Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Il dramma dell'Hotel Rigopiano
IL DRAMMA DELL'HOTEL RIGOPIANO
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER

Una slavina ha pressoché sepolto gran parte dell'Hotel Rigopiano, un resort di lusso alle pendici del Gran Sasso, il 19 gennaio. Un ammasso di tronchi di tronchi e neve è entrato nell'hotel. La valanga è stata innescata probabilmente dalle 4 scosse sismiche di magnitudo tra 5,1 e 5,4 della mattina di mercoledì con epicentro l'area dell'Aquilano.

Stanno contribuendo gli utenti: AntonioChiera, YouReporterNEWS, pennabiancalive, alexprov

  • Chieti3 mesi fa
    gallery Polizia di Stato unita al dolore delle vittime di Rigopiano
    Polizia di Stato unita al dolore delle vittime di Rigopiano
    Un incredibile silenzio ha accompagnato ieri Domenico Di Michelangelo e sua moglie Marina Serraiocco, nella cattedrale di San Giustino di Chieti per l’ultimo saluto. Il poliziotto del commissariato di Osimo (Ancona) morto insieme alla moglie nell’albergo di Rigopiano, travolto da una slavina. I funerali del poliziotto e di sua moglie si sono svolti ieri pomeriggio alle 15.30 e al rito religioso era presente, in rappresentanza del prefetto Gabrielli, il vice capo vicario della Polizia Luigi Savina. Il vice Capo che ha espresso la “vicinanza e il dolore dell’intera Polizia italiana che ho l’onore di rappresentare qui, a questo poliziotto, a sua moglie e ai suoi parenti; l’intera famiglia della Polizia di Stato è qui con lui e sarà nel futuro con Samuel”. La funzione, celebrata dall’arcivescovo di Chieti-Vasto insieme ad altri sacerdoti, è stata accompagnata dal coro della questura di Ancona. A Rigopiano hanno perso la vita 29 persone mentre 11 si sono miracolosamente salvate; tra queste anche il figlio di Domenico e Marina, Samuel di 7 anni, sopravvissuto al disastro. Nel ricordare i suoi cari, Alessandro, fratello di Domenico, anch’egli appartenente alla Polizia di Stato, ha voluto sottolineare il forte legame che Domenico conosciuto come “Dino”, aveva con la “grande famiglia” della Polizia, che anche in questa triste circostanza ha dimostrato di non averlo mai abbandonato. Oltre al vice capo della Polizia e a una numerosa rappresentanza in divisa, sono stati tanti i colleghi che hanno raggiunto Chieti per partecipare ai funerali dei due coniugi. Nello stesso luogo, nel 2008 Dino e Marina si erano uniti in matrimonio, per non lasciarsi più. E neanche la morte ha potuto separarli. (foto del quotidiano Il Centro)
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: ancora 70 VVFF al lavoro sulle macerie
    Hotel Rigopiano: ancora 70 VVFF al lavoro sulle macerie
    Farindola provincia di Pescara Hotel Rigopiano. Dopo la fase in cui si sono recuperati i dispersi, cessata l'emergenza, continua il lavoro dei vigili del fuoco, 70 uomini ancora in azione sui resti della struttura.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: dal DRONE il punto esatto della SLAVINA che ha travolto l'albergo
    Hotel Rigopiano: dal DRONE il punto esatto della SLAVINA che ha travolto l'albergo
    Farindola provincia di Pescara Hotel Rigopiano. Le ultime immagini aeree dal drone, effettuate dai Vigili del Fuoco evidenziano il punto di distacco della slavina che ha travolto lo Hotel Rigopiano.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: immagini interne salvataggio dei CUCCIOLI
    Hotel Rigopiano: immagini interne salvataggio dei CUCCIOLI
    A Farindola provincia di Pescara Hotel Rigopiano, terminate le operazioni di ricerca dei dispersi, le immagini interne del salvataggio dei cuccioli dopo che i cani dei nuclei cinofili dei vigili del fuoco avevano segnalato una traccia da seguire, le squadre USAR coadiuvate da esperti SAF, hanno scavato un cunicolo tra la neve e le macerie che hanno permesso di giungere ai locali caldaia dell' Hotel Rigopiano, dove sono stati trovati i tre cuccioli di pastore abruzzese, figli di nuvola e lupo. I cani, nati il 4 dicembre scorso, sono stati estratti dalle macerie e portati all'esterno dalle stesse squadre USAR che li aveva individuati, e dopo una visita veterinaria che ne ha accertato le buone condizioni di salute sono stati trasportati a Pescara per riunirsi ai loro genitori che venivano all'esterno dell'albergo che vivevano all'esterno dell'albergo e si erano salvati da soli dalla valanga
