Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Animalia
ANIMALIA
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
  • Origgio22 ore fa
    video 100%Animalisti - tensioni alle esibizioni equestri
    100%Animalisti - tensioni alle esibizioni equestri
    Domenica 22 aprile i Militanti di Centopercentoanimalisti si erano organizzati per presidiare le prove dei Cavalli a Legnano presso il maneggio “la Stella” dove poche settimane fa veniva ammazzato il Cavallo “Polveroso”. Dopo il blitz notturno della settimana scorsa, probabilmente i proprietari del maneggio hanno deciso di annullare le gare dei Cavalli previste per domenica 22 aprile, quindi è stata organizzata una protesta a Origgio (Varese), dove si tenevano delle esibizioni Equestri all'interno della fiera primaverile del bestiame.
  • Stati Uniti 2 giorni fa
    video I cuccioli riposano nell'incubatrice e la mamma veglia su di loro
    I cuccioli riposano nell'incubatrice e la mamma veglia su di loro
    Il regno animale non è poi tanto diverso da quello umano e questo video lo dimostra. La neomamma è preoccupata e veglia sui suoi cuccioli che stanno riposando all'interno dell'incubatrice. Una scena dolcissima! Fonte: (yutafamily/Instagram)
  • Stati Uniti 3 giorni fa
    video Il gattino che fa la spesa
    Il gattino che fa la spesa
    Il macellaio gli propone varie cose e lui risponde con un sincero "miao" quando gli viene indicato ciò che preferisce. Alla fine sembra soddisfatto della spesa.
  • Kazakistan 4 giorni fa
    video Il commovente salvataggio del gattino intrappolato
    Il commovente salvataggio del gattino intrappolato
    Il video è stato girato dai vigili del fuoco della città di Karaganda nel Kazakistan e mostra il salvataggio di un gattino rimasto bloccato all'interno di una lastra di cemento. Quando un passante ha sentito dei miagolii provenienti da un cantiere ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il povero cucciolo si era infilato in un buco, ma non è più riuscito ad uscire. I vigili del fuoco hanno allargato la fessura e dopo un'ora di lavoro sono riusciti a liberarlo.Le immagini sono state condivise sui social media diventando immediatamente virali (Instagram/spas_1355)
  • Stati Uniti 4 giorni fa
    video Il cucciolo di foca ha un coltello in bocca: ecco il video denuncia
    Il cucciolo di foca ha un coltello in bocca: ecco il video denuncia
    L' Hawaii Department of Land and Natural Resources ha postato questo video in cui si vede un cucciolo di foca monaca tenere in bocca un coltello. Il piccolo mammifero si chiama Manu'iwa ed èstato recentemente svezzato da sua madre su una spiaggia hawaiana. Gli addetti del Dipartimento hanno monitorato la salute e la crescita del cucciolo fin dalla sua nascita e sono rimasti scioccati quando, pochi giorni fa, lo hanno visto stringere tra i denti il manico di un coltello. Il rischio era che il cucciolo ingoiasse l'arma, ma fortunatamente l'ha lasciata cadere in acqua. Secondo gli ufficiali del DLNR questo video deve servire da monito per chi getta rifiuti in mare senza pensare alle conseguenze. (Vimeo/Hawaii DLNR)
  • Australia 6 giorni fa
    video PETA denuncia per maltrattamenti caseificio - video shock
    PETA denuncia per maltrattamenti caseificio - video shock
    ATTENZIONE: Immagini forti, non adatte ad un pubblico sensibile. PETA ha denunciato un caseificio nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, contro gli abusi di questa azienda. I vitelli venivano presi a martellate, animali malati e zoppi venivano lasciati a languire per giorni senza cure veterinarie, una mucca viva veniva trascinata per il collo nel fango dopo ripetuti tentativi falliti di ucciderla con una pistola a proiettile.
