Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Animalia
ANIMALIA
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
  • Corea del Sud 3 settimane fa
    video Stop al massacro di cani e gatti in Korea del sud
    Stop al massacro di cani e gatti in Korea del sud
    27 GEN 2018 - Cari amici, PyeongChang 2018 Winter Olympics è a soli 13 giorni di distanza. Questa potrebbe essere un'opportunità unica per dare risalto alla terrificante industria della carne di cane della Corea del Sud e fare pressioni sul loro governo affinché agisca per porre fine a questa orribile crudeltà. Quindi, continuiamo! Abbiamo campagne che chiedono alle squadre olimpiche di prendere posizione e di parlare contro il crudele commercio di cani e gatti in Corea del Sud, l'ospite dei Giochi olimpici invernali del 2018 (PyeongChang 2018). Ci sono diversi modi in cui puoi aiutare a combattere questa crudeltà. Fare clic su ognuno per agire OGGI. Grazie! Timor-Leste: http://koreandogs.org/pc2018-timor-leste/ Togo: http://koreandogs.org/pc2018-togo/ Tonga: http://koreandogs.org/pc2018-tonga/ Uruguay: http://koreandogs.org/pc2018-uruguay/ Zimbabwe: http://koreandogs.org/pc2018-zimbabwe/ British Virgin Islands: http://koreandogs.org/pc2018-british-virgin-islands/ Cayman Islands: http://koreandogs.org/pc2018-cayman-islands/ Click here for the list campaigns for all the countries: http://koreandogs.org/noc-take-a-stand/ Click here for the Boycott PyeongChang 2018 Action Center: http://koreandogs.org/pc2018/ Click here for our latest newsletter for more ways you can help: http://koreandogs.org/newsletter-january-26-2018/ Photos: The Korea Observer’s documentary “The Dog Meat Professional: South Korea” http://koreandogs.org/dmp/ https://youtu.be/tEaa1GJo-Uo Thank you. Compassion Through Action! Homepage: http://koreandogs.org/ Petitions: http://koreandogs.org/petitions/ What you can do: http://koreandogs.org/what-you-can-do/contacts-for-protest/sample-protest-letter/ Call the South Korean Embassy and Consulate General Offices in your country: http://koreandogs.org/call-south-korean-embassy
  • Ladispoli3 settimane fa
    video Ladispoli: la scuola per cani poliziotto
    Ladispoli: la scuola per cani poliziotto
    Polizia di Stato: la scuola per cani poliziotto di Ladispoli in provincia di Roma addestra futuri poliziotti a quattro zampe e i loro conduttori.
  • Ponte San Nicolò3 settimane fa
    video Il video del Gregge  a Roncajette
    Il video del Gregge a Roncajette
    Bellissimo gregge dietro ex cartiera a Roncajette
  • Stati Uniti 3 settimane fa
    video Il gufo delle nevi seduto sulla nuvola: l'illusione ottica
    Il gufo delle nevi seduto sulla nuvola: l'illusione ottica
    Il rapace appollaiato su un b,locco di ghiaccio del Lago Ontario e l'effetot ottico che sieda sopra una soffice nuvola: la scena filmata nella località di Oswego, nello stato americano di New York.
  • Roma3 settimane fa
    video Il cane che ringhia se sente «Berlusconi»
    Il cane che ringhia se sente «Berlusconi»
    Senza parole...
  • Emirati Arabi Uniti 3 settimane fa
    video Sorpresa: nella macchinetta dei peluche c'è un gatto vero!
    Sorpresa: nella macchinetta dei peluche c'è un gatto vero!
    A Dubai, se sei abile, puoi pescare anche un gatto vivo con l'artiglio delle macchine de pupazzi nei lunapark...
  • Vietnam 3 settimane fa
    video Vietnam, un gigantesco cobra blocca tutto il traffico
    Vietnam, un gigantesco cobra blocca tutto il traffico
    Automobilisti s'improvvisano cacciatori di serpenti e, a mani n ude, riescono a catturare un enorme cobra che ostruisce la strada: è accaduto il 18 gennaio scorso, nella città vietnamita di Phu Tho.
  • Cuneo3 settimane fa
    video Cuneo, mucca 'invade' l'area ristorazione del Miac
    Cuneo, mucca 'invade' l'area ristorazione del Miac
    Carne freschissima al ristorante del mercato del bestiame di Cuneo! Un mucca inferocita come un toro semina il panico in sala: le immagini del sito www.targatocn.it.