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: i VVFF recuperano altri tre corpi
    Hotel Rigopiano: i VVFF recuperano altri tre corpi
    Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco alla ricerca degli ultimi dispersi all'hotel Rigopiano. I LAVORI DEL 24 e 25 GENNAIO CHE COSA HANNO FATTO: Nel VIDEO l'operazione i vigili del fuoco dislocati in più punti dell'area in cui sorgeva l'Hotel Rigopiano, hanno continuato a scavare anche questa notte, una settimana dopo la valanga, per arrivare al cuore della struttura. E, nelle immagini in oggetto le squadre di terra e di nuclei USAR dopo aver scavato una via tra le macerie e nella e la neve sono riusciti a raggiungere alcuni locali interni dell'hotel non ancora raggiunti, nei quali sono stati individuati e recuperati i corpi purtroppo senza vita di altre 3 persone ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 10 DEL 25 GENNAIO 2017 Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco all’Hotel Rigopiano per la ricerca delle persone intrappolate sotto le macerie. Mezzi speciali proseguono le operazione di rimozione della massa nevosa. I Vigili del Fuoco continuano ad aprire varchi nelle strutture per cercare di raggiungere ed ispezionare tutti gli ambienti dell’hotel. Con gli ultimi ritrovamenti nella mattinata di OGGI. Aggiornamento alle ore 10 del 25 gennaio: è di 24 il numero delle vittime recuperate e di 5 il numero dei dispersi.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano:i mezzi dei VVFF scavano senza sosta sotto.Pericolo Valanghe
    Hotel Rigopiano:i mezzi dei VVFF scavano senza sosta sotto.Pericolo Valanghe
    Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco alla ricerca degli ultimi dispersi all'hotel Rigopiano. I LAVORI DEL 24 e 25 GENNAIO CHE COSA HANNO FATTO: Nel VIDEO dei Vigili del Fuoco, si scava tra la neve e le macerie dell'albergo per trovare eventuali superstiti in una corsa contro il tempo. Il miglioramento delle condizioni climatiche, poiché ha smesso di nevicare e le temperature salite al di sopra degli 0 gradi, ha provocato un appesantimento della neve che ha reso più difficoltose le operazioni è richiesto un intervento più massiccio di mezzi meccanici in tutta l'area circostante all'Hotel Rigopiano. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 10 DEL 25 GENNAIO 2017 Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco all’Hotel Rigopiano per la ricerca delle persone intrappolate sotto le macerie. Mezzi speciali proseguono le operazione di rimozione della massa nevosa. I Vigili del Fuoco continuano ad aprire varchi nelle strutture per cercare di raggiungere ed ispezionare tutti gli ambienti dell’hotel. Con gli ultimi ritrovamenti nella mattinata di OGGI. Aggiornamento alle ore 10 del 25 gennaio: è di 24 il numero delle vittime recuperate e di 5 il numero dei dispersi.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: recuperate tutte le 29 vittime. Dall'alto una massa unica di neve e macerie
    Hotel Rigopiano: recuperate tutte le 29 vittime. Dall'alto una massa unica di neve e macerie
    Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco alla ricerca degli ultimi dispersi all'hotel Rigopiano. I LAVORI DEL 24 e 25 GENNAIO CHE COSA HANNO FATTO: Nel VIDEO l'operazione dei vigili del fuoco che ricorrono l'utilizzo dei droni per voli di ricognizione sull' Hotel Rigopiano la visione dall'alto, oltre a offrire un punto di vista privilegiato sulle operazioni, ci restituisce l'immagine di tutte le forze messe in campo contemporaneamente per scavare tra le tra la neve e le macerie della struttura travolta da una valanga il 18 gennaio ultimo scorso ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 10 DEL 25 GENNAIO 2017 Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco all’Hotel Rigopiano per la ricerca delle persone intrappolate sotto le macerie. Mezzi speciali proseguono le operazione di rimozione della massa nevosa. I Vigili del Fuoco continuano ad aprire varchi nelle strutture per cercare di raggiungere ed ispezionare tutti gli ambienti dell’hotel. Con gli ultimi ritrovamenti nella mattinata di OGGI. Aggiornamento alle ore 10 del 25 gennaio: è di 24 il numero delle vittime recuperate e di 5 il numero dei dispersi.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano:VVFF con unità CINOFILI dentro le macerie
