Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Video Shock
VIDEO SHOCK
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
  • Russia 20 ore fa
    video Taxi travolge pedoni nel centro di Mosca: il video shock
    Taxi travolge pedoni nel centro di Mosca: il video shock
    A Mosca, un taxi ha investito dei pedoni, ferendo 7 tifosi messicani. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il veicolo mentre accelera prima di colpire le persone che stanno camminando sul marciapiede della centralissima via Ilyinka. Il taxista ha provato a fuggire ma è stato fermato da alcuni passanti e dai poliziotti. L'uomo dice di essersi addormentato al volante, mentre secondo alcune fonti pare che l'atto sia stato volontario. Sono in corso le indagini e fortunatamente nessuna persona coinvolta ha riportato ferite gravi. (Youtube)
  • Cina 20 ore fa
    video Scendono le scale mobili: il soffitto crolla sulle loro teste
    Scendono le scale mobili: il soffitto crolla sulle loro teste
    Il video è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del centro commerciale della città di Huayin (Cina).Nove persone sono rimaste ferite per il crollo del soffitto. Sono stati tutti portati in ospedale e nessuno è in pericolo di vita.
  • Stati Uniti 6 giorni fa
    video Spaventoso incidente stradale: uomo viene sbalzato fuori dall'auto
    Spaventoso incidente stradale: uomo viene sbalzato fuori dall'auto
    L'incredibile incidente è avvenuto sulla Florida's Turnpike in prossimità della contea di Osceola (Florida). Le telecamere di sicurezza hanno ripreso una macchina che a tutta velocità si schianta all'entrata del casello. Uno dei passeggeri viene sbalzato fuori, facendo un volo di parecchi metri. Il conducente esce dalla macchina e zoppicante si dirige verso le persone che hanno assistito alla scena. Sembra che inizialmente nessuno si sia accorto dell'uomo steso a terra. Tutte le persone coinvolte sono sopravvissute all'incidente e rimandate a casa dopo alcune cure in ospedale. Probabilmente il conducente ha avuto un colpo di sonno.
  • Stati Uniti 1 settimana fa
    video Arizona, massacrato di pugni dalla polizia. Il video shock
    Arizona, massacrato di pugni dalla polizia. Il video shock
    Le telecamere di sicurezza di un complesso residenziale hanno ripreso un uomo colpito ripetutamente da alcuni agenti di polizia. L'episodio è avvenuto a Mesa, in Arizona. Gli agenti avevano risposto alla chiamata di una donna spaventata dal fatto che l'ex fidanzato stesse cercando di entrare nel suo appartamento. Cosa sia successo successivamente è ancora da chiarire. Al momento sono in corso le indagini e i poliziotti coinvolti sono stati messi in congedo.
  • India 1 settimana fa
    video Il cellulare gli esplode in tasca: panico nel ristorante
    Il cellulare gli esplode in tasca: panico nel ristorante
    Le immagini sono tate catturate dalle telecamere di sorveglianza di un ristorante a Mumbai nella zona di Bhandup. L'uomo stava pranzando, quando di colpo si è alzato in mezzo ad una nuvola di fumo. L'esplosione del telefono ha provocato alcune lievi ferite al suo possessore e creato panico tra i clienti del locale.
  • Polonia 1 settimana fa
    video Le immagini di un traumatico incidente in bici
    Le immagini di un traumatico incidente in bici
    Alcune telecamere di sicurezza della città di Bydgoszcz, in Polonia, hanno ripreso questa scena: un ciclista arriva a tutta velocità e per evitare un taxi si schianta contro un palo della luce. Il ventenne non indossava il casco al momento dell'impatto, ma fortunatamente non ha battuto la testa. Portato all'ospedale gli è stata diagnosticata la frattura della clavicola. Sia il ciclista che l'uomo alla guida del taxi avevano poca visibilità a causa di una macchina parcheggiata a lato dell'incrocio.