  • Ponso1 mese fa
    video Cani e Capre tenuti in condizioni pessime, intervento dei nostri Militanti e dei Carabinieri
    Cani e Capre tenuti in condizioni pessime, intervento dei nostri Militanti e dei Carabinieri
    Comunicato di Centopercentoanimalisti Sabato 20 gennaio tre nostri militanti si sono recati a Ponso (Padova) per monitorare una situazione segnalataci: alcuni Animali tenuti in condizioni, diciamo, "non idonee". In paese hanno incrociato una volante dei Carabinieri, e trasmesso il problema: i due militari, molto disponibili, li hanno accompagnati. Il luogo era una casa in cattive condizioni, con un cortile incredibilmente pieno di rifiuti e rottami. All'interno si intravvedevano parecchie Capre e alcuni Cani: tutti Animali di grosse dimensioni. Dopo una discussione tra i nostri Militanti e il residente, i Carabinieri sono entrati ed hanno compiuto un lungo sopralluogo, redigendo un verbale. Hanno anche telefonato all'ASL, ma, essendo sabato pomeriggio, gli uffici erano chiusi. Noi non vogliamo azzardare ipotesi o diffondere notizie, dato che i Carabinieri provvederanno come di loro competenza. Diciamo solo che le Capre erano tutte prive dell'auricolare obbligatorio per legge, che permette, tra l'altro, la tracciabilità; e i Cani erano tutti di grosse dimensioni tenuti in spazi ristretti, a dalla segnalazione ricevuta, sporchi e maleodoranti. Attendiamo l'esito del sopralluogo dei Carabinieri e di quello che l'ASL farà la prossima settimana; dopodiché agiremo di conseguenza, ora nessuno potrà far finta di niente.
  • Australia 1 mese fa
    video Australia, cagnolino terrorizza e mette in fuga coccodrillo
    Australia, cagnolino terrorizza e mette in fuga coccodrillo
    Un coccodrillo fugge azzannato alla coda da un cagnetto: scena surreale girata sull'isola australiana di Goat Island.
  • Caselle Torinese1 mese fa
    video Caselle Torinese: pascolo abusivo, scoperti 5 ovini morti
    Caselle Torinese: pascolo abusivo, scoperti 5 ovini morti
    Pascolo abusivo, tre denunce - Ieri sera a Caselle Torinese, i carabinieri di Leini, in collaborazione con la polizia muncipale, hanno denunciato per introduzione o abbandono di animali nel fondo altrui e "pascolo abusivo” tre pastori. Padre e figlio italiani, di 64 e 38 anni, e un loro dipendente romeno di 31 anni. Permettevano di far pascolare abusivamente il proprio gregge di circa 1000 ovini, su due fondi di terreni agricoli a Caselle Torinese rispettivamente in via vinicola s.n.c. e via Lavoresco s.n.c., senza il rilascio delle relative autorizzazione da parte rispettivi proprietari. È stato anche richiesto l’intervento dei veterinari dell’ASL TO-4 per la presenza di 5 ovini morti. Gli animali sono stati rimossi per il successivo smaltimento. Il romeno, indentificato come conduttore del gregge, non è risultato dipendente dell’azienda agricola e quindi è partita anche una segnalazione all’Ispettorato del Lavoro. I due Bergero, denunciati per l’ennesima volta, sono il padre e il fratello di Piero, Romano e Daniele Bergero, in carcere da ottobre con l’accusa di aver ammazzato a bastonate (insieme al loro amico Alex Bianciotto), Doru Constantin Olaru, 28 anni e Costel Cornel Calinciuc, 38 anni, due pastori romeni. Delitto avvenuto nelle campagne di Castelrosso di Chivasso dove le vittime custodivano un migliaio di pecore dell’allevatore originario della Val di Susa, Franco Pognant.
  • Tivoli1 mese fa
    video Tivoli, anche una carcassa di cinghiale nell'Aniene ostruito
    Tivoli, anche una carcassa di cinghiale nell'Aniene ostruito
    Sito Archeologico di Pontelucano. La 'comparsa' di quella che con molta probabilità è la carcassa di un grosso cinghiale, risale a non più di 24 ore. I resti dell'animale, trascinati dalla corrente sono stati fermati dalle tonnellate di detriti che, a Pontelucano, stanno bloccando da settimane il fiume Aniene. Sul fronte della bonifica, nessuna novità neanche dopo l'Esposto che il Sindaco di Tivoli ha consegnato presso la Procura del Tribunale di Tivoli
  • Canada 1 mese fa
    video Mezzanotte di fuoco: volpe e gufo si affrontano in strada
    Mezzanotte di fuoco: volpe e gufo si affrontano in strada
    Wildlife notturna a Cobourg, in Ontario, di fronte un gufo e una volpe: il filmato registrato a inizio mese da una telecamera di sicurezza.