  • Stati Uniti 1 settimana fa
    video Il tenero abbraccio tra la mamma gorilla e il figlio appena nato
    Il tenero abbraccio tra la mamma gorilla e il figlio appena nato
    Dopo ben 9 anni dall'ultimo lieto evento, è nato un gorilla allo Smithsonian’s National Zoo di Washington. Il suo nome è Moke e significa "piccolo" nella lingua lingala. Nel video diffuso suoi social da uno dei più antichi zoo d'America si vede Calaya, la madre, che si prende cura del nascituro. (Facebook/nationalzoo)
  • Regno Unito 1 settimana fa
    video Il suonatore di cornamusa conquista i suoi cavalli e il web
    Il suonatore di cornamusa conquista i suoi cavalli e il web
    HorseBack UK, un ente benefico che utilizza i cavalli a scopo terapeutico per aiutare i militari feriti o affetti da disturbo post traumatico, ha pubblicato un video che ha raggiunto in brevissimo tempo una grande fama sul web. Jocky Johnstone, il responsabile dell'ente, esegue in maniera impeccabile "Scotland The Brave" con la cornamusa e tutti i cavalli si avvicinano a lui affascinati dalla musica. Il co-fondatore spera che il successo del video virale possa far conoscere l'associazione e raccogliere fondi per assistere i tanti soldati che hanno bisogno di tornare alla vita dopo aver servito il proprio paese. (Facebook/HorseBackUK)
  • Russia 1 settimana fa
    video L'orso consegna il pallone all'arbitro
    L'orso consegna il pallone all'arbitro
    Se qualcuno dicesse che le partite di calcio in Russia sono state avviate con un orso che ha consegnato il pallone all'arbitro, nessuno ci crederebbe. Purtroppo è successo per davvero. Molte associazioni Animaliste hanno protestato. L'Orso proviene da un circo.
  • Thailandia 1 settimana fa
    video i turisti si chiedono dietro il
    i turisti si chiedono dietro il "tour" con gli Elefanti che sofferenza si nasconde?
    Elefanti incatenati vicino a Koh Chang, in Thailandia. Questo è lo stato dei poveri Animali destinati ai tour per i turisti. Catturati, incatenati, addestrati con bastoni e uncini. Tale vergogna è prassi normale, non solo per la Thailandia, ma per tutto il sud-est asiatico.
  • Germania 1 settimana fa
    video Prima uscita ufficiale per Nanook, il cucciolo di orso polare
    Prima uscita ufficiale per Nanook, il cucciolo di orso polare
    Prima uscita ufficiale per Nanook, il piccolo orso polare nato lo scorso dicembre nello zoo di Gelsenkirchen, in Germania. Il cucciolo è rimasto insieme alla madre Lara in una grotta fino ad oggi quando è finalmente uscito alla luce del sole
  • Stati Uniti 1 settimana fa
    video Devo proprio alzarmi?
    Devo proprio alzarmi?
    Aprire gli occhi la domenica mattina è difficile anche per questa tenera lontra
  • Milano1 settimana fa
    video Attivisti ALF liberano dei capretti destinati alla macellazione
    Attivisti ALF liberano dei capretti destinati alla macellazione
    Nel periodo Pasquale, attivisti di Animal Liberation Front (ALF) hanno liberato dei capretti destinati alla macellazione.
  • Regno Unito 1 settimana fa
    video
    "Amore, ti ho detto che ho mal di testa"
    In questo divertente video, i due gatti si comportano proprio come una coppia con qualche problema "coniugale".
  • Ortona1 settimana fa
    video Un capriolo entra in panetteria
    Un capriolo entra in panetteria
    È entrato nel panificio del centro di Ortona (Chieti) indisturbato, forse attirato dall’ odore del cibo o forse in fuga da qualche predatore. Il proprietario dell'attività ha subito chiamato i Carabinieri Forestali che sono riusciti a catturare l'animale impaurito e a rilasciarlo nel suo habitat.
  • Briatico1 settimana fa
    video Tortora nel nido
    Tortora nel nido
    Tortora mentre cova le uova , ripresa con telecamera nel nido, costruito sui rami un grande albero di alloro.
