Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
NEVE 2018
NEVE 2018
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
  • Russia 2 mesi fa
    video La valanga travolge un intero parcheggio
    La valanga travolge un intero parcheggio
    In Russia una valanga invade il parcheggio, il video riprende in diretta la massa di neve che si riversa sulle auto
  • Stati Uniti 2 mesi fa
    video Il drammatico video dell'agente investito e lanciato in aria da una macchina
    Il drammatico video dell'agente investito e lanciato in aria da una macchina
    Un sergente dello Utah Higway Patrol è stato investito mentre era in procinto di soccorrere un automobilista che aveva perso il controllo del veicolo a causa della strada innevata. Tra le persone corse subito in aiuto dell'uomo, anche la persona alla guida della dell'auto incriminata. Il filmato della Dashcam è stato diffuso dal dipartimento di polizia. L'uomo è stato prontamente portato in ospedale e sembra che le sue condizioni siano in miglioramento. (Fonte: Utah Department of Public Safety)
  • Norcia2 mesi fa
    video Norcia: il maltempo colpisce ancora i comuni del terremoto
    Norcia: il maltempo colpisce ancora i comuni del terremoto
    Maltempo, a seguito delle abbondanti nevicate proseguono da parte dei GOS (Gruppo operativo speciale) dei vigili del fuoco le operazioni di ripristino della viabilità e di messa in sicurezza di alcune strade in località Castelluccio di Norcia in provincia di Perugia
  • Stati Uniti 3 mesi fa
    video Stati Uniti, 24h di neve
    Stati Uniti, 24h di neve
    Stati Uniti, cancellati almeno 4000 voli, scuole chiuse e vari disagi per i trasporti. Video in time-lapse. Fonte: Twitter, @Slebitz
  • Guardia Piemontese3 mesi fa
    video Guardia Piemontese, ciò che resta dopo la mareggiata
    Guardia Piemontese, ciò che resta dopo la mareggiata
    Allerta gialla oggi 22 marzo per maltempo: Piogge e temporali su Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. Neve e venti di burrasca al centro-sud. Dal primo mattino di oggi, giovedì 22 marzo, l’avviso prevede nevicate al di sopra di 200-400 metri su Abruzzo e Molise, con apporti al suolo moderati, e al di sopra dei 600-800 metri su Campania, Basilicata, Calabria settentrionale e Puglia, in locale calo, nel pomeriggio, fino a 400 metri, con apporti al suolo moderati, fino ad abbondanti a quote più elevate. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata anche per oggi, giovedì 22 marzo, allerta gialla sul settore sud-orientale dell’Emilia Romagna, sulle Marche, sull’Abruzzo, sul Molise, sulla Campania meridionale, sulla Basilicata, sulla Puglia, sulla Calabria, sulla Sicilia e sul settore sud-occidentale della Sardegna. Permane inoltre l’allerta gialla per rischio idrogeologico localizzato sul Veneto, bacino dell’Alto Piave, a causa della frana della Busa del Cristo, nel Comune di Perarolo di Cadore (Belluno), sulla quale è in corso un continuo e attento monitoraggio. Nel video la mareggiata di Guardia Piemontese in provincia di Cosenza via Calabria Meravigliosa
  • Amalfi3 mesi fa
    video La mareggiata di Amalfi. Permane allerta gialla anche oggi
    La mareggiata di Amalfi. Permane allerta gialla anche oggi
    Impressionante mareggiata ad Amalfi. Allerta gialla oggi 22 marzo per maltempo: Piogge e temporali su Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. Neve e venti di burrasca al centro-sud.
  • Fuscaldo3 mesi fa
    video Fuscaldo: il mare invade le vie della città
    Fuscaldo: il mare invade le vie della città
    Maltempo: Piogge e temporali su Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. Neve e venti di burrasca al centro-sud Dal primo mattino di oggi, giovedì 22 marzo, l’avviso prevede nevicate al di sopra di 200-400 metri su Abruzzo e Molise, con apporti al suolo moderati, e al di sopra dei 600-800 metri su Campania, Basilicata, Calabria settentrionale e Puglia, in locale calo, nel pomeriggio, fino a 400 metri, con apporti al suolo moderati, fino ad abbondanti a quote più elevate. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata anche per oggi, giovedì 22 marzo, allerta gialla sul settore sud-orientale dell’Emilia Romagna, sulle Marche, sull’Abruzzo, sul Molise, sulla Campania meridionale, sulla Basilicata, sulla Puglia, sulla Calabria, sulla Sicilia e sul settore sud-occidentale della Sardegna. Permane inoltre l’allerta gialla per rischio idrogeologico localizzato sul Veneto, bacino dell’Alto Piave, a causa della frana della Busa del Cristo, nel Comune di Perarolo di Cadore (Belluno), sulla quale è in corso un continuo e attento monitoraggio. Nel video la mareggiata che ha colpito il litorale cosentino. Ecco Fuscaldo in provincia di Cosenza, dove il mare ha invaso le strade cittadine
  • Potenza3 mesi fa
    video Potenza Ricoperta Da Tanta Neve
    Potenza Ricoperta Da Tanta Neve
    Alle 5 del mattino la città di Potenza si presenta così, ricoperta già da tanta neve come dalle previsioni. Le scuolerimarranno chiuse.
