Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Regno Animale
REGNO ANIMALE
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
  • India 1 giorno fa
    video India: il Vitellino cammina con due zampe
    India: il Vitellino cammina con due zampe
    India 15 Ottobre 2017 In un villaggio dell'India un Vitellino senza le due zampe anteriori riesce a camminare è stare in piedi con le zampe posteriori, la straordinarietà della natura ( pennabiancalive-India )
  • Tivoli1 giorno fa
    video Tivoli: 'the Free Dog Nation' della cava del Barco (V)
    Tivoli: 'the Free Dog Nation' della cava del Barco (V)
    Almeno una decina di elementi, tutti adulti ( almeno quelli che abbiamo visto), diffidenti. Si muovono solo in branco e sono i veri padroni di una ampia area. Si possono osservare spesso sullo svincolo che dalla via Tiburtina porta al Casello Autostradale, presso il 'Barco' appunto
  • Lacchiarella2 giorni fa
    video filmato integrale blitz Animalista vs il palio delle Oche
    filmato integrale blitz Animalista vs il palio delle Oche
    Video integrale del blitz Animalista al palio delle Oche di Lacchiarella. Gli Animalisti hanno invaso la pista pacificamente, al di la delle transenne si sentono le voci e cori del pubblico, i più "gentili" sono vi ammazziamo m***e".
  • Torino2 giorni fa
    video La battaglia delle Capre
    La battaglia delle Capre
    Sabato 14 ottobre, nel comune di Introd (Ao), si è svolta la battaglia delle Capre valdostane. Una sorta di combattimenti incruenti che vede protagonisti questi simpatici animali, attirando come ogni anno decine di curiosi.
  • Roma3 giorni fa
    video Roma: branco di cinghiali si sfama nei bidoni sulla Cassia
    Roma: branco di cinghiali si sfama nei bidoni sulla Cassia
    Animali selvatici scorazzano nottetempo nelle aree urbane, alla ricerca di cibo nei bidoni dell'immondizia: avvistamenti di nutrie, e soprattutto cinghiali, oramai sempre più numerosi nelle città; per la mancata raccolta dei rifiuti e l'assenza di cura del verde.
  • Roma3 giorni fa
    video Roma: miriade di topi, a Castel S.Angelo è uno schifo
    Roma: miriade di topi, a Castel S.Angelo è uno schifo
    Invasione senza precedenti: pantegane tra cassonetti della spazzatura e caditoie, di notte nella centralissima area di Castel sant'Angelo, sul Lungotevere; miasmi e mancanza di illuminazione completano il quadro. Poi dobbiamo farci i vaccini...
  • Roma3 giorni fa
    video Pappagalli verdi romani in città, padroni degli alberi
    Pappagalli verdi romani in città, padroni degli alberi
    I volatili caraibici - divoratori di piante e aggressivi nei confronti degli altri uccelli cittadini, in particolare i piccioni - ormai perfettamente a loro agio tra i rami di un albero.
  • Sesto Fiorentino3 giorni fa
    video Firenze: orsetti lavatori uccisi in Cina per farne 5500 pellicce
    Firenze: orsetti lavatori uccisi in Cina per farne 5500 pellicce
    E' stata chiamata operazione “RACOON II”, con questa brillante intervento i Carabinieri Forestali sequestrano oltre 5.500 capi di abbigliamento importati illegalmente dalla Cina I Carabinieri Forestali hanno sequestrato, a Sesto Fiorentino (FI), oltre 5.500 capi di abbigliamento realizzati con pelliccia di procione. La merce, proveniente dalla Cina, era stata importata in violazione della normativa comunitaria che regolamenta il commercio di pelli e pellicce. Infatti, è proibita l’introduzione, nell’Unione Europea, di pellicce che giungano da Paesi che non impediscono l’uso di tagliole e altri metodi cruenti per la cattura degli animali. Messi in allarme da un episodio d’importazione di dubbia provenienza, gli investigatori del Raggruppamento Carabinieri CITES di Roma, coadiuvati dal Nucleo Carabinieri CITES Firenze, hanno eseguito un controllo nei magazzini di una ditta importatrice, localizzata nell’area industriale di Firenze. Tra le migliaia di prodotti in esposizione, costituiti da giubbotti, giacche, abiti e accessori, i militari hanno individuato la merce illegalmente introdotta, pronta per essere venduta sul mercato italiano.