  • Stati Uniti 1 mese fa
    video Come in frigo: migliaia di pesci morti congelati nel ghiaccio
    Come in frigo: migliaia di pesci morti congelati nel ghiaccio
    Coste atlantiche della Virginia come un freezer: migliaia di dentici surgelati, morti bloccati dal congelamento delle acque. L'inquietante video girato col telefonino da un pescatore statunitense e postato in Rete.
  • Paesana1 mese fa
    video Incontro tra uomo e lupo sulla strada per Crissolo
    Incontro tra uomo e lupo sulla strada per Crissolo
    Tempo da lupi in tutti i sensi nel cuneese.
  • Piove Di Sacco1 mese fa
    video Galli
    Galli "evasi" dal pollaio - blitz notturno di 100%Animalisti vs la famiglia che li vuole morti
    Comunicato di Centopercentoanimalisti CENTOPERCENTOANIMALISTI difende tutti gli Animali. In questo caso si tratta di due Galletti, che, “evasi” dal pollaio, si sono stabiliti in un terreno abbandonato a Piove di Sacco (Padova) nei pressi di via Sant’Antonio. Sono diventati i beniamini del vicinato; e molti portano loro da mangiare. Ma, naturalmente, c’è qualcuno cui danno fastidio: uno dei vicini si lamenta che…. disturbano il sonno suo e della sua famiglia. Come se non fosse bello svegliarsi e sentire i Galli cantare! Ma l’individuo minaccia di ucciderli o farli sparire, oltre che a disturbare per davvero chi si è preso cura dei due Animali. Deve sapere che, se ciò avvenisse, ci sarebbero problemi, per lui. I Galletti vivono lì da questa estate, ci stanno benissimo e ci devono restare! Per farlo capire meglio a questo signore a alla sua famiglia, nella notte tra il 15 e 16 gennaio, nostri militanti affisso sulla rete di recinzione del terreno, uno striscione molto chiaro, cristallino e un manifesto contro i cacciatori che non guasta mai…
  • Milano1 mese fa
    video «Woolrich scuoia i cani!»: assalto animalista al negozio
    «Woolrich scuoia i cani!»: assalto animalista al negozio
    Violento blitz del 'Fronte animalista', nel cuore dello shopping meneghino, in difesa degli animali, spesso uccisi per utilizzarne il pelo come accessorio di abbigliamento. Il comunicato degli attivisti: Blitz all'evento di "Woolrich John Rich & Bros" durante la settimana della Moda Uomo Milano (Gennaio 2018). Sul sito ufficiale del brand è possibile leggere la "Politica della pelliccia" secondo la quale "scegliere di indossare indumenti di origine animale è una scelta personale". Procioni, coyote, conigli, volpi, oche, anatre e tantissimi altri animali vengono allevati in gabbie orribili o catturati in natura dai cacciatori per essere uccisi e diventare giacche e colli inutili. WOOLRICH E' CRUDELTA', COMPRATE SAVE THE DUCK! EN: our protest against "Woolrich John Rich & Bros" during the Milan Fashion Week (January 2018). Woolrich believes that "choosing to wear garments made with fur, down or other animal-derived material is a personal decision". On the official site of the store, it is written that the Company uses Raccoon/Fox/Coyote/Rabbit fur as well as down & feather from ducks. The animals are breed in horrible fur farms or are captured by Canadian trappers and hunters (Fur Policy: http://www.woolrich.eu/it/it/footer_l...) WOOLRICH IS CRUELTY, SUPPORT AND BUY SAVE THE DUCK! Fronte Animalista
  • Domusnovas1 mese fa
    video Domusnovas: cane cade in una grotta recuperato sano e salvo
    Domusnovas: cane cade in una grotta recuperato sano e salvo
    DomusNovas (CI), un cane cade in un crepaccio: ci pensano i vigili del fuoco con tecniche speleo a recuperarlo sano e salvo Domusnovas è un comune italiano di circa 6.000 abitanti della provincia del Sud Sardegna. Nota per le grotte di San Giovanni è perciò spesso conosciuta come il paese delle grotte. Numerose sono le feste civili e religiose che si svolgono durante l'anno.