    Hotel Rigopiano:VVFF con unità CINOFILI dentro le macerie
    Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco alla ricerca degli ultimi dispersi all'hotel Rigopiano. I LAVORI DEL 24 e 25 GENNAIO CHE COSA HANNO FATTO: Nel VIDEO il lavoro continua ininterrotto le squadre dei vigili del fuoco si alternano. Si prosegue all'esplorazione dei locali rimasti sommersi da neve e macerie; per coadiuvare il lavoro delle squadre di terra, dei nuclei USAR e cinofili viene fatto utilizzo anche di escavatori e pale meccaniche. E, indispensabili per creare varchi di accesso tra i muri di neve e per spostare le pareti più pesanti dell'edificio crollato. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 10 DEL 25 GENNAIO 2017 Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco all’Hotel Rigopiano per la ricerca delle persone intrappolate sotto le macerie. Mezzi speciali proseguono le operazione di rimozione della massa nevosa. I Vigili del Fuoco continuano ad aprire varchi nelle strutture per cercare di raggiungere ed ispezionare tutti gli ambienti dell’hotel. Con gli ultimi ritrovamenti nella mattinata di OGGI. Aggiornamento alle ore 10 del 25 gennaio: è di 24 il numero delle vittime recuperate e di 5 il numero dei dispersi.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: ecco cosa ha fatto la slavina. Nel cuore della struttura
    Hotel Rigopiano: ecco cosa ha fatto la slavina. Nel cuore della struttura
    Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco alla ricerca degli ultimi dispersi all'hotel Rigopiano. I LAVORI del 24 e 25 gennaio CHE COSA HANNO FATTO: Nel VIDEO l'operazione nel corso della notte senza alcun momento di pausa e continui avvicendamenti e continuato il lavoro dei vigili del fuoco per cercare di arrivare al cuore della struttura ed estrarre le persone rimaste all'interno delle Hotel Rigopiano. I soccorritori lavorano a mano adoperando la massima cautela per avanzare senza compromettere la fragile stabilità sotterranea. Nel video in oggetto si sta praticando una nuova apertura nell'albergo, l'obiettivo è quello di avere maggiore probabilità di accesso al locale non ancora raggiunti. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 10 DEL 25 GENNAIO 2017 Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco all’Hotel Rigopiano per la ricerca delle persone intrappolate sotto le macerie. Mezzi speciali proseguono le operazione di rimozione della massa nevosa. I Vigili del Fuoco continuano ad aprire varchi nelle strutture per cercare di raggiungere ed ispezionare tutti gli ambienti dell’hotel. Con gli ultimi ritrovamenti nella mattinata di OGGI. Aggiornamento alle ore 10 del 25 gennaio: è di 24 il numero delle vittime recuperate e di 5 il numero dei dispersi.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: bonifica serbatoio GPL.Messa in sicurezza dell'area
    Hotel Rigopiano: bonifica serbatoio GPL.Messa in sicurezza dell'area
    Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco alla ricerca degli ultimi dispersi all'hotel Rigopiano Nel VIDEO la bonifica del serbatoio di GPL dell'albergo in sicurezza dell'area soprastante spiegazione tecnica del funzionario Vigili del fuoco sul posto. Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco all’Hotel Rigopiano per la ricerca delle persone intrappolate sotto le macerie. Mezzi speciali proseguono le operazione di rimozione della massa nevosa. I Vigili del Fuoco continuano ad aprire varchi nelle strutture per cercare di raggiungere ed ispezionare tutti gli ambienti dell’hotel. Con gli ultimi ritrovamenti nella mattinata di OGGI. Aggiornamento alle ore 10 del 25 gennaio: è di 24 il numero delle vittime recuperate e di 5 il numero dei dispersi.
