Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
L'Italia Brucia
L'ITALIA BRUCIA
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
  • Osimo11 ore fa
    hd video A fuoco campo di grano. I VVFF spengono e proteggono case
    A fuoco campo di grano. I VVFF spengono e proteggono case
    Ad Osimo in provincia di Ancona, i vigili del fuoco sono intervenuti poco fa per un incendio di un campo di grano. Gli operatori in rosso hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme e protetto le abitazioni vicine.
  • Imola1 giorno fa
    full hd video Incendio in un campo si estende a vetture parcheggiate
    Incendio in un campo si estende a vetture parcheggiate
    Un incendio iniziato in un campo incolto si è spinto col vento sulle vetture parcheggiate di un'autoconcessionaria, domato in pochi minuti da VVFF. Via Ercolani (IMOLA)
  • Sala Baganza1 giorno fa
    hd video Incendio alla ditta Agnetti, via Canali, due pompieri feriti
    Incendio alla ditta Agnetti, via Canali, due pompieri feriti
    I Vigili del fuoco sono intervenuti questa notte a Sala Baganza in provincia di Parma per un rogo, dove le fiamme hanno completamente distrutto lo stabilimento Agnetti, in via Canali Restano per ora sconosciute le cause dell’incendio che si è sviluppato questa notte nel magazzino. In pericolo anche i capannoni che si trovano vicino, ma, che sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Un lavoro che è durato tutta la notte e che ha causato il ferimento e la caduta di due pompieri che stavano domando le fiamme. Sul posto anche i Carabinieri di Sala Baganza
  • Milano1 giorno fa
    hd video Caldo Milanese
    Caldo Milanese
    Incendio di un auto ne coinvolge altre due....non fate il pieno!!
  • Motta San Giovanni2 giorni fa
    gallery Lazzaro,ancora minacciata da un incendio la salute pubblica
    Lazzaro,ancora minacciata da un incendio la salute pubblica
    A distanza di pochi giorni dall’ultima richiesta di messa in sicurezza dei siti potenzialmente inquinati in contrada Comunia di Lazzaro, è necessario intervenire sulla problematica per rappresentare che i fanghi da depurazione e altro materiale continuano a bruciare nell’area circostante l’impianto di compostaggio, lato mare. Visto che il fuoco cova sotto i fanghi e il legname, riteniamo sia difficile spegnerlo con getti d’acqua, forse sarebbe opportuno prima movimentare il materiale interessato dal fuoco e poi utilizzare l’acqua. Non mancherà certo alle Istituzioni competenti trovare una soluzione, bisogna però fare in fretta anche perché la situazione soprattutto di notte è diventata insopportabile specialmente per gli abitanti di Lazzaro Centro, Sant’Elia e Paolia. Come se non bastasse il recente disastro ambientale da incendio, nella nottata tra il 19 e il 20 giugno u.s. si è registrato un altro ancor più vasto incendio, che oltre ad avere interessato ancora la contrada Comunia si è esteso fino a raggiungere i versanti collinari della vicina località Paolia e Motta SG, mettendo in pericolo le abitazioni e alcuni allevamenti zootecnici situati nella contrada Paolia. Alle ore 9,00 circa del 20 giugno 2017 richiedevo telefonicamente l’intervento dei Vigili del Fuoco ai quali rappresentavo il perdurare del pericolo per la salute pubblica determinato dai fanghi di depurazione ancora in fiamme, nonché il vasto incendio in atto, suggerendo l’utilizzo dei mezzