Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Video Shock
VIDEO SHOCK
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
  • Lecce3 giorni fa
    video Bullo minaccia il compagno con una sedia: il video dell'aggressione
    Bullo minaccia il compagno con una sedia: il video dell'aggressione
    Altro episodio di bullismo, questa volta a Lecce, finisce sul web e crea scalpore. Nel video, girato in un istituto tecnico della città pugliese, un ragazzino di 17 anni viene colpito a calci da un compagno e minacciato con una sedia. La madre della vittima ha ricevuto su Whatsapp il video incriminato e ha sporto denuncia. Pare che i soprusi fossero partiti già all'inizio dell'anno scolastico, ma il ragazzo aveva sempre minimizzato.
  • Russia 3 giorni fa
    video Aereo precipita: l'impatto è devastante
    Aereo precipita: l'impatto è devastante
    Il video è stato girato da alcuni spettatori inconsapevoli sulle sponde del fiume Abakan, nella repubblica della Federazione Russa di Chakassia. Un aereo ultraleggero vola radente all'acqua per poi riprendere quota, ma qualcosa va storto e si schianta al suolo. Purtroppo le due persone a bordo sono decedute.
  • Cina 3 giorni fa
    video Due barche drago si rovesciano: il video del tragico incidente
    Due barche drago si rovesciano: il video del tragico incidente
    Nel sud della Cina, una gara tra due dragon boat si è trasformata in tragedia: 17 morti e molti feriti. L'incidente è avvenuto sul fiume Taohua in un punto di forte corrente. Le due barche di 18 metri di lunghezza si sono ribaltate e sono finite in acqua più di 60 persone.Gran parte di queste non indossavano il giubbotto di salvataggio. Circa 200 soccorritori si sono adoperati per portare in salvo i partecipanti alla gara, ma per alcuni di loro non c'è stato nulla da fare. (Youtube)
  • Iran 5 giorni fa
    video Il video shock della ragazza aggredita dalla polizia morale
    Il video shock della ragazza aggredita dalla polizia morale
    Una giovane donna viene maltrattata dalla "polizia morale" per aver mostrato i capelli e non aver sciolto il suo hijab. L'attivista iraniana di My Stealthy Freedom, Masih Alinejad, ha postato sui social questo video che ha già ricevuto quasi tre milioni di views e creato un'ondata di sdegno in tutto il mondo. È stata quindi aperta un'inchiesta dal ministro degli Interni iraniano e la vicepresidente per le questioni legate alle donne ha fermamente condannato il gesto. (Twitter/AlinejadMasih)
  • Singapore 6 giorni fa
    video Auto investe studentessa: l'impatto è spaventoso
    Auto investe studentessa: l'impatto è spaventoso
    A Singapore, una studentessa attraversa la strada di fretta e viene investita da una macchina. L'impatto è così devastante che la ragazza viene sbalzata in aria. Il video dell' incidente è stato ripreso dalla dash cam di un'altra auto. La giovane è stata immediatamente soccorsa ed è fortunatamente fuori pericolo.
  • Gavirate6 giorni fa
    video Maltrattamenti all'asilo nido: le registrazioni shock
    Maltrattamenti all'asilo nido: le registrazioni shock
    La maestra di un'asilo nido privato di Gavirate, nel Varesotto, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di maltrattamento a danno di minori. Le indagini erano partite dopo alcune segnalazioni dei genitori, preoccupati per lo strano comportamento dei loro figli. Grazie a telecamere nascoste, posizionate dagli inquirenti all'interno della struttura, è stato possibile inchiodare la donna. Nel video si vede la maestra lanciare una ciabatta verso un alunno e strattonare un altro bambino. Nelle varie registrazioni sono emerse altre vessazioni, insulti e punizioni. L'asilo è stato momentaneamente chiuso.
  • Stati Uniti 6 giorni fa
    video Moto d'acqua si scontra con una nave cargo
    Moto d'acqua si scontra con una nave cargo
    Un ragazzo usa la sua bodycam per filmarsi mentre raggiunge una nave da carico in sella alla moto d'acqua. Dopo aver toccato lo scafo, la moto si spegne. Momenti concitati, il ragazzo viene risucchiato sott'acqua ma fortunatamente si salva. Il video è stato girato quasi due anni fa, ma, mistero del web, è diventato virale sui vari social media solo ora.
  • Messico 1 settimana fa
    video I neo sposi stanno ballando quando accade l'imprevedibile
    I neo sposi stanno ballando quando accade l'imprevedibile
    A Zapopan, in Messico, il classico primo ballo degli sposi ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Le scintille scaturite da alcuni fuochi d'artificio hanno colpito le decorazioni della sala che hanno immediatamente preso fuoco. Tutti gli ospiti sono riusciti a mettersi in salvo.Non ci sono stati feriti, ma i danni alla struttura sono stati ingenti.