  • Milano1 mese fa
    video Stop pellicce: animalisti insultano passanti shopping Milano
    Stop pellicce: animalisti insultano passanti shopping Milano
    Insulti e tensioni con le donne impellicciate a spasso per le vetrine del quadrilatero della moda milanese: è uno degli ultimi blitz provocatori del gruppo 'Fronte animalista'.
  • Ercolano1 mese fa
    video Napoli, cavallo al galoppo in autostrada
    Napoli, cavallo al galoppo in autostrada
    Un cavallo sfuggito da qualche campo è finito stamattina sull'autostrada, in direzione Ercolano.
  • Saronno1 mese fa
    video La chiamano 'tradizione', ma per gli animali è una barbarie...
    La chiamano 'tradizione', ma per gli animali è una barbarie...
    Comunicato di Centopercentoanimalisti. A Saronno la chiamano tradizione, in onore di sant'Antonio Abate, il Santo che amava gli Animali e di sicuro non li metteva alla gogna. Animali fatti sfilare con la forza, Cavalli addestrati, Animali morti appesi a un bastone, Pecore e Agnellini spaventatissimi, Uccelli notturni, Conigli in gabbia. Una corda struscia ripetutamente l'occhio di un povero Bovino, ma il “figurante” non se ne accorge. Dopo le proteste di Centopercentoanimalisti dello scorso anno e dei giorni scorsi, un piccolissimo risultato è stato ottenuto: festa blindata dalle forze dell'ordine e risparmiata la gogna al Maialino, sostituito con uno finto. Ci chiediamo come si possa agire in questo modo nei confronti degli Animali indifesi, costretti a subire ogni vessazione. Non finisce qui...
  • Piove Di Sacco1 mese fa
    video Galli evasi dal pollaio, accuditi dalle famiglie, ma solo una non li vuole...
    Galli evasi dal pollaio, accuditi dalle famiglie, ma solo una non li vuole...
    Due Galletti, sono "evasi" da un pollaio e si sono stabiliti in un terreno abbandonato a Piove di Sacco (Padova). Sono diventati i beniamini del vicinato; e molti portano loro da mangiare. Ma, naturalmente, c'è qualcuno cui danno fastidio: uno dei vicini si lamenta che.... disturbano il sonno suo e della sua famiglia. Come se non fosse bello svegliarsi e sentire i Galli cantare! Ma l'individuo minaccia di ucciderli o farli sparire, oltre che a disturbare per davvero chi si è preso cura dei due Animali...
  • Vittoria1 mese fa
    video Emergenza cuccioli a Vittoria: chi ne adotta uno?
    Emergenza cuccioli a Vittoria: chi ne adotta uno?
    Emergenza per le tante cucciolate di numerose cagne randagie non sterilizzate ancora.
  • Saronno1 mese fa
    video Poveri Animali, sempre più maltrattati alla sagra di Sant'Antonio
    Poveri Animali, sempre più maltrattati alla sagra di Sant'Antonio
    Comunicato di Centopercentoanimalisti Il video si apre con un commento "che schifo", riferito alle Pecore. Sabato 13 gennaio, come promesso, alcuni militanti del Movimento Centopercentoanimalisti, erano presenti alla sagra di S. Antonio Abate a Saronno (Varese), dove, come abbiamo denunciato in un recente blitz (e anche l'anno scorso), gli Animali sono tenuti in condizioni vergognose. La realtà di quest'anno, documentata con foto e video, è anche peggiore di quanto si potesse immaginare. Alcune Mucche scheletriche legate con catene pesanti e arrugginite; Asini legati con una corda cortissima; Pecore terrorizzate dalla gente che grida e le tocca; gabbie di Conigli, una in particolare, posta proprio sotto l'altoparlante che diffonde musica a tutto volume! I poveri Conigli precedentemente presi per le orecchie! E in queste condizioni gli Animali sono tenuti per ore. Se non fosse tragico, sarebbe grottesco, dato che il santo è considerato il protettore degli Animali: nessun rispetto, nessuna preoccupazione per il benessere degli Animali. Un nostro attivista si è rivolto a uno degli agenti di Polizia Locale presenti facendo notare la situazione; questi, dopo aver parlato con gli organizzatori, ha..... chiesto i documenti al nostro Militante! Chi dovrebbe vigilare sul benessere degli Animali, se ne disinteressa. E il sindaco e il parroco per primi, essendo i maggiori responsabili della sagra. Le condizioni in cui sono tenuti gli Animali sono indecenti. E visto che non c'è nessuna intenzione di cambiare, anche se noi del Movimento CENTOPERCENTOANIMALISTI diamo sempre una seconda possibilità, da adesso in poi le nostre azioni saranno sempre più determinate e molto più dure! Sindaco, organizzatori e parroco sono avvisati, la nostra pazienza è ormai è finita!
  • Sassuolo1 mese fa
    video Animalisti provocano e cercano scontro fisico con cacciatori
    Animalisti provocano e cercano scontro fisico con cacciatori
    "Merde, assassini, figli di tr...!": insulti e provocazioni da parte di 4 giovani attivisti del Fronte Animalista contro un gruppo di cacciatori nelle campagne di Sassuolo. Lo scompiglio creato richiede l'intervento delle forze dell'ordine. Il comunicato con cui l'associazione ha pubblicato le riprese video sul proprio canale youtube: "Polizia, carabinieri, vigili, guardie venatorie e provinciali... Mancava solo l'esercito ma eravamo lo stesso in guerra! Spari a mitraglia con calibri enormi vicino a case, piste ciclabili e strade statali. Tutto questo per accontentare quella feccia che sono i cacciatori e la loro sete di sangue. Sterminati una dozzina di cinghiali con l'unica colpa di cercare di sopravvivere. Una decina di ragazzi che cercano di fermare questa carneficina e che vengono trattati come terroristi. Unica consolazione della giornata (oltre quella di avergli reso la vita difficile nelle loro operazioni) il fatto che un cinghiale abbattuto (fuori dalla zona consentita) non sia stato fatto recuperare alle merde dei cacciatori, ma consegnato ad un centro di recupero fauna selvatica; il suo corpo non verrà ingurgitato da panzoni umani ma salverà e sfamerà gli animali ospitati in questo centro".
  • Morimondo1 mese fa
    video Blitz animalista in chiesa: urla, insulti e animali morti
    Blitz animalista in chiesa: urla, insulti e animali morti
    Parolacce, grida e spintoni nella "casa di Dio": caos in una chiesa milanese dove stava per essere celebrata una messa per i cacciatori. Il video della baruffa, avvenuta a dicembre, è stato diffuso ora dal Fronte animalista sui suoi canali social, col seguente comunicato: "A Morimondo (MI), i cacciatori lombardi si sono fatti dire messa da un prete che evidentemente non li conosce bene! Come può un uomo di chiesa accettare nella "casa di Dio" degli assassini legalizzati di esseri innocenti?! La cosa più grave è che sul tavolo delle offerte, all'entrata della chiesa, c'erano dei cadaveri di fagiani! Siamo tornati indietro di secoli con i sacrifici di esseri viventi. La caccia non è più necessaria in questo periodo storico, quindi, come dicono loro stessi, uccidono per passione e divertimento! Le nostre rimostranze non sono state accolte bene nemmeno dai fedeli non cacciatori, evidentemente hanno i paraocchi e il cuore gelido".
  • Milano1 mese fa
    video Milano, a spasso con una lince del deserto al guinzaglio
    Milano, a spasso con una lince del deserto al guinzaglio
    Denunciata una 36 bulgara per detenzione di animali pericolosi per l’incolumità pubblica: è la padrona della lince del deserto avvistata in giro nel capoluogo meneghino, già lo scorso novembre, insieme all'esemplare di caracal, del valore di 10mila euro. La donna ha annunciato che farà ricorso contro la sottrazione della bestia, affidata ora a un centro veterinario.
  • Roma1 mese fa
    video Maiale tra i rifiuti alla Romanina: nuovo avvistamento
    Maiale tra i rifiuti alla Romanina: nuovo avvistamento
    Qualcuno ha detto che le foto del maiale erano false o vecchie, io questa mattina 12/01/2018 ho rivisto e filmato il povero animale affamato tra i cassonetti in via Ponte delle Sette Miglia, rischiando di essere investito. Video originale su richiesta https://www.youtube.com/watch?v=WuH0FIQtkh8
  • Stati Uniti1 mese fa
    video Se andate al circo alimentate questa violenza
    Se andate al circo alimentate questa violenza
    Dietro le quinte dello show. YouReporter.it è contro l'uso di animali nei circhi: e tu?
  • Stati Uniti 1 mese fa
    video Scoiattolo stecchito sull'albero dal gelo: mai visto prima
    Scoiattolo stecchito sull'albero dal gelo: mai visto prima
    Il piccolo roditore è del tutto immobile, come ibernato. L'inquietante video da Tulsa, in Oklahoma: sorridere o inorridire?

Sta accadendo Tutte le storie