  • Stati Uniti 1 settimana fa
    video Il gattino dispettoso, il Golden paziente
    Il gattino dispettoso, il Golden paziente
    I gatti possono essere dispettosi, se cuccioli poi la voglia di giocare è irrefrenabile. I Golden Retriver sono considerati i cani più docili e pazienti. Tutto confermato dalle immagini
  • Rovereto1 settimana fa
    video Torna a casa MIRO. La gioiosa liberazione del pastore maremmano
    Torna a casa MIRO. La gioiosa liberazione del pastore maremmano
    22 giorni, tanto è durato il 'sequestro' di Miro, pastore maremmano preso in consegna dai carabinieri nel marzo scorso dopo che un vicino di casa dei padroni, a Trento, avevano sporto denuncia per il troppo abbaiare del cane, secondo quanto si legge nel verbale. Un caso che aveva sollevato un'ondata di indignazione collettiva e una petizione che ha raccolto oltre 240 mila firme. Su disposizione del Tribunale del riesame di Trento l'animale è stato liberato giovedì 12 e restituito ai legittimi proprietari. Nel video la festosa uscita dal canile e il 'riabbraccio' con la padrona
  • Australia 1 settimana fa
    video Il pescatore fa nascere 98 cuccioli di squalo
    Il pescatore fa nascere 98 cuccioli di squalo
    Il pescatore aiuta questa femmina ormai morta a dare alla luce i suoi 98 cuccioli. Fonte: Facebook Sharks and Rays Australia.
  • Livorno1 settimana fa
    video Livorno città verde
    Livorno città verde
    Livorno, 12 aprile 2018. La vegetazione spontanea che cresce nei giardini pubblici di Via dell'Agave e strade limitrofe, nel quartiere di Ardenza, offre uno spettacolo davvero lussureggiante. Ci fa da guida il boxer Nio.
  • Australia 1 settimana fa
    video Trova un velenoso serpente nero nel lettino della figlia
    Trova un velenoso serpente nero nel lettino della figlia
    Il papà di questa bimba riesce a scovare e a prendere in tempo un velenoso serpente nero australiano che si nascondeva tra i peluches della piccola.
  • Nuova Zelanda 1 settimana fa
    video Il cucciolo di wallaby fa la pappa
    Il cucciolo di wallaby fa la pappa
    Il piccolo marsupiale viene teneramente allattato
  • Russia 1 settimana fa
    video Un orso attacca i suoi inseguitori
    Un orso attacca i suoi inseguitori
    Il video è stato girato nelle isole Curili e mostra dei turisti in motoslitta che dopo aver visto degli orsi decidono di inseguirli. In questo periodo gli orsi bruni escono dal letargo per cercare del cibo e quindi è possibile avvistarli mentre corrono lungo le immense distese di neve della zona. Il buonsenso dovrebbe indurre le persone a non infastidirli per evitare reazioni simili a quella di questo filmato. Dopo la diffusione delle immagini è intervenuto anche il vice ministro della caccia: «L’orso non è pericoloso, è colpa del comportamento oltraggioso e inconsapevole delle persone che, alla ricerca di belle riprese, per divertimento, hanno inseguito l’animale»
  • Spagna 2 settimane fa
    video Torero incornato a Siviglia: questa volta ha rischiato la vita
    Torero incornato a Siviglia: questa volta ha rischiato la vita
    Durante la corrida di Siviglia, il torero Roman Collado è stato incornato e ferito alla gamba sinistra. I medici hanno riscontrato lesioni vascolari e muscolari. Il torero era appena tornato ad esibirsi nell'arena dopo un altro incidente a Valencia. In quel caso un toro lo aveva ferito al braccio e al petto. Sui propri social, Collado ha scritto di "essere stato fortunato perché il toro ha mancato per pochi millimetri l'arteria femorale". (Facebook/europaagainsttorodelavega)
  • Australia 2 settimane fa
    video Il coccodrillo attacca e ruba il pesce al pescatore
    Il coccodrillo attacca e ruba il pesce al pescatore
    Il pescatore ha lanciato la lenza in acque infestate da coccodrilli vicino a Cahills Crossing. Mentre tira su un pesce si avvicina un coccodrillo di quattro metri che che con uno scatto predatorio mette in fuga l'uomo e ruba il pescato.