  • Australia 2 settimane fa
    video Lancia una bottiglia dal cavalcavia e colpisce un'auto: le immagini shock
    Lancia una bottiglia dal cavalcavia e colpisce un'auto: le immagini shock
    A Brisbane, in Australia, la dash cam ha ripreso il momento esatto in cui una persona scaglia una bottiglia dal ponte e colpisce il parabrezza di un'auto in corsa. Fortunatamente il guidatore è riuscito a non perdere il controllo del veicolo e fermarsi poco più avanti. Le conseguenze di questo atto vandalico sarebbero potute essere tragiche. (Facebook/DashCamOwnersAustralia)
  • Turchia 2 settimane fa
    video Picchia la moglie in strada: un coraggioso passante lo atterra
    Picchia la moglie in strada: un coraggioso passante lo atterra
    Ad Istanbul, nel distretto di Kağıthane, una donna è stata aggredita dall'ex marito mentre stava tornando dall'udienza di divorzio in tribunale. Un passante è accorso in aiuto della vittima e ha atterrato l'uomo. Molti passanti si sono fermati per soccorrere la donna.
  • Polonia 1 mese fa
    video Automobilista ubriaco rischia di uccidere due pedoni
    Automobilista ubriaco rischia di uccidere due pedoni
    L'incidente ripreso dalle telecamere di sicurezza è avvenuto a Łuków in Polonia. Nelle immagini si vedono due ragazzi che stanno attraversando la strada sulle strisce pedonali quando si accorgono dell'arrivo di un'auto a tutta velocità. Entrambi scivolano mentre cercano di evitare l'impatto. Come si può notare dal video, l'automobilista è scappato, ma poche ore dopo è stato individuato e arrestato dalla polizia. L'uomo di 35 anni aveva un tasso alcolemico ben sopra la media. I due ragazzi sono stati portati in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. (Youtube)
  • Regno Unito 1 mese fa
    video Auto investe 4 persone davanti ad un locale notturno: il video shock
    Auto investe 4 persone davanti ad un locale notturno: il video shock
    Un veicolo ha investito 4 persone a Newport, nel sud del Galles, verso le 5.30 di questa mattina. Sui social sono iniziate a circolare le immagini riprese coi cellulari da alcune persone all'esterno della discoteca Courtyard. In molti hanno cercato di fermare l'automobilista, ma non c'è stato nulla da fare. Due ragazze coinvolte nell'incidente avrebbero riportato delle ferite gravi e al momento sono in corso le indagini. Gli agenti della polizia locale hanno trovato l'automobile in fiamme a qualche chilometro di distanza. Pare che sia stato arrestato un 18enne con l'accusa di gravi lesioni causate da guida pericolosa. La polizia ha comunicato che l'incidente: "non è ritenuto correlato al terrorismo e non ha legami con la Newport Marathon che si svolge oggi". (Facebook)
  • Regno Unito 1 mese fa
    video Ubriaca alla guida: il tremendo schianto ripreso in diretta
    Ubriaca alla guida: il tremendo schianto ripreso in diretta
    Il video è stato pubblicato sui social dalla polizia del Sussex per mostrare la pericolosità di guidare sotto l'effetto di alcool. Questo è un estratto di quello che la dash cam ha ripreso: l'automobile, guidata da un'insegnate 41enne, sbanda pericolosamente durante il tragitto e poi si schianta contro una macchina parcheggiata. La donna è stata fermata dagli agenti della zona che hanno immediatamente rilevato un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al limite. Fortunatamente questo incidente non è stato fatale, ma come ha ricordato il capo della polizia stradale, solo nel 2017 nel Sussex: "13 persone sono state uccise e altri 65 sono stati gravemente feriti in incidenti legati alla guida in stato di ebbrezza" (Facebook/sussexpoliceforce)
  • Regno Unito 1 mese fa
    video Scontri di Liverpool: un altro video shock sui social
    Scontri di Liverpool: un altro video shock sui social