  • Farindola3 mesi fa
    gallery Hotel Rigopiano: bonifica serbatoio GPL Albergo. LE FOTO
    Hotel Rigopiano: bonifica serbatoio GPL Albergo. LE FOTO
    Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco alla ricerca degli ultimi dispersi all'hotel Rigopiano Nel VIDEO la bonifica del serbatoio di GPL dell'albergo in sicurezza dell'area soprastante Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco all’Hotel Rigopiano per la ricerca delle persone intrappolate sotto le macerie. Mezzi speciali proseguono le operazione di rimozione della massa nevosa. I Vigili del Fuoco continuano ad aprire varchi nelle strutture per cercare di raggiungere ed ispezionare tutti gli ambienti dell’hotel. Con gli ultimi ritrovamenti nella mattinata di OGGI. Aggiornamento alle ore 10 del 25 gennaio: è di 24 il numero delle vittime recuperate e di 5 il numero dei dispersi.
  • Farindola3 mesi fa
    full hd video Hotel Rigopiano:il parcheggio mercoledì 18 gennaio ore 9,39
    Hotel Rigopiano:il parcheggio mercoledì 18 gennaio ore 9,39
    Queste foto tratte dal VIDEO acquisito dai Carabinieri documentano che il giorno della nevicata, nel parcheggio dell'hotel documentato con video su queste pagine, la situazione era già preoccupante ed in piena emergenza. La NEVE supera abbondantemente le auto in sosta, si vedono i cani del titolare Del Rosso, Lupo e Nuvola. I clienti volevano lasciare la struttura ma come oramai constatato non hanno potuto e successivamente è avvenuta la resgistrazione. Poi, sono arrivate le TRE SCOSSE che hanno provocato il PANICO. Difatti, come dimostrano i documenti la Direzione dell'Hotel ha inviato una e-mail di Soccorso-Aiuto alle autorità alle 13.40. Si è tentanto con una MINI RUSPA a raggiungere la struttura ma era troppo piccola per liberare l'enorme montagna di NEVE sulla strada che porta al RESORT. Fonte foto: Remo Croci giornalista mediaset
  • Farindola3 mesi fa
    video Hotel Rigopiano:il parcheggio oggi macerie e resa totale!
    Hotel Rigopiano:il parcheggio oggi macerie e resa totale!
    La tragedia dell'hotel Rigopiano eccola! questo è il parcheggio dell'albergo oggi. Macchina inghiottite dalla neve, macerie ovunque e purtroppo ancora dispersi. Fonte video Remo Croci giornalista Mediaset
  • Farindola3 mesi fa
    video Hotel Rigopiano: il lavoro di ieri sera della G.di F.
    Hotel Rigopiano: il lavoro di ieri sera della G.di F.
    Il S.A.G.F. (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) impegnato nelle operazioni di soccorso a seguito della slavina che ha colpito l'Hotel Rigopiano nel comune di Farindola (PE) il 19 gennaio 2017. In merito al contributo offerto, e alla tempestività dell’intervento, hanno manifestato i compiacimenti il Presidente del Parlamento Europeo, On. Antonio Tajani, il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Prof. Pier Carlo Padoan ed il Ministro della Difesa, Sen. Roberta Pinotti. Anche ieri a Farindola si è scavato per tra NEVE e macerie dell'albergo per trovare i superstisti. Qui l'attività di soccorso notturne della G.di F.
  • Farindola3 mesi fa
    video Hotel Rigopiano: con elicottero soccorso della G.d.F.
    Hotel Rigopiano: con elicottero soccorso della G.d.F.