  • Canada 1 settimana fa
    video Il gesto folle diventa virale
    Il gesto folle diventa virale
    Il video, che è stato girato da un'automobilista a Toronto ed è diventato virale su Twitter, mostra un ragazzo appeso ad un bus in movimento della Toronto Transit Commission che inveisce contro il sistema. Gli utenti dei social si sono scatenati, sottolineando l'incoscienza dell'uomo e la follia del gesto. Dopo aver visionato le immagini è intervenuto anche il portavoce della TTC affermando che il ragazzo ha compiuto un atto "spericolato, pericoloso e francamente molto stupido". Chiaramente la TTC disapprova totalmente questo gesto. (Twitter/@Gure_Omar)
  • Canada 1 settimana fa
    video Mai scherzare con il fuoco
    Mai scherzare con il fuoco
    Tenta di alimentare il fuoco, ma qualcosa va storto.
  • Stati Uniti 2 settimane fa
    video Calci e pugni ad un senzatetto: polizia USA sotto accusa
    Calci e pugni ad un senzatetto: polizia USA sotto accusa
    A Lakeland, in Florida, un automobilista ha girato con il suo cellulare un video che sta facendo discutere l'America. Nelle immagini postate sui social da Joel Alfaro, si vedono alcuni poliziotti colpire ripetutamente Justin Abbott, un senzatetto di 38 anni. Il dipartimento ha giustificato l'utilizzo della forza da parte dei suoi agenti perchè, secondo le prime indagini, l'uomo avrebbe cercato di strappare il taser dalle mani del poliziotto per utilizzarlo poi contro di lui. Abbott era già stato arrestato altre 13 volte per vari reati. Chi ha girato il video e tanti utenti del web si chiedono però se quel tipo di violenza fosse necessaria, alimentando il dibattito che da tempo coinvolge le forze dell'ordine statunitensi. (Snpachat/thejoelalfaro)
  • Stati Uniti 2 settimane fa
    video Disputa stradale e l'auto travolge il motociclista
    Disputa stradale e l'auto travolge il motociclista
    Il video è stato girato a Sarasota, Florida, diventando immediatamente virale. Le immagini mostrano un motociclista, Darin Hendrickson, ingaggiare una disputa stradale con un automobilista. Subito però accade l'incredibile e imprevedibile: l'automobile sterza intenzionalmente per colpire il motociclista e lo manda fuori strada. La polizia è riuscita a trovare il colpevole che oltre ad essere senza documenti, stava cercando di cancellare le prove. Il motociclista se l'è vista brutta, ma è sano e salvo. (Darin Hendrickson)
  • Canazei2 settimane fa
    video Canazei, sciatore fuori pista precipita sulla statale
    Canazei, sciatore fuori pista precipita sulla statale
    Uno sciatore freerider mentre scende fuoripista dal versante di fronte alla Marmolada si gira per vedere la traccia che ha lasciato dietro di se. Appena torna a guardare avanti si accorge però che si sta aprendo il vuoto sotto di lui. Si trova infatti sopra la galleria paravalanghe ed è troppo tardi per fermarsi. Il volo è inevitabile e lo sciatore si schianta sull'asfalto in mezzo alla strada dove fortunatamente non transitava nessun veicolo. Sarà soccorso e portato in ospedale con qualche frattura. Questo è il secondo episodio che accade in poco meno di 15gg sulle Dolomiti: uno snowboarder di Monaco era infatti precipitato con modalità molto simili a queste sulla strada che scende dal Passo Fedaia verso Arabba. Forse è venuto il momento di pensare a delle reti di protezione sopra queste gallerie in modo da evitare possibili altri incidenti di questo tipo. Allo sciatore infortunato auguriamo una pronta guarigione. Video by Pros Port Shop
  • Regno Unito 2 settimane fa
    video Tifoso del Liverpool esulta dopo il gol: scoppia la rissa
    Tifoso del Liverpool esulta dopo il gol: scoppia la rissa
    Il video è stato girato all'Etihad Stadium durante la partita di ritorno di Champions League tra il Manchester City e il Liverpool e postato su Twitter. Un fan dei Reds esulta dopo il gol di Salah, ma intorno a lui è pieno di supporter del City. In pochi istanti scatta la rissa. (Twitter/rebekahparker_)
  • Francia 2 settimane fa
    video Ribelle scaglia una molotov, ma è lui a prendere fuoco
    Ribelle scaglia una molotov, ma è lui a prendere fuoco
    Durante la maxi operazione di sgombero delle terre di Notre-Dame-des Landes, occupate abusivamente, ci sono stati molti scontri tra i gendarmi e gli zadisti. In questo video, diventato immediatamente virale, si vede uno dei manifestanti che lancia una moltov, ma qualcosa va storto ed è lui a prendere fuoco.