    Gli scontri ad Anfield che hanno visto protagonisti tifosi della Roma e del Liverpool sono stati filmati da varie persone che si trovavano vicino allo stadio. Al più giovane dei due romani arrestati per gli accadimenti di martedì è contestato il reato di disordini violenti, aggressione e lesioni gravissime: è caduta l'accusa di tentato omicidio. Solamente il reato di disordini violenti è stato contestato invece all'altro uomo. Rimangono entrambi in carcere, mentre Sean Cox, il tifoso aggredito, è ancora in coma. (Instagram/ultrasmode)
  • Lecce1 mese fa
    video Bullo minaccia il compagno con una sedia: il video dell'aggressione
    Bullo minaccia il compagno con una sedia: il video dell'aggressione
    Altro episodio di bullismo, questa volta a Lecce, finisce sul web e crea scalpore. Nel video, girato in un istituto tecnico della città pugliese, un ragazzino di 17 anni viene colpito a calci da un compagno e minacciato con una sedia. La madre della vittima ha ricevuto su Whatsapp il video incriminato e ha sporto denuncia. Pare che i soprusi fossero partiti già all'inizio dell'anno scolastico, ma il ragazzo aveva sempre minimizzato.
  • Russia 1 mese fa
    video Aereo precipita: l'impatto è devastante
    Aereo precipita: l'impatto è devastante
    Il video è stato girato da alcuni spettatori inconsapevoli sulle sponde del fiume Abakan, nella repubblica della Federazione Russa di Chakassia. Un aereo ultraleggero vola radente all'acqua per poi riprendere quota, ma qualcosa va storto e si schianta al suolo. Purtroppo le due persone a bordo sono decedute.
  • Cina 1 mese fa
    video Due barche drago si rovesciano: il video del tragico incidente
    Due barche drago si rovesciano: il video del tragico incidente
    Nel sud della Cina, una gara tra due dragon boat si è trasformata in tragedia: 17 morti e molti feriti. L'incidente è avvenuto sul fiume Taohua in un punto di forte corrente. Le due barche di 18 metri di lunghezza si sono ribaltate e sono finite in acqua più di 60 persone.Gran parte di queste non indossavano il giubbotto di salvataggio. Circa 200 soccorritori si sono adoperati per portare in salvo i partecipanti alla gara, ma per alcuni di loro non c'è stato nulla da fare. (Youtube)
  • Iran 1 mese fa
    video Il video shock della ragazza aggredita dalla polizia morale
    Il video shock della ragazza aggredita dalla polizia morale
    Una giovane donna viene maltrattata dalla "polizia morale" per aver mostrato i capelli e non aver sciolto il suo hijab. L'attivista iraniana di My Stealthy Freedom, Masih Alinejad, ha postato sui social questo video che ha già ricevuto quasi tre milioni di views e creato un'ondata di sdegno in tutto il mondo. È stata quindi aperta un'inchiesta dal ministro degli Interni iraniano e la vicepresidente per le questioni legate alle donne ha fermamente condannato il gesto. (Twitter/AlinejadMasih)
  • Singapore 1 mese fa
    video Auto investe studentessa: l'impatto è spaventoso
    Auto investe studentessa: l'impatto è spaventoso
    A Singapore, una studentessa attraversa la strada di fretta e viene investita da una macchina. L'impatto è così devastante che la ragazza viene sbalzata in aria. Il video dell' incidente è stato ripreso dalla dash cam di un'altra auto. La giovane è stata immediatamente soccorsa ed è fortunatamente fuori pericolo.
  • Gavirate1 mese fa
    video Maltrattamenti all'asilo nido: le registrazioni shock
    Maltrattamenti all'asilo nido: le registrazioni shock
    La maestra di un'asilo nido privato di Gavirate, nel Varesotto, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di maltrattamento a danno di minori. Le indagini erano partite dopo alcune segnalazioni dei genitori, preoccupati per lo strano comportamento dei loro figli. Grazie a telecamere nascoste, posizionate dagli inquirenti all'interno della struttura, è stato possibile inchiodare la donna. Nel video si vede la maestra lanciare una ciabatta verso un alunno e strattonare un altro bambino. Nelle varie registrazioni sono emerse altre vessazioni, insulti e punizioni. L'asilo è stato momentaneamente chiuso.
