Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Turchia, il contro-golpe
TURCHIA, IL CONTRO-GOLPE
Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER

Fallito colpo di stato nel paese islamico: Erdogan verso la pena di morte agli oppositori.

Stanno contribuendo gli utenti: pierinoinflight, YouReporterNEWS, AngeloIervolino, pennabiancalive, GIANLAG, angelom.

  • Turchia 8 mesi fa
    foto In Turchia sono scomparsi 42 elicotteri militari.
    In Turchia sono scomparsi 42 elicotteri militari.
    Secondo la CNN dopo il fallito colpo di Stato di venerdì 15 luglio, decine di aeromobili sono misteriosamente spariti dall'inventario militare turco: erano nella base di Incirlik Quasi trecento morti, migliaia di feriti, pestaggi, arresti e misteriose sparizioni. Il tentato colpo di Stato in Turchia della notte tra il 15 e il 16 luglio assume contorni sempre più torbidi. Secondo quanto riporta la CNN almeno42 elicotteri militari sarebbero scomparsi dall’inventario delle forze armate turche immediatamente dopo il tentato golpe. Secondo quanto riporta la CNN, la sparizione degli aeromobili avrebbe messo in allerta le forze turche per un eventuale secondo tentativo di rovesciamento del governo, per cui gli elicotteri sarebbero una dotazione necessaria come già visto in occasione del fallito golpe. Il Governo diErdogan ha intanto assicurato di aver provveduto all’arresto di oltre 6mila persone considerate legate al tentato colpo di stato, tra cui praticamente tutti i vertici militari. A destare preoccupazione, certamente per il Dipartimento di Stato americano, è tuttavia la sicurezza dell’arsenale turco. Nella base di Incirlik, da dove sono scomparsi i 42 elicotteri, sono infatti custodite anche 90 testate nucleari sotto la responsabilità della NATO. Fonte:www.helipress.it/
  • -8 mesi fa
    video Asse Turchia-Russia: la stretta di mano tra Erdogan e Putin
    Asse Turchia-Russia: la stretta di mano tra Erdogan e Putin
    L'atteso incontro - a S.Pietroburgo - tra i presidenti di Russia e Turchia, sempre più alle strette con l'Ue dopo il contro-golpe in atto nello stato islamico e le minacce di pena di morte agli oppositori.
  • Turchia 8 mesi fa
    video Coreografica distesa umana per Erdogan / riprese dall'alto
    Coreografica distesa umana per Erdogan / riprese dall'alto
    Una "spianata" di oltre un milione di sostenitori: la più grande dimostrazione di forza possibile per il presidente turco, sul punto di imprimere un ritorno al totalitarismo autoritario nel paese dopo il fallito golpe militare.
  • Turchia 8 mesi fa
    video Ecco come Erdogan accoglie i migranti
    Ecco come Erdogan accoglie i migranti
    http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/ - 5 agosto 2016 - Angelo Iervolino - L'Unione Europea ha stanziato ben 6 miliardi di euro alla Turchia di Erdogan per far "gestire l'accoglienza dei migranti". Questo video è un ulteriore prova che la Turchia di Erdogan non solo non è adatta a gestire i fondi europei, ma sistematicamente e ripetutamente viola i diritti umani. Di certo la situazione ora in Turchia non è delle migliori, e sicuramente la Turchia non è un alleato affidabile per la Nato, quindi bisogna prendere tutte le cautele del caso, con la messa in sicurezza del arsenale atomico, in un posto più sicuro. Tutelando in modo adeguato anche tutto il personale della Nato che si trova in Turchia.