  • Abbadia San Salvatore3 mesi fa
    video Primavera con la neve
    Primavera con la neve
    Nonostante sia arrivata la primavera a Siena sembra pieno inverno.
  • L'aquila3 mesi fa
    video L'Aquila sotto la neve
    L'Aquila sotto la neve
    Risveglio sotto la neve a L'Aquila.
  • Meduna Di Livenza3 mesi fa
    video Meduna di Livenza: nevicata del 19 Marzo 2018
    Meduna di Livenza: nevicata del 19 Marzo 2018
    Nevicata straordinaria a Meduna di Livenza TV
  • Villetta Barrea3 mesi fa
    video Villetta Barrea: Cervi in paese per uno
    Villetta Barrea: Cervi in paese per uno
    Cervi in paese: è successo a Villetta Barrea in provincia de l'Aquila il 6 marzo. Fonte video: Riserva naturale lago di Campotosto Abruzzo - video di Trekking ed escursioni nel Parco Nazionale d'Abruzzo.
  • Regno Unito 3 mesi fa
    video Il pinguino che cammina nella neve
    Il pinguino che cammina nella neve
    Anche i pinguini sono stanchi della neve caduta questo inverno
  • Russia 3 mesi fa
    video Russia: il fenomeno delle onde ghiacciate
    Russia: il fenomeno delle onde ghiacciate
    In Russia le basse temperature hanno provocato un fenomeno singolare. Le onde che si infrangono sulla spiaggia si ghiacciano infatti a causa del clima rigido di quest'inverno. Uno spettacolo unico da vedere.
  • Leonessa3 mesi fa
    video Leonessa: abbondante nevicata live sul Terminillo
    Leonessa: abbondante nevicata live sul Terminillo
    Nevicata in atto sul Monte Terminillo. Video di Enrica D'Alessandro Via Italia Live Meteo. Il Monte Terminillo è un massiccio montuoso, la cui vetta più elevata raggiunge i 2217,13 metri di altitudine (nuova rilevazione, precedentemente l'altezza era di 2216 m s.l.m.). Appartenente al gruppo dei Monti Reatini dell'Appennino Abruzzese, situato a 20 km da Rieti e a 100 km da Roma, fino al 1927 il massiccio montuoso e gran parte dei paesi pedemontani, esclusi Poggio Bustone, Rivodutri e Morro Reatino, appartenevano alla provincia dell'Aquila. La vetta è la terza più alta del Lazio, si trova nel territorio del comune di Leonessa ed è un simbolo dell'intera provincia di Rieti.
  • Canazei3 mesi fa
    video Canazei: ancora neve in val di Fassa
    Canazei: ancora neve in val di Fassa
    Contunano le fitte nevicate in Trentino. Ecco il risveglio nevoso di questa mattina a Canazei (TN), 1450 metri di quota. Video di Andrea via Italia Live Meteo - Canazei, comune di 1.900 abitanti della provincia autonoma di Trento ed è situato all'estremità settentrionale della Val di Fassa, al confine con le province di Bolzano a nord e Belluno a est.
  • Serra San Quirico3 mesi fa
    video Serra San Quirico: in casa infiltrazione d'acqua per neve
    Serra San Quirico: in casa infiltrazione d'acqua per neve
    A causa delle abbondanti nevicate, i vigili del fuoco sono intervenuti in uno stabile di quattro piani a Serra San Quirico, provincia di Ancona, per infiltrazioni d’acqua provenienti dal tetto. La squadra rimuove la neve e il ghiaccio e libera i canali di scolo otturati.
  • Parma3 mesi fa
    video Parma neve
    Parma neve
    Neve a Parma
  • Pavia3 mesi fa
    video Ore 12:30...Pavia sotto la neve !!!!
    Ore 12:30...Pavia sotto la neve !!!!
    Continua a nevicare in modo abbondante ....Temperatura di 1'
  • Verolengo3 mesi fa
    video Abbondante nevicata di Marzo
    Abbondante nevicata di Marzo
    Non c'è inverno senza neve e oggi, dalle prime del mattino, sta nevicando abbondantemente regalandoci uno scenario invernale come se fosse gennaio e, invece, siamo a marzo alle porte della primavera.
  • Verolengo3 mesi fa
    video Abbondante Nevicata nei primi giorni di marzo
    Abbondante Nevicata nei primi giorni di marzo
    Non c'è inverno senza neve e oggi, dalle prime ore del mattino, il tempo ci ha regalato uno scenario totalmente invernale come se fosse gennaio, invece siamo a marzo alle porte della primavera.