  • Stati Uniti 1 mese fa
    video Moto d'acqua si scontra con una nave cargo
    Moto d'acqua si scontra con una nave cargo
    Un ragazzo usa la sua bodycam per filmarsi mentre raggiunge una nave da carico in sella alla moto d'acqua. Dopo aver toccato lo scafo, la moto si spegne. Momenti concitati, il ragazzo viene risucchiato sott'acqua ma fortunatamente si salva. Il video è stato girato quasi due anni fa, ma, mistero del web, è diventato virale sui vari social media solo ora.
  • Messico 2 mesi fa
    video I neo sposi stanno ballando quando accade l'imprevedibile
    I neo sposi stanno ballando quando accade l'imprevedibile
    A Zapopan, in Messico, il classico primo ballo degli sposi ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Le scintille scaturite da alcuni fuochi d'artificio hanno colpito le decorazioni della sala che hanno immediatamente preso fuoco. Tutti gli ospiti sono riusciti a mettersi in salvo.Non ci sono stati feriti, ma i danni alla struttura sono stati ingenti.
  • Canada 2 mesi fa
    video Il gesto folle diventa virale
    Il gesto folle diventa virale
    Il video, che è stato girato da un'automobilista a Toronto ed è diventato virale su Twitter, mostra un ragazzo appeso ad un bus in movimento della Toronto Transit Commission che inveisce contro il sistema. Gli utenti dei social si sono scatenati, sottolineando l'incoscienza dell'uomo e la follia del gesto. Dopo aver visionato le immagini è intervenuto anche il portavoce della TTC affermando che il ragazzo ha compiuto un atto "spericolato, pericoloso e francamente molto stupido". Chiaramente la TTC disapprova totalmente questo gesto. (Twitter/@Gure_Omar)
  • Canada 2 mesi fa
    video Mai scherzare con il fuoco
    Mai scherzare con il fuoco
    Tenta di alimentare il fuoco, ma qualcosa va storto.
  • Stati Uniti 2 mesi fa
    video Calci e pugni ad un senzatetto: polizia USA sotto accusa
    Calci e pugni ad un senzatetto: polizia USA sotto accusa
    A Lakeland, in Florida, un automobilista ha girato con il suo cellulare un video che sta facendo discutere l'America. Nelle immagini postate sui social da Joel Alfaro, si vedono alcuni poliziotti colpire ripetutamente Justin Abbott, un senzatetto di 38 anni. Il dipartimento ha giustificato l'utilizzo della forza da parte dei suoi agenti perchè, secondo le prime indagini, l'uomo avrebbe cercato di strappare il taser dalle mani del poliziotto per utilizzarlo poi contro di lui. Abbott era già stato arrestato altre 13 volte per vari reati. Chi ha girato il video e tanti utenti del web si chiedono però se quel tipo di violenza fosse necessaria, alimentando il dibattito che da tempo coinvolge le forze dell'ordine statunitensi. (Snpachat/thejoelalfaro)
  • Stati Uniti 2 mesi fa
    video Disputa stradale e l'auto travolge il motociclista
    Disputa stradale e l'auto travolge il motociclista
    Il video è stato girato a Sarasota, Florida, diventando immediatamente virale. Le immagini mostrano un motociclista, Darin Hendrickson, ingaggiare una disputa stradale con un automobilista. Subito però accade l'incredibile e imprevedibile: l'automobile sterza intenzionalmente per colpire il motociclista e lo manda fuori strada. La polizia è riuscita a trovare il colpevole che oltre ad essere senza documenti, stava cercando di cancellare le prove. Il motociclista se l'è vista brutta, ma è sano e salvo. (Darin Hendrickson)
  • Canazei2 mesi fa
    video Canazei, sciatore fuori pista precipita sulla statale