  • Lucca3 giorni fa
    video Salvataggio VVFF 1500 m. di quota di 2 escursionisti e cane
    Salvataggio VVFF 1500 m. di quota di 2 escursionisti e cane
    Importante salvataggio dei Vigili del Fuoco a Monte Pisano in provincia di Lucca, dove con l'ausilio di un elicottero drago vf hanno recuperato due escursionisti e un cane su un sentiero a 1500 metri di quota. Il Monte Pisano, noto anche con la forma plurale Monti Pisani (da non confondere con la denominazione omonima delle Colline pisane), è un sistema montuoso di modeste dimensioni facente parte del Subappennino Toscano, situato nella parte centro-nord della Toscana, e separa Pisa e Lucca. Il nome corretto è al singolare, ma la forma plurale è più diffusa, e in questa molti comprendono anche i Monti d'Oltreserchio. In realtà i monti sono tutti di altezza inferiore ai 1000 m, ed alcuni poco più che colline. La catena del Monte Pisano forma un prolungamento delle Alpi Apuane tra il Serchio e l'Arno. La vetta più alta è il Monte Serra (917 m), che ospita sulla sommità dei ripetitori radio-televisivi. Si estendono principalmente da nord-est verso sud-ovest, in forma ovale. Il territorio dei Monti pisani comprende i comuni di Buti, Calci, San Giuliano Terme, Vicopisano, Vecchiano (se si includono anche i Monti d'Oltreserchio), Lucca e Capannori. In questo territorio sono presenti numerosi borghi medioevali e resti di fortificazioni. Luoghi suggestivi sono il borgo di Vicopisano, la Rocca della Verruca, la Certosa di Pisa nota anche come Certosa di Calci, il borgo di Ripafratta con la sua Rocca medievale, l'abbazia di S. Maria di Mirteto ad Asciano, il santuario di Santa Maria in Castello a Vecchiano, l'acquedotto mediceo da Asciano a Pisa, i resti dell'Acquedotto romano di Caldaccoli, il Borgo di Corliano, situato all'estremità nord-ovest della piccola catena, che segna il confine tra piana di Lucca e piana di Pisa, nonché il varco oltre il quale inizia la catena delle Alpi Apuane e il Sasso della Dolorosa.
  • Stati Uniti 4 giorni fa
    video Usa, cane eroe ritrova bimbo scomparso
    Usa, cane eroe ritrova bimbo scomparso
    Un bambino di due anni si allontana da casa e viene ritrovato dalla polizia, guidata dal cane di famiglia. È successo a Richmond in Minnesota. Il piccolo stava giocando la sera con i fratelli davanti casa e poi si è allontanato solo. È stato ritrovato dagli agenti dopo tre ore in un campo di mais grazie all'intervento del cane della famiglia che ha guidato i soccorritori abbaiando. Anche i movimenti dell'animale - ripresi dalla telecamera termica dell'elicottero della polzia - sono stati fondamentali per individuare il luogo in cui si trovava il bambino.
  • Vicenza5 giorni fa
    video Hit Show 2018 -  Centopercentoanimalisti presenti!
    Hit Show 2018 - Centopercentoanimalisti presenti!
    Annuncio presenza Militanti di Centopercentoanimalisti alla fiera della caccia di Vicenza "hit show"
  • Desenzano Del Garda6 giorni fa
    video Blitz in favore delle Nutrie contro il leghista Polloni
    Blitz in favore delle Nutrie contro il leghista Polloni
    Comunicato di Centopercentoanimalisti Un certo Guido Polloni, politico di Desenzano sul Garda, ha postato un video dal titolo catastrofico: “Emergenza Nutrie”. In realtà il personaggio non avrebbe rilevanza, se non fosse che si aggiunge alla pluriennale campagna di odio e demonizzazione di questo innocuo Animale. Polloni non fa che ripetere le solite falsità sulle Nutrie: perché invece le Nutrie NON sono aggressive, NON devastano i raccolti, NON portano malattie, NON mangiano le Papere e NON fanno crollare gli argini. Basta informarsi seriamente sulle abitudini di questi Animali, per capire che contro di loro è stata montata una montagna di bugie per giustificarne la strage. Questo per fornire alibi ad amministratori locali e gestori di consorzi ed enti che sono i veri responsabili del dissesto idrogeologico del territorio; per mostrare che le Province, enti inutili fra gli inutili, fanno qualcosa; e per far contenti i cacciatori, sempre bramosi di uccidere, non importa chi e come. Polloni è schierato con la Lega: partito che da sempre strizza l’occhio ai cacciatori. Quindi le sue esternazioni non provocano meraviglia. Provocano sdegno in chi ha una coscienza; e possono venir condivise solo da individui ignoranti e ottusi. Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, nella notte tra il 10 e 11 ottobre, per mostrare al sig.Polloni cosa pensano delle sue opinioni, hanno affisso all’ingresso del Palazzo Comunale di Desenzano del Garda, manifesti ironici di buon auspicio contro i cacciatori e uno striscione di libera interpretazione diretto al soggetto in questione.
  • San Severo6 giorni fa
    video Vitello cade in burrone, salvato dai vigili del fuoco
    Vitello cade in burrone, salvato dai vigili del fuoco
    Precipitato in un dirupo a Castelluccio Valmaggiore, sui Monti Dauni, mentre era al pascolo: per recuperare il vitellino è stato necessario l'intervento dei pompieri del distaccamento di Lucera e il supporto di un elicottero proveniente da Bari con gli specialisti del SAF, il nucleo Speleo-Alpino-Fluviale.
  • Stati Uniti 1 settimana fa
    video Pensa che nessuno la veda e tira calci al cane: arrestata
    Pensa che nessuno la veda e tira calci al cane: arrestata
    Una donna, che pensava di no essere vista, ha preso a calci il suo cane ripetutamente in un ascensore nell'Artech Condominiums di Aventura, Florida. La donna, poi identificata nella 24enne Keevonna Wilson, è stata arrestata per crudeltà verso gli animali. Il cane, visitato dal veterinario, è apparso in buone condizioni,
  • Lacchiarella1 settimana fa
    video Animalisti invadono la pista e interrompono palio delle Oche
    Animalisti invadono la pista e interrompono palio delle Oche
    Animalisti indipendenti hanno invaso la pista di Lacchiarella mentre partivano le Oche per il palio cittadino. La corsa è stata rinviata di un'ora.
  • Cittadella1 settimana fa
    video Cane solo in gabbia 24h sotto il sole: animalisti aspettano il padrone
    Cane solo in gabbia 24h sotto il sole: animalisti aspettano il padrone
    Sabato pomeriggio 7 ottobre, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI e simpatizzanti hanno presidiato la casa dell'individuo che tiene segregato un Cane da mesi in una gabbia, a Facca di Cittadella (Padova). Naturalmente il tipo non si è fatto vedere, la casa era sbarrata porte e finestre, non c'era neppure il Cane (finalmente lo hanno fatto uscire dalla prigione!). Il Cane, ora è un cucciolone, vive lì recluso da sempre, ha passato l'estate sotto il sole senza riparo, sempre solo. CENTOPERCENTOANIMALISTI segue da settimane la vicenda; si è contattato il tipo, cercando di farlo ragionare, inutilmente; si sono fatti intervenire i Carabinieri, l'ASL locale, l'on. Bernini: nulla è servito, il povero Animale è ancora tenuto in quelle condizioni. Che sono un vero e proprio maltrattamento, anche secondo la normativa della Regione Veneto. Molti vicini di casa sono usciti a guardare e commentare. Se la situazione non cambia, sarà fatto a breve un altro presidio. Un Cane ha bisogno di muoversi, di socializzare, di giocare; ha bisogno di affetto. Ma chi è duro di cuore e di testa, non ci arriva. CENTOPERCENTOANIMALISTI è deciso a farglielo capire, anche con azioni più incisive.
  • Cuorgnè1 settimana fa
    video Un altro gatto agonizzante a Cuorgnè, il dubbio c'è
    Un altro gatto agonizzante a Cuorgnè, il dubbio c'è
    Un altro gatto ferito gravemente a Cuorgnè (To), un altro orribile episodio: un gatto trovato agonizzante con gli occhi schizzati fuori dalle orbite; il dubbio che si tratti dell'ennesimo episodio di violenza contro gli animali è forte. #stopviolenza #stopdegrado #bastaomerta
  • Roma1 settimana fa
    video Il cane e la poliziotta: la Polizia di Stato al Foro Italico
    Il cane e la poliziotta: la Polizia di Stato al Foro Italico
    Unità cinofila si esibisce di fronte ai visitatori presenti alla manifestazione sport e salute anche con la Polizia al Tennis&Friends, a Roma La Polizia oggi e domani presente, a Roma, al Tennis&Friends, la manifestazione che promuove la salute e lo sport. L’evento giunto alla VII edizione, dà la possibilità a tutti i partecipanti di avvicinarsi allo sport assistendo a partite di tennis tra personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport e di poter effettuare check-up gratuiti per la prevenzione di malattie molto diffuse. L’appuntamento è al Foro Italico, dal 7 all’8 ottobre, dove sarà presente anche la Polizia di Stato con diverse iniziative. I medici della Polizia svolgeranno visite specialistiche e check up per la tiroide, il Servizio Polizia scientifica sarà presente con un gazebo dedicato e con l’esposizione del Moving Lab. Per grandi e bambini ci saranno le esibizioni delle Unità cinofile e della Fanfara a Cavallo secondo il seguente calendario: Esibizioni per il giorno 7 ottobre: ore 13.00 saggio dimostrativo delle Unità cinofile della Questura di Roma; ore 15.00 momento musicale offerto dalla Fanfara a Cavallo. Esibizioni per il giorno 8 ottobre: ore 14.30 saggio dimostrativo delle Unità Cinofile della Questura di Roma. Inoltre nella giornata conclusiva, dalle ore 13.00, in occasione della premiazione finale, come testimonial, sarà presente l’atleta Daniela Rotolo del settore Taekwondo delle Fiamme oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato. L'ingresso al villaggio è gratuito e l’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Fondazione policlinico Agostino Gemelli, con il patrocinio del ministero della Salute, di Roma Capitale, regione Lazio, Polizia di Stato, Coni, Fit e Fise.
  • Australia 1 settimana fa
    video Australia: una strana creatura emerge dalla melma...
    Australia: una strana creatura emerge dalla melma...
    Quella che potrebbe essere una "testa" di qualcosa sbuca fuori dal fango, per rituffarcisi subito: l'apparizione ha lasciato a bocca aperta le guide turistiche del 'Solar Whisper Daintree River Crocodile', in tour questa estate per il Queensland australiano. La rete s'interroga: chi sostiene che sia un cucciolo di balena, chi una cozza gigante (che avrebbero, dunque, risalito il fiume dall'oceano).
  • Cerea1 settimana fa
    video Fiera rettili a Cerea: animalisti cercano e trovano la rissa
    Fiera rettili a Cerea: animalisti cercano e trovano la rissa
    Botte e insulti pesantissimi rivolti dal 'Fronte Animalista' ai visitatori, con bambini al seguito, diretti alla Fiera dei rettili di Cerea, in provincia di Verona. Il video, che include anche l'intervento della polizia, è stato diffuso dal gruppo sul proprio canale youtube con questo comunicato: "Momenti di tensione fra animalisti e aguzzini...! Dato che non sono in grado di replicare con argomentazioni valide, hanno cercato di aggredirci...ovviamente ci siamo difesi e abbiamo continuato il nostro presidio in tutta tranquillità! Quella dei serpentari è una vera e propria moda in cui le vittime sono rettili e anfibi di varie specie, molte delle quali sono importate dall'estero (gli animali sono quindi costretti a subire lunghi viaggi estenuanti in scatolette di plastica ed altri simili contenitori da cui non usciranno mai). Per molti, questi collezionisti di animali sono ancora sconosciuti, ma il loro hobby di comperare e scambiarsi animali esotici sta prendendo sempre più piede...vanno fermati da subito!