  • Germania 8 mesi fa
    gallery Colonia: tensione-manifestazione-pro-Erdogan-foto
    Colonia: tensione-manifestazione-pro-Erdogan-foto
    Colonia 31 Luglio 2016 In corso una manifestazione pro Sultano da parte dei Turchi che vivono in Germania, si temono scontri con gruppi di estrema destra, che si stanno recando sul posto per una contro manifestazione.... son schierati tiratori scelti sui tetti degli edifici...... seguono aggiornamenti : sono circa 10.000 i Turchi radunati sulle sponde del Fiume Reno, la polizia ora tene un contatto con gli altri manifestanti,quelli di Sinistra,e quelli di Destra, che stanno facendo una contro manifestazione, la tensione è alle stelle: Fly-News-Colonia
  • Turchia 8 mesi fa
    video Raduno anti-Usa in scena alla base aerea NATO di Incirlik
    Raduno anti-Usa in scena alla base aerea NATO di Incirlik
    http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/ - 30 luglio 2016 - Angelo Iervolino - Una folla di circa 1.000 persone ha protestato nei pressi della base militare di Incirlik ad Adana in Turchia. La struttura ospita forze USA e NATO. I manifestanti chiedono la chiusura della base, dove sono stati effettuati arresti e perquisizioni in relazione al fallito colpo di stato. Il comandante della base aerea, il generale Bekir Ercan Van, è stato arrestato a Incirlik dalle autorità turche con oltre una dozzina di ufficiali di rango minore, tutti accusati di complicità nel tentato colpo di stato. Incirlik è utilizzata dalla NATO come deposito di armi nucleari tattiche statunitensi. Washington ha utilizzato la base nella sua campagna contro lo Stato islamico nella vicina Siria e Iraq. Alcune fonti giornalistiche riportano che la Turchia avrebbe assunto il controllo della base aerea USA, quindi anche dell'arsenale di armi nucleari.
  • Turchia 8 mesi fa
    video Ferri corti  tra Turchia e Stati Uniti-Video
    Ferri corti tra Turchia e Stati Uniti-Video
    Ankara 30 Luglio 2016 Ore 11:22.. aggiornamento: Il Sultano Erdoga manda a quel paese Europa e Stati Uniti con una frase lapidaria "Fattevi gli affari vostri" non ficcate il naso negli affari interni Turchi. Altro aspetto inquietante-Erdogan ha dato ordini a tutti i Turchi che vivono all'estero nei Paesi Bassi e in Germania, di fare gli spioni contro i Turchi che parlano male sia della Turchia che del Sultano-Dittatore-Erdogan: mentre l'Occidente è in catalessi. Tensione alle stelle tra Turchia e Stati Uniti, i sostenitori del Sultano sono scesi in piazza per protestare contro la base Nato di Incirlik, con slogan contro gli USA e Israele come dimostrano queste immagini della TV-RT. Mentre succede tutto questo putiferio sul Bosforo la politica Europea e non solo, sono avvolte da un silenzio assordante, non muovono un dito, nulla di nulla----- Istituzioni Europee con ( elettroencefalogramma piatto ) hanno intenzioni di muoversi solo nel caso al Sultano-Dittatore-Erdogan prenda possesso delle 50 testate nucleari tattiche, magari con un aiutino di Putin? Mi chiedo con una Turchia cosi inaffidabile perchè non spostare la base Nato in territorio Greco prima che sia troppo tardi? Fly-News-Ankara-immagini-RT
  • Turchia 9 mesi fa
    video Istanbul, già scavato il
    Istanbul, già scavato il "cimitero dei traditori"
    Nessuna pietà per i golpisti morti durante il fallito colpo di stato in Turchia. Un pezzetto di terreno incolto, vicino a un canile nella periferia di Istanbul, servirà come "cimitero dei traditori" e accoglierà le salme dei militari morti durante il colpo di stato del 15 luglio. Il "cimitero" è stato pensato per umiliare i golpisti anche dopo la morte. Per ora un solo militare è stato seppellito nel cimitero. Si tratterebbe del capitano Mehmet Karabeki, la cui salma è stata rifiutata dalla famiglia.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Erdogan continua rappresaglia: arrestata giornalista 72enne
    Erdogan continua rappresaglia: arrestata giornalista 72enne
    Nazli Ilicak, la 72enne veterana del giornalismo turco è tra i 21 giornalisti arrestati nelle ultime ore in Turchia. Dopo il fallito golpe del 15 luglio sono stati chiusi 130 organi di stampa e emesso un mandato d'arresto per 42 giornalisti. Le federazioni internazionali dei giornalisti si sono mobilizzati in solidarietà con i colleghi turchi chiedendo l'intervento dell'Unione europea.
  • Milano9 mesi fa
    foto Erdogan: chiederà l'estradizione per Giornalisti-Corriere ?