    Canazei, sciatore fuori pista precipita sulla statale
    Uno sciatore freerider mentre scende fuoripista dal versante di fronte alla Marmolada si gira per vedere la traccia che ha lasciato dietro di se. Appena torna a guardare avanti si accorge però che si sta aprendo il vuoto sotto di lui. Si trova infatti sopra la galleria paravalanghe ed è troppo tardi per fermarsi. Il volo è inevitabile e lo sciatore si schianta sull'asfalto in mezzo alla strada dove fortunatamente non transitava nessun veicolo. Sarà soccorso e portato in ospedale con qualche frattura. Questo è il secondo episodio che accade in poco meno di 15gg sulle Dolomiti: uno snowboarder di Monaco era infatti precipitato con modalità molto simili a queste sulla strada che scende dal Passo Fedaia verso Arabba. Forse è venuto il momento di pensare a delle reti di protezione sopra queste gallerie in modo da evitare possibili altri incidenti di questo tipo. Allo sciatore infortunato auguriamo una pronta guarigione. Video by Pros Port Shop
  • Regno Unito 2 mesi fa
    video Tifoso del Liverpool esulta dopo il gol: scoppia la rissa
    Tifoso del Liverpool esulta dopo il gol: scoppia la rissa
    Il video è stato girato all'Etihad Stadium durante la partita di ritorno di Champions League tra il Manchester City e il Liverpool e postato su Twitter. Un fan dei Reds esulta dopo il gol di Salah, ma intorno a lui è pieno di supporter del City. In pochi istanti scatta la rissa. (Twitter/rebekahparker_)
  • Francia 2 mesi fa
    video Ribelle scaglia una molotov, ma è lui a prendere fuoco
    Ribelle scaglia una molotov, ma è lui a prendere fuoco
    Durante la maxi operazione di sgombero delle terre di Notre-Dame-des Landes, occupate abusivamente, ci sono stati molti scontri tra i gendarmi e gli zadisti. In questo video, diventato immediatamente virale, si vede uno dei manifestanti che lancia una moltov, ma qualcosa va storto ed è lui a prendere fuoco.
  • Turchia 2 mesi fa
    video Motociclista viene investito da un'auto: il finale è sorprendente
    Motociclista viene investito da un'auto: il finale è sorprendente
    Il video è stato girato dalle telecamere di sicurezza di una strada molto trafficata e mostra un incidente spettacolare. Una macchina parte con il verde, ma all'improvviso un motociclista spunta dal nulla. Il botto è tremendo, incredibilmente però l'uomo sembra essere rimasto illeso e se ne va via come se nulla fosse successo, lasciando la moto in strada. (Imgur)
  • Stati Uniti 2 mesi fa
    video Ballerine salvate da un tremendo incendio
    Ballerine salvate da un tremendo incendio
    Scoppia un incendio all'interno di una sala da ballo, le ballerine si gettano dal balcone con l'aiuto dei passanti che con mezzi di fortuna le salvano da morte certa. Le drammatiche immagini riprese con il cellulare. (pennabiancalive-NJ )
  • Spagna 2 mesi fa
    video Torero incornato a Siviglia: questa volta ha rischiato la vita
    Torero incornato a Siviglia: questa volta ha rischiato la vita
    Durante la corrida di Siviglia, il torero Roman Collado è stato incornato e ferito alla gamba sinistra. I medici hanno riscontrato lesioni vascolari e muscolari. Il torero era appena tornato ad esibirsi nell'arena dopo un altro incidente a Valencia. In quel caso un toro lo aveva ferito al braccio e al petto. Sui propri social, Collado ha scritto di "essere stato fortunato perché il toro ha mancato per pochi millimetri l'arteria femorale". (Facebook/europaagainsttorodelavega)

Sta accadendo Tutte le storie