  • Trinità d'Agultu e Vignola1 settimana fa
    video Bovini al pascolo in spiaggia
    Bovini al pascolo in spiaggia
    E' accaduto la mattina del 13 Settembre nella Spiaggia dell'Isola Rossa, in Sardegna (SS) tra lo sgomento dei bagnanti c'è stata un invasione di vitelli con cuccioli al seguito dentro la spiaggia.
  • Viverone1 settimana fa
    video Lotta all'ultima penna
    Lotta all'ultima penna
    Oggi pomeriggio al lago di Viverone (Biella), Piemonte.
  • Bari1 settimana fa
    video Bari: arrestato in flagrante il killer dei gatti
    Bari: arrestato in flagrante il killer dei gatti
    BARI - BARI ALTO: BECCATO IN FLAGRANZA DI REATO IL BALORDO CHE HA AVVELENATO DIVERSI GATTI..DI CUI ALCUNE GRAVIDE. L'INFAME ALL'ARRIVO DELLE FORZE DELL'ORDINE SI È BARRICATO IN CASA. SERVE SIT-IN FISSO DI PROTESTA IN LOCO. CHIEDIAMO SUPPORTO DEI VOLONTARI BARI E PROVINCIA E TUTTA ITALIA!! ( fonte : https://www.facebook.com/DJAKOVICA/posts/10212269288279115 )
  • Australia 1 settimana fa
    video Australia, grosso ragno cacciatore nella stanza del figlio
    Australia, grosso ragno cacciatore nella stanza del figlio
    Un cittadino australiano ha filmato la cattura di un grosso ragno cacciatore che si era avventurato nella stanza di suo figlio. Il ragno cacciatore, il cui morso non è nocivo per l'uomo, è stato poi liberato all'aperto. È successo nel Nuovo Galles del Sud
  • Livorno1 settimana fa
    video Liberata tartaruga dalla Guardia Costiera di Livorno
    Liberata tartaruga dalla Guardia Costiera di Livorno
    La Guardia Costiera di Livorno libera in mare tartaruga dopo periodo di cura trascorso presso Acquario di Livorno
  • Sapri2 settimane fa
    video Gianluca Di Martino (SAPRI-SALERNO)
    Gianluca Di Martino (SAPRI-SALERNO)
    Questo ragazzo di 20anni, gestisce dei rifugi abusivi, lui dichiara che i suoi animali vengono avvalenati di continuo, il problema che lui invece di recarsi dal veterinario per cercare di salvarli, li filma agonizzanti fino alla morte. (Video2) D.A.H.N. - ONG Defense Animals Humans Nature - ONG - No Profit Onlus
  • Sapri2 settimane fa
    video Gianluca Di Martino (SAPRI-SALERNO)
    Gianluca Di Martino (SAPRI-SALERNO)
    Questo ragazzo di 20anni, gestisce dei rifugi abusivi, lui dichiara che i suoi animali vengono avvalenati di continuo, il problema che lui invece di recarsi dal veterinario per cercare di salvarli, li filma agonizzanti fino alla morte. D.A.H.N. - ONG Defense Animals Humans Nature - ONG - No Profit Onlus
  • Osimo2 settimane fa
    video Imbuca tutte le palle a biliardo ma è... un cane !
    Imbuca tutte le palle a biliardo ma è... un cane !
    Un cane infatti davvero speciale che… sa giocare a biliardo: con precisione millimetrica a colpi di zampa riesce a far carambolare tutte le palle in buca.
  • L'aquila2 settimane fa
    video Mega branco di cinghiali (con la mia fototrappola)
    Mega branco di cinghiali (con la mia fototrappola)
    24 aprile 2016 - ore 10,33
  • Paderno Dugnano2 settimane fa
    video Paderno Dugnano: padroni cani abbattono cartelli divieto
    Paderno Dugnano: padroni cani abbattono cartelli divieto
    Vandalismo al parco La Goccia di Calderara: un residente lamenta la totale assenza di controlli e sorveglianza.

Sta accadendo Tutte le storie