    Erdogan: chiederà l'estradizione per Giornalisti-Corriere ?
    Milano 29 Luglio 2016 Il Sultano Erdogan punta il dito contro il Corriere Della Sera, reo di parlare e intervistare il nemico pubblico numero uno del Sultano Erdognan- Imam Gulen, pare che il Sultano abbia preso molto male la questione, tanto da inoltrare al nostro Governo un mandato di estradizione per tutti i Giornalisti del Corriere, vuole la loro estradizione per ingrossare le fila della purga già somministrata alla stampa locale Turca, con arresti dei Giornalisti,chiusura dei quotidiani,delle tv, ora pretende che anche la stampa estera che si schiera contro di lui, peggio ancora se intervistano, parlano di Gulen sono considerati nemici della democratica Turchia:( ma quando mai )! Naturalmente questo è solo uno scherzo.......però con i dittatori Sultani meglio essere pronti a tutto: se poi ci si mette pure Antonio Ferrari con questa intervista:la richiesta di estradizione è assicurata Fly-News-Milano.........naturalmente è uno scherzo il mio.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Turchia, golpisti torturati, video shock
    Turchia, golpisti torturati, video shock
    http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/ - Attenzione, il video contiene immagini forti: le immagini contenute in questo video sono esplicite e raffigurano scene di torture. E’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile. Il video mostra le condizioni in cui sono reclusi dal giorno del presunto golpe i militari accusati di aver preso parte all'azione, barbaramente picchiati e torturati dalla polizia.
  • Turchia 9 mesi fa
    gallery Istanbul: grande manifestazione per democrazia In Turchia
    Istanbul: grande manifestazione per democrazia In Turchia
    Una grande manifestazione di popolo di tutti i partiti e movimenti richiamati in piazza Taksim dal maggior partito di opposizione Chp per manifestare contro il tentativo di golpe e per pretendere democrazia e libertà in Turchia invitando anche il partito di governo Akp presente in piazza e Erdogan al rispetto dei diritti umani e civili.
  • Turchia 9 mesi fa
    foto Turchia: prove tecniche di-Sultanato-Autoritario
    Turchia: prove tecniche di-Sultanato-Autoritario
    Turchia 24 Luglio 2016 Mentre l'Europa si trova sotto effetto (ANESTETICO ) sui fatti che stanno sconvolgendo il Bosforo/ Turchia, stiamo cercando di rintracciare un buon Anestesista Rianimatore per cercare di svegliare dal torpore le istituzioni Europee, sperando in una loro presa di posizione netta e forte nei confronti di un Sultano, che in nome del popolo sovrano....( beato lui ),sta effettuando i rastrellamenti . Ora il primo politicante Europeo del "CAZZO" che viene ha spaccare le palle che quello che si sta consumando in Turchia non sia uguale a quello che si consumò negli anni bui del Nazzismo, meglio che stia zitto. Con l'aggravante, del silenzio di allora, come quello di oggi. Grazie Europa per tutto quello che fatte per noi Cittadini, pardon: sudditi, anzi marionette, o peggio ancora trattati come un branco di pecore. Mi domando come possono stare li le TV e testate giornalistiche straniere Italiane comprese, per far vedere all'opinione pubblica quello che vuole il "Sultano-Erdogan", Risparmiateci pure quelle immagini le abbiamo viste è riviste, più tosto chiedete al Sultano-Erdogna di far visitare alla Stampa i ( LAGER DI DEPORTAZIONE DI MASSA ) dove sono rinchiusi,Magistrati, Poliziotti,Giornalisti,Politici,Soldati,Avvocati, Gente comune!! Queste sono le immagini che vogliamo vedere tutto il resto è propaganda gratuita per Erdogan- Il Sultano- che non ha nulla da invidiare al defunto "BAFFETTO". Sempre nell'attesa che il Mondo si svegli dall' anestesia e dal torpore: chiedo scusa se con le mie urla abbia svegliato qualcuno: Fly-News-Ankara
  • Turchia 9 mesi fa
    video Forte esplosione ad Ankara
    Forte esplosione ad Ankara
    Si è verificata una nuova esplosione nella capitale turca pochi giorni dopo il fallito golpe. Un filmato caricato sui social media mostra una colonna di fumo che si alza dal luogo dell'esplosione.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Ancora scontri in Turchia
    Ancora scontri in Turchia
    Uomini armati hanno fatto irruzione in una stazione di polizia a Trebisonda. Due poliziotti sono morti e altri cinque sono rimasti feriti durante la sparatoria.