    Il S.A.G.F. (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) impegnato nelle operazioni di soccorso a seguito della slavina che ha colpito l'Hotel Rigopiano nel comune di Farindola (PE) il 19 gennaio 2017. In merito al contributo offerto, e alla tempestività dell’intervento, hanno manifestato i compiacimenti il Presidente del Parlamento Europeo, On. Antonio Tajani, il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Prof. Pier Carlo Padoan ed il Ministro della Difesa, Sen. Roberta Pinotti. Ieri a Farindola il Telerilevamento e attività di soccorso aerea
  • Farindola3 mesi fa
    video Emergenza-Neve: ancora chiusa la strada che porta all'hotel Rigopiano
    Emergenza-Neve: ancora chiusa la strada che porta all'hotel Rigopiano
    Dopo sette giorni siamo ancora messi così!!! In viaggio con la squadra della Protezione Civile di Colonnella verso Rigopiano dal versante Teramano e questa e la viabilità!!! Siamo a pochi chilometri dall'hotel. Fonte Video: Remo Croci Giornalista Mediaset
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: trovato il tetto dell'albergo dai VVFF
    Hotel Rigopiano: trovato il tetto dell'albergo dai VVFF
    Queste immagini parlano da soli. Ecco la situazione in cui i vigili del fuoco stanno effettuando i soccorsi 24 ore su 24 e lavorare in condizioni estreme tra le macerie, la neve ed il freddo lo sforzo e tanto nella ricerca dei dispersi anche se le speranze di trovare qualcuno in vita si diminuscono sempre di più Qui, quello che è successo nella notte tra il 23 e il 24.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: sotto le maceria difficile respirare VVFF
    Hotel Rigopiano: sotto le maceria difficile respirare VVFF
    Queste immagini parlano da soli. Ecco la situazione in cui i vigili del fuoco stanno effettuando i soccorsi 24 ore su 24 e lavorare in condizioni estreme tra le macerie, la neve ed il freddo lo sforzo e tanto nella ricerca dei dispersi anche se le speranze di trovare qualcuno in vita si assotigliano sempre di più Qui, quello che è successo nella notte tra il 23 e il 24.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: il lavoro estremo dei VVFF
    Hotel Rigopiano: il lavoro estremo dei VVFF
    Queste immagini parlano da soli. Ecco la situazione in cui i vigili del fuoco stanno effettuando i soccorsi 24 ore su 24 e lavorare in condizioni estreme tra le macerie, la neve ed il freddo,lo sforzo e tanto nella ricerca dei dispersi anche se le speranze di trovare qualcuno in vita diminuiscono sempre più Qui, quello che è successo nella notte tra il 23 e il 24.
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano:i salvataggi del 21 gennaio dei VVFF
    Hotel Rigopiano:i salvataggi del 21 gennaio dei VVFF
    I vigili del fuoco nella serata del 21 gennaio dopo aver scavato una via tra le macerie e la neve sono riusciti a raggiungere i locali cucina dell'Hotel Rigopiano, dai quali hanno estratto ancora in vita un ragazzo e una ragazza ospiti della struttura. I due giovani originali del teramano, sono stati recuperati in condizioni abbastanza buone e sono stati immediatamente trasportati presso l'ospedale di Pescara, dove hanno ricevuto le cure del caso e sono stati raggiunti dai familiari
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano: dentro il locale cucina con i VVFF. Salvo!
    Hotel Rigopiano: dentro il locale cucina con i VVFF. Salvo!
    I vigili del fuoco nella serata del 21 gennaio dopo aver scavato una via tra le macerie e la neve sono riusciti a raggiungere i locali cucina dell'Hotel Rigopiano, dai quali hanno estratto ancora in vita un ragazzo e una ragazza ospiti della struttura. I due giovani originali del teramano, sono stati recuperati in condizioni abbastanza buone e sono stati immediatamente trasportati presso l'ospedale di Pescara, dove hanno ricevuto le cure del caso e sono stati raggiunti dai familiari I vigili del fuoco, dopo i primi recuperi erano riusciti ad individuare e mettersi in contatto con altre 5 persone vive, le quali avevano trovato ricovero presso i locali cucina dell'Hotel Rigopiano. Le operazioni sono state continuate e i nuclei USAR giunti sul posto da diverse regioni italiane hanno continuato a scavare per cercare di creare una via d'accesso tra le macerie e la neve che permettesse di raggiungere le persone isolate. Nella notte tra sabato e domenica, è stato estratto vivo un uomo, ospite della struttura. Il giovane è stato recuperato in condizioni abbastanza buone e, dopo il trasporto in ambulanza presso il campo base di penne è stato immediatamente trasportato in elicottero presso l'ospedale di Pescara, dove ha ricevuto le cure del caso ed è stato raggiunto dai familiari
  • Farindola3 mesi fa
    video Attività di soccorso G.di F. Hotel Rigopiano Farindola
    Attività di soccorso G.di F. Hotel Rigopiano Farindola
    Il S.A.G.F. (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) impegnato nelle operazioni di soccorso a seguito della slavina che ha colpito l'Hotel Rigopiano nel comune di Farindola (PE) il 19 gennaio 2017. Attività di soccorso all'hotel Rigopiano dei militari della G. di F.