  • Nuova Zelanda 2 settimane fa
    video In acqua con le orche, 2 bambini terrorizzati
    In acqua con le orche, 2 bambini terrorizzati
    Il video, girato al largo dell'isola Waiheke in Nuova Zelanda, mostra dei bambini che urlano terrorizzati dopo aver visto avvicinarsi a pochi metri da loro due orche. Fortunatamente i mammiferi si sono allontanati e i giovani sono potuti tornare a riva. (Youtube)
  • Brindisi2 settimane fa
    video I sommozzatori salvano una tartaruga
    I sommozzatori salvano una tartaruga
    Una tartaruga caretta è finita all’interno di una vasca di raffreddamento dello stabilimento petrolchimico di Brindisi. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno soccorso l'animale, che dopo un controllo veterinario è stata liberata in mare.
  • Legnano2 settimane fa
    video 100%Animalisti - Blitz notturno al centro ippico la stella
    100%Animalisti - Blitz notturno al centro ippico la stella
    Comunicato di Centopercentoanimalisti Un altro Cavallo ucciso nella preparazione di un palio: questa volta a Legnano. Non vengano a dire che è stato un incidente: quando si creano tutte le condizioni perché avvengano disgrazie, non è un incidente. Quanti Cavalli sono stati uccisi nei palii? Manifestazioni inutili, obsolete, fuori del tempo. Mantenute solo per dar lustro a qualche politicante locale e attirare qualche turista, per non parlare delle scommesse clandestine che ci girano attorno. E anche quando incidenti gravi non avvengono, per gli Animali il palio è solo stress, paura, sofferenza. E ben lo sanno i fantini, che sono i primi aguzzini: per loro il Cavallo è solo uno strumento da sfruttare al massimo, senza riguardi. In un paese civile il palio, come tutti gli “spettacoli” che provocano sofferenza animale, dovrebbe essere abolito. E chi ama gli Animali e non, deve comunque boicottarlo. La cosa più vergognosa e scandalosa: gli organizzatori hanno tenuto nascosta la morte del povero Cavallo fino a ieri, lo hanno detto dopo, ma solo perchè in rete sono circolate alcune foto del Cavallo con la zampa rotta. Nella notte tra il 9 e 10 aprile, militanti di Centopercentoanimalisti hanno affisso uno striscione sulla rete di recinzione del centro ippico “la stella” in via Novara, 220 a Legnano, luogo dove è avvenuta la tragedia. Parliamo di un centro ippico (!) quindi (anche se siamo pessimisti) invitiamo l’autorità competente ad indagare sulle reali condizioni della pista e su chi ha concesso le autorizzazioni per far correre i Cavalli. Infine, sembra che il povero Cavallo sia stato abbattuto non tanto per la zampa rotta, ma per la rottura della colonna vertebrale. Vergogna!
  • Canada 2 settimane fa
    video Lasciatemi qui
    Lasciatemi qui
    Un gattino si gode il marciapiede scaldato dal sole.
  • Australia 2 settimane fa
    video Migliaia di pecore morte durante il trasporto: il video shock
    Migliaia di pecore morte durante il trasporto: il video shock
    ATTENZIONE: Immagini forti, non adatte ad un pubblico sensibile. Il video che sta facendo inorridire il mondo è stato diffuso dall'associazione animalista Animals Australia e per denunciare le terribili condizioni in cui sono state trasportate migliaia di pecore dall'Australia al Medio Oriente. Le riprese sono state effettuate di nascosto da un membro dell'equipaggio di una nave che batte bandiera di Panama, l’Awassi Express, durante cinque viaggi verso il Qatar, il Kuwait e l’Oman. In un solo viaggio da Perth a Doha pare che siano morte più di 2400 pecore a causa dello stress e del caldo asfissiante. Lo scorso anno sono stati esportati dall'Australia 1,74 milioni ovini, ma circa 12.400 sono morti in transito. Il ministro australiano dell’Agricoltura David Littleproud si è detto scioccato dopo aver visionato i filmati e ha immediatamente fatto partire delle indagini, bloccando il prossimo carico. (http://animalsaustralia-media.org)

Sta accadendo Tutte le storie