  • Turchia 9 mesi fa
    gallery Turchia:Orrore!!! Soldati denudati  ammassati come maiali
    Turchia:Orrore!!! Soldati denudati ammassati come maiali
    Ankara 18 Luglio 2016 Non si ferma l'orrore in Turchia soldati costretti a guardare il Sultano tiranno Erdogan in TV mentre abbraccia un vecchio con la bandiera Turca, i prigionieri stanno subendo ogni tipo di umiliazione e angherie. Se il mondo cosi detto civile Occidentale chiede tutte e due gli occhi davanti a queste barbarie, saranno correi col Sultano tiranno Erdogan. Una ultim'ora Erdoga ha dato ordini ai suoi F-16 di abbattere qualsiasi elicottero che si alzi in volo nello spazio aereo tra Ankara e Istanbul, ha dato ordine che nessun velivolo militare si alzi in volo dalle basi, solo i suoi F-16 che sorvolano costantemente l'area, tutti gli altri verranno abbattuti: Fly-News-Istanbul.......P.S cosa stanno li ha fare gli inviati delle testate estere Italiane comprese se non possono raccontare la realtà dei fatti? Non sarebbe meglio farli rientrare prima che finiscano in prigione anche loro? ( Mandino in posto una delegazione ONU per controllare le condizioni degli arrestati)
  • Turchia 9 mesi fa
    hd video Ankara, ecco il quartier generale della polizia dopo il raid
    Ankara, ecco il quartier generale della polizia dopo il raid
    Le immagini dall'interno del comando centrale della polizia ad Ankara dopo il raid sferrato sabato da elicotteri militari. Era stato colpito anche il quartier generale dell'esercito.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Turchia, in migliaia in piazza ad Ankara
    Turchia, in migliaia in piazza ad Ankara
    Migliaia di sostenitori di Erdogan hanno celebrato, domenica notte ad Ankara, il fallimento del colpo di stato in Turchia sul quale più di un commentatore è rimasto perplesso. Il fallito golpe, infatti, ha dato la possibilità ad Erdogan di far fuori i propri oppositori: 265 i morti, 8.000 le persone arrstate e 9.000 i poliziotti licenziati. I sostenitori di Erdogan chiedono la pena di morte.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Ankara, i funerali di alcuni soldati morti nel fallito golpe
    Ankara, i funerali di alcuni soldati morti nel fallito golpe
    Decine di migliaia di persone si sono riuniti domenica alla Moschea di Kocatepe, ad Ankara, per i funerali di sei ufficiali, due soldati e un civile uccisi durante il tentativo di golpe in Turchia di venerdì 15 luglio. Ai funerali ha partecipato anche il Primo Ministro Binali Yıldırım. Dopo la cerimonia in migliaia hanno marciato per strada sventolando bandiere turche.