  • Farindola3 mesi fa
    video Attività soccorso con elicottero Hotel Rigopiano G. di F.
    Attività soccorso con elicottero Hotel Rigopiano G. di F.
    Il S.A.G.F. (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) impegnato nelle operazioni di soccorso a seguito della slavina che ha colpito l'Hotel Rigopiano nel comune di Farindola (PE) il 19 gennaio 2017. Le attività di soccorso con elicottero all'hotel Rigopiano
  • Farindola3 mesi fa
    video Soccorso notturno unità cinofile G.di F. Farinadola
    Soccorso notturno unità cinofile G.di F. Farinadola
    Il S.A.G.F. (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) impegnato nelle operazioni di soccorso a seguito della slavina che ha colpito l'Hotel Rigopiano nel comune di Farindola (PE) il 19 gennaio 2017. Attività di soccorso notturne con unità cinofile
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Hotel Rigopiano:VVFF impegnati sgombero NEVE zona ricerche
    Hotel Rigopiano:VVFF impegnati sgombero NEVE zona ricerche
    Farindola Pescara ricerche all' Hotel Rigopiano. Il lavoro dei vigili del fuoco dei GOS movimento terra per la creazione di un piazzale e lo sgombero di neve e macerie dalle zone di ricerca
  • Farindola3 mesi fa
    hd video Rigopiano, 14 i morti e 15 i dispersi. Si continua a scavare.
    Rigopiano, 14 i morti e 15 i dispersi. Si continua a scavare.
    Continuano le ricerche all'Hotel Rigopiano. Le Operazione dei vigili del fuoco sono impegnati con la squadra USAR ricerche sotto la struttura con strumentazione sperimentale. Per ora ci sono 14 morti accertati e 15 dispersi.
  • Farindola4 mesi fa
    hd video Salvi i cuccioli di lupo dell'hotel Rigopiano. Forza!!!
    Salvi i cuccioli di lupo dell'hotel Rigopiano. Forza!!!
    Sono stati estratti vivi dai vigili del fuoco i tre cuccioli di lupo e nuvola i pastori abruzzesi cresciuti all' Hotel Rigopiano che nei giorni scorsi si erano salvati dalla valanga ed erano scesi più a valle, I vigili del fuoco del nucleo usar li hanno trovati nel primo pomeriggio di oggi nel locale caldaia dell'hotel. I tre cagnolini nati il 4 dicembre scorso sono stati visitati dal veterinario e stanno bene
  • Farindola4 mesi fa
    gallery Farindola hotel Rigopiano salvati cuccioli di cane.LE FOTO
    Farindola hotel Rigopiano salvati cuccioli di cane.LE FOTO
    Sono stati estratti vivi dai vigili del fuoco i tre cuccioli di lupo e nuvola i pastori abruzzesi cresciuti all' Hotel Rigopiano che nei giorni scorsi si erano salvati dalla valanga ed erano scesi più a valle, I vigili del fuoco del nucleo usar li hanno trovati nel primo pomeriggio di oggi nel locale caldaia dell'hotel. I tre cagnolini nati il 4 dicembre scorso sono stati visitati dal veterinario e stanno bene
  • Farindola4 mesi fa
    video La notte all'Hotel Rigopiano tutti a scavare senza sosta
    La notte all'Hotel Rigopiano tutti a scavare senza sosta
    Questo è quello che è successo questa notte all'hotel Rigopiano con i militari della Guardia di Finanza che scavano con ogni mezzo in continuazione con tutti gli altri soccorritori. E' una corsa contro il tempo per arrivare prima possibile e tenere un minimo di speranza per le 23 persone che ancora mancano all'appello Fonte Video: Remo Croci giornalista Mediaset
  • Penne4 mesi fa
    video Centro Operativo di Penne. Le ultime dall'Hotel Rigopiano
    Centro Operativo di Penne. Le ultime dall'Hotel Rigopiano
    Ultimi aggiornamenti dall'hotel Rigopiano. Dalle ultime notizie spunta una email dove la direzione dell'Albergo comunicava alla Prefettura di Pescara che il gasolio per riascladamenti era sufficente ancora per una sola notte. Basteva questo preavviso per far scattare l'allarme? Fonte Video: Remo Croci Giornalista Mediaset. Voce del servizio di ALESSANDRA BORGIA

Sta accadendo Tutte le storie