  • Turchia 2 settimane fa
    video Motociclista viene investito da un'auto: il finale è sorprendente
    Motociclista viene investito da un'auto: il finale è sorprendente
    Il video è stato girato dalle telecamere di sicurezza di una strada molto trafficata e mostra un incidente spettacolare. Una macchina parte con il verde, ma all'improvviso un motociclista spunta dal nulla. Il botto è tremendo, incredibilmente però l'uomo sembra essere rimasto illeso e se ne va via come se nulla fosse successo, lasciando la moto in strada. (Imgur)
  • Stati Uniti 2 settimane fa
    video Ballerine salvate da un tremendo incendio
    Ballerine salvate da un tremendo incendio
    Scoppia un incendio all'interno di una sala da ballo, le ballerine si gettano dal balcone con l'aiuto dei passanti che con mezzi di fortuna le salvano da morte certa. Le drammatiche immagini riprese con il cellulare. (pennabiancalive-NJ )
  • Spagna 2 settimane fa
    video Torero incornato a Siviglia: questa volta ha rischiato la vita
    Torero incornato a Siviglia: questa volta ha rischiato la vita
    Durante la corrida di Siviglia, il torero Roman Collado è stato incornato e ferito alla gamba sinistra. I medici hanno riscontrato lesioni vascolari e muscolari. Il torero era appena tornato ad esibirsi nell'arena dopo un altro incidente a Valencia. In quel caso un toro lo aveva ferito al braccio e al petto. Sui propri social, Collado ha scritto di "essere stato fortunato perché il toro ha mancato per pochi millimetri l'arteria femorale". (Facebook/europaagainsttorodelavega)
  • Nuova Zelanda 2 settimane fa
    video In acqua con le orche, 2 bambini terrorizzati
    In acqua con le orche, 2 bambini terrorizzati
    Il video, girato al largo dell'isola Waiheke in Nuova Zelanda, mostra dei bambini che urlano terrorizzati dopo aver visto avvicinarsi a pochi metri da loro due orche. Fortunatamente i mammiferi si sono allontanati e i giovani sono potuti tornare a riva. (Youtube)
  • Stati Uniti 2 settimane fa
    video Autista ubriaco si schianta contro un negozio
    Autista ubriaco si schianta contro un negozio
    Domenica notte a Lawrence, in Massachusetts, un'auto ha devastato la vetrina di un 7-Eleven. L'automobilista ubriaco ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro il negozio. Juan Taveras Mora, il colpevole, è uscito praticamente incolume dall'incidente, mentre un uomo di 64 anni è stato ferito. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso l'impatto e la reazione della donna alla cassa che è stata mancata per un pelo.
  • Australia 2 settimane fa
    video Migliaia di pecore morte durante il trasporto: il video shock
    Migliaia di pecore morte durante il trasporto: il video shock
    ATTENZIONE: Immagini forti, non adatte ad un pubblico sensibile. Il video che sta facendo inorridire il mondo è stato diffuso dall'associazione animalista Animals Australia e per denunciare le terribili condizioni in cui sono state trasportate migliaia di pecore dall'Australia al Medio Oriente. Le riprese sono state effettuate di nascosto da un membro dell'equipaggio di una nave che batte bandiera di Panama, l’Awassi Express, durante cinque viaggi verso il Qatar, il Kuwait e l’Oman. In un solo viaggio da Perth a Doha pare che siano morte più di 2400 pecore a causa dello stress e del caldo asfissiante. Lo scorso anno sono stati esportati dall'Australia 1,74 milioni ovini, ma circa 12.400 sono morti in transito. Il ministro australiano dell’Agricoltura David Littleproud si è detto scioccato dopo aver visionato i filmati e ha immediatamente fatto partire delle indagini, bloccando il prossimo carico. (http://animalsaustralia-media.org)
  • Danimarca 2 settimane fa
    video La detonazione del silos non va come previsto
    La detonazione del silos non va come previsto
    A Vordingborg, cittadina danese sull'isola di Sjælland, è stato fatto saltare in aria un grosso silos all'interno del porto. La struttura di 56 metri di altezza doveva lasciare il posto ad un nuovo hotel e vari appartamenti. I cittadini accorsi per immortalare il momento sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto il silos cambiare direzione durante la caduta e crollare rovinosamente sopra la biblioteca locale. Fortunatamente tutta l'aerea era stata fatta evacuare prima della detonazione. Gli esperti di demolizioni non sanno ancora spiegare come possa essere successo. Il comune è sicuro solo di una cosa: il danno economico sarà molto elevato.