  • Turchia 9 mesi fa
    foto La purga del Sultano Erdoga sulla Stampa-video inedito spari
    La purga del Sultano Erdoga sulla Stampa-video inedito spari
    Ankara 18 Luglio 2016 La politica Europea si limita ha dire che se in Turchia vera introdotta la pena di morte non può entrare nella UE, i politici Europei non hanno capito una mazza della politica Turca, perchè la pena di morte è già in atto in Turchia, questi hanno le fette di salame negli occhi, al Sultano tiranno Erdogan non gli importa un bel niente di far parte della UE, lui vuole tirannizzare la Turchia e i Turchi che non piegano la testa al suo volere, più il tempo passa più ha gioco forza il Tiranno. Al posto delle chiacchiere si mandi subito un delegazione internazionale per constatare di persone come vengo trattati i prigionieri, tutto il resto sono parole al vento. La Stampa Turca è talmente intimorita che si limita ha mandare in onda le lacrime del tiranno, e quello di suo gradimento.......CAZZO!!!!! Sveglia!!!!! La purga che il Sultano Erdoga sta somministrando alla Stampa, alle forze armate,alla magistratura, non può trovare che una ferma condanna da parte di tutti, la comunità internazionale non abbia atteggiamenti ambigui col Sultano con la storiella che è stato eletto democraticamente, mica questo gli da il diritto di vita e di morte sulle persone, quest'umo va fermato prima che sia troppo tardi, l'Europa, gli Stati Uniti,la Russia, devono usare la mano ferma, perchè in Turchia si sta consumando una epurazione Etnica Istituzionale, si intervenga subito non dopo per andare a scavare nelle fosse comuni per recuperare i morti ammazzati. Se il 50% dei Turchi sta col Sultano, l'altro 50% non la pensa come lui, allora si salvino quel 50% di persone che non lo vogliono: Fly-News-Ankara......Anche Wikileaks scende in campo contro il Sultano tiranno.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Scontri fra islamisti e minoranze
    Scontri fra islamisti e minoranze
    In Turchia, dopo il fallito colpo di stato si stanno registrando diversi episodi di violenza fra islamisti e minoranze. In questo video si vedono degli scontri con la minoranza alevita.
  • Turchia 9 mesi fa
    hd video Gruppo antigovernativo prende controllo di una nave militare
    Gruppo antigovernativo prende controllo di una nave militare
    Un gruppo antigovernativo ha preso il controllo di una fregata della marina militare turca nella base di Gölcük. Il capo della flotta militare turca sarebbe stato preso in ostaggio.
  • Grecia 9 mesi fa
    foto Arrestati otto militari turchi atterrati in Grecia
    Arrestati otto militari turchi atterrati in Grecia
    Un elicottero militare turco con otto persone a bordo è atterrato in Grecia nella città di Alessandropoli vicino al confine con la Turchia. I militari sono stati arrestati dalla polizia greca. I soldati, probabilmente coinvolti nel fallito golpe in Turchia, hanno chiesto asilo politico.
  • Turchia 9 mesi fa
    hd video La folla affronta i militari in Piazza Taksim
    La folla affronta i militari in Piazza Taksim
    In Piazza Taksim i sostenitori di Erdogan affrontano i militari al grido di Allah hu akbar.
  • Turchia 9 mesi fa
    hd video Pesanti scontri fra i militari e la polizia ad Ankara
    Pesanti scontri fra i militari e la polizia ad Ankara
    All'alba si registravano ancora pesanti scontri armati fra i militari e la polizia ad Ankara.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Il gruppo WhatsApp dei golpisti
    Il gruppo WhatsApp dei golpisti
    Lo scambio di messaggi su WhatsApp fra i militari golpisti per coordinare le operazioni e scambiare informazioni.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Il capo di stato maggiore portato in salvo
    Il capo di stato maggiore portato in salvo
    Un elicottero porta in salvo il generale Hulusi Akar, capo di stato maggiore fedele a Erdogan.
  • Turchia 9 mesi fa
    video Golpe in Turchia, sostenitori di Erdogan assaltano tank a mani nude
    Golpe in Turchia, sostenitori di Erdogan assaltano tank a mani nude
    Nella notte del fallito colpo di stato militare in Turchia, alcuni sostenitori di erdogan asslatano un tank a mani nude ad Ankara
  • Turchia 9 mesi fa
    video Golpe Turchia: governatore insulta i militari arrestati
    Golpe Turchia: governatore insulta i militari arrestati
    Le urla contro alcuni militari arrestati del governatore della Provincia di Sakarya, Hüseyin Avni Coş.
  • Turchia 9 mesi fa
    gallery Ankara, scontro militari e poliziotti-botte e tentativi di linciaggio
    Ankara, scontro militari e poliziotti-botte e tentativi di linciaggio
    Ankara 16 Luglio 2016....I golpisti saranno processati tutti per alto tradimento Tutt'altro che finito lo scontro tra polizia e golpisti nonostante gli arresti i militari non voglio consegnare le armi: Fly-News-Ankara....Ancora una volta i social raccontano la guerra in diretta, non ci sono censure che tengano

Sta accadendo Tutte le storie