Derrickcalvera82

Sta accadendo Tutte le storie

  • Piazze in solidarietà alla Grecia
    Piazze in solidarietà alla Grecia
    Le piazze di tutta Europa si riempiono di gente che scende in strada per dare la propria solidarietà al popolo greco
  • Grosso incendio a Nova Milanese
    Grosso incendio a Nova Milanese
    Un grosso incendio si è sprigionato questa mattina a Nova Milanese. Le fiamme sono divampate in un impianto lavorativo in via Locatelli pochi minuti dopo le 6. Il capannone, letteralmente divorato dalle fiamme, è imploso ed è crollato su sé stesso.
  • Grecia, incubo default
    Grecia, incubo default
    Giorni cruciali per il destino dell'economia greca. Chiuse le banche e la Borsa di Atene. Limiti ai prelievi di 60 euro. Lunghe code e preoccupazione crescente. Mentre c'è attesa per il risultato del referendum convocato per domenica.
  • Attentati 26 giugno
    Attentati 26 giugno
    Esplosione nei pressi di Lione, dove un uomo ha fatto irruzione in un impianto di gas industriale. All'interno del complesso è stato ritrovato un uomo con la testa mozzata e diversi feriti. In Tunisia alcune persone hanno assaltato un resort pieno di turisti. Almeno 27 i morti a Sousse, nel golfo di Hammamet. In Kuwait un kamikaze si è fatto esplodere in una moschea, il bilancio provvisorio è di 24 vittime.