  • Casalpusterlengo3 mesi fa
    video Neve Lombardia: autostrada A1 direzione Milano, nevicata
    Neve Lombardia: autostrada A1 direzione Milano, nevicata
    Continua la perturbazione nevosa in corso sul gran parte dell'Italia del nord con piogge anche intense sull'Emilia Romagna, sulla Liguria, meno consistenti sulla Toscana, sull'Umbria, sul Lazio, sulla Sardegna e sulla Sicilia centro-settentrionale. Nevica fino a quote molto basse sull'Emilia Romagna centro-occidentale, sulla Liguria settentrionale, sul Piemonte centro-meridionale, sulla Lombardia centro-meridionale e sul Veneto meridionale. Nel Video siamo sull'Autotrada A1 (ore 10:30 circa) Casalpusterlengo direzione Milano con una nevicata intensa in corso. Grazie del contributo video alla Troiolo Bus S.r.l. collegamenti giornalieri Sud-Nord-Sud
  • Orbassano3 mesi fa
    video Neve Torino: possibile debole nevicata fino a stasera ore 18
    Neve Torino: possibile debole nevicata fino a stasera ore 18
    Continua la perturbazione nevosa in corso sul gran parte dell'Italia del nord con piogge anche intense sull'Emilia Romagna, sulla Liguria, meno consistenti sulla Toscana, sull'Umbria, sul Lazio, sulla Sardegna e sulla Sicilia centro-settentrionale. Nevica fino a quote molto basse sull'Emilia Romagna centro-occidentale, sulla Liguria settentrionale, sul Piemonte centro-meridionale, sulla Lombardia centro-meridionale e sul Veneto meridionale. Nel Video nevicata in corso ad Orbassano. Sta nevicando anche nelle zone vicine e Torino Città. Possibile debole nevicata dalle 6 alle 18 circa.
  • Ferriere3 mesi fa
    video Ferriere: continua la perturbazione nevosa in Emilia Romagna
    Ferriere: continua la perturbazione nevosa in Emilia Romagna
    Continua il maltempo su gran pate dell'Italia con una nuova perturbazione, che sta portando piogge anche intense sull'Emilia Romagna, sulla Liguria, meno consistenti sulla Toscana, sull'Umbria, sul Lazio, sulla Sardegna e sulla Sicilia centro-settentrionale. Nevica fino a quote molto basse sull'Emilia Romagna centro-occidentale. Nevicata in atto a Ferriere (PC), oltre i 600 m di quota. Video via Albergo Diffuso Casa Delle Favole. Via Italia Live Meteo
  • Bereguardo3 mesi fa
    video Fitta nevicata a Bereguardo (Pavia)
    Fitta nevicata a Bereguardo (Pavia)
    Nevica forte a Bereguardo , con 0 gradi precisi .... spettacolo!
  • Pavia3 mesi fa
    video 3 Marzo 2018 , Pavia , quanto nevica !!
    3 Marzo 2018 , Pavia , quanto nevica !!
    Temperatura intorno ai -1' .... neve fitta , ma buona viabilità grazie alle gomme invernali e al sale buttato con cognizione....
  • Genova3 mesi fa
    video Liguria: circolazione ferroviaria bloccata per GELICIDIO
    Liguria: circolazione ferroviaria bloccata per GELICIDIO
    Sono oltre 200 i tecnici di RFI impegnati per il maltempo al lavoro per liberare dal ghiaccio le linee di alimentazione elettrica il LIGURIA, che impedisce la captazione dell’energia. Circolazione ferroviaria bloccata per gelicidio su GE-SV, GE-MI, GE-TO e SP-PR; al momento non ci sono comunicazioni su riapertura. Rfi al lavoro, ma il ghiaccio sui fili si riforma immediatamente. Nessun convoglio fermo sui binari
  • Sestri Levante3 mesi fa
    video Sestri Levante: mezzo pesante fuori strada per il ghiaccio
    Sestri Levante: mezzo pesante fuori strada per il ghiaccio
    Passo del Bracco Sestri Levante provincia di Genova - In linea le immagini della rimozione di un articolato che, percorrendo il Passo del Bracco al km 159, ha perso il controllo per via del ghiaccio. PASSO DEL BRACCO - Il passo del Bracco è un valico posto a 615 m s.l.m. sulla Strada Statale Aurelia (SS1) fra la città metropolitana di Genova e la provincia della Spezia. Percorso già in epoca romana il passo è importante perché collega le Cinque Terre e l'entroterra spezzino con il Tigullio.
  • Rimini3 mesi fa
    video Rimini: un mare di neve, Romagna Superski
    Rimini: un mare di neve, Romagna Superski
    C'è sempre un buon motivo per una vacanza in Romagna!
  • Vico Del Gargano3 mesi fa
    video Isolati per neve a Vico del Gargano, intervengono i Vigili del Fuoco
    Isolati per neve a Vico del Gargano, intervengono i Vigili del Fuoco
    Maltempo: prosegue il lavoro dei vigili del fuoco in provincia di Foggia, ma non emergono criticità. Nella clip le immagini girate a bordo dello spazzaneve dei vigili del fuoco, giunto da Chieti, in soccorso alle abitazioni rimaste isolate a Vico Del Gargano

Sta accadendo Tutte le storie