  • Cina 2 settimane fa
    video L'incredibile incidente causato da una manovra sconsiderata
    L'incredibile incidente causato da una manovra sconsiderata
    In Cina, un autista compie una manovra azzardata per prendere l'uscita dell'autostrada che aveva appena superato. Per evitare l'auto, un camion si ribalta e un altro tir rischia l'impatto. L'automobilista prosegue nel suo viaggio come se nulla fosse successo, ma le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutto. L'incidente è avvenuto nei pressi di Huzhou della provincia di Zhejiang.
  • Regno Unito 2 settimane fa
    video Rissa alla stazione. Arriva la Metro, salvi per un pelo
    Rissa alla stazione. Arriva la Metro, salvi per un pelo
    Due uomini ubriachi lottano alla stazione della metro di Green Park e cadono sulle rotaie della metropolitana proprio mentre il treno sta per passare. Sono intervenute immediatamente le persone circostanti salvando i due individui da una morte certa.
  • India 2 settimane fa
    video Le immagini scioccanti del tentato stupro sul treno
    Le immagini scioccanti del tentato stupro sul treno
    Le immagini della lotta tra una donna e l'uomo che cerca di molestarla. Dei passeggeri che hanno assistito alla scena non è intervenuto nessuno, è stata allertata la polizia di Dadar che ha poi arrestato l'uomo con l'accusa di tentato omicidio e molestie sessuali. Si dice che l'uomo, identificato come un certo Rafique Shaikh, doveva alla donna una grossa somma di denaro. Il duo iniziò a litigare sulla questione, in seguito alla quale l'uomo molestò e poi provò a strangolare la donna.
  • Iraq 3 settimane fa
    video Quando farsi un selfie può essere molto pericoloso
    Quando farsi un selfie può essere molto pericoloso
    Il video è stato girato in Iraq e mostra un gruppo di amici in barca. Uno di loro sta girando un video selfie per immortalare il momento quando accade qualcosa di impensabile...
  • Cile 3 settimane fa
    video Un pick-up attraversa le rotaie: l'impatto con il treno è devastante
    Un pick-up attraversa le rotaie: l'impatto con il treno è devastante
    A Talca, cittadina in Cile, un treno ha colpito in pieno un veicolo. L'autista di quest'ultimo ha deciso sciaguratamente di superare le rotaie nonostante lo stop. Purtroppo le sbarre abbassate non sono servite perchè bloccavano solo una parte della strada. Il conducente è morto sul colpo. Le videocamere di sorveglianza dell'incrocio stradale hanno ripreso l'impatto.
  • Iran 3 settimane fa
    video Video shock: un cane viene picchiato per divertimento. Il web si mobilita
    Video shock: un cane viene picchiato per divertimento. Il web si mobilita
    ATTENZIONE: immagini forti che potrebbero urtare la vostra sensibilità. Il blog Protect All Wildlife in collaborazione con il celebre comico e attivista Ricky Gervais ha deciso di pubblicare sui social questo video scioccante. Un uomo viene ripreso mentre prende a pugni un cane all'interno della sua autovettura. Con l'hashtag # ThereIsNoExcuseForAnimalAbuse la clip è diventata virale e ha creato grande sdegno in tutto il mondo. Secondo alcune fonti, il video sarebbe stato girato in Iran e i colpevoli sarebbero stati arrestati. Il cane pare che sia rimasto gravemente ferito o addirittura morto. Con la diffusione pubblica di questi video, le varie organizzazioni che si battono per la difesa e protezione degli animali, sperano di poter ridurre i tempi di cattura per i colpevoli e demotivare altre persone a compiere simili atti atroci. (Instagram/krissy_obie)
  • Francia 3 settimane fa
    video Giovane torero viene incornato. Le immagini dell'incidente
    Giovane torero viene incornato. Le immagini dell'incidente
    Il giovane torero francese Andy Younes è stato incornato ad Arles, sua città di origine al sud della Francia, durante la "feria" di Pasqua. Younes è stato ferito ai glutei e dopo essersi fatto medicare è tornato nell'arena. Il pubblico ha richiesto a gran voce la grazia per il toro che adesso potrà tornare al suo allevamento di origine. (Vimeo)
  • Cina 3 settimane fa
    video Cina: le drammatiche immagini di quello che accade a poveri cani indifesi
    Cina: le drammatiche immagini di quello che accade a poveri cani indifesi
    ATTENZIONE! Video non adatto alle persone sensibili. Filmato di denuncia su quello che accade ogni giorno ai cani in Cina. Una crudeltà inaudita.

Sta accadendo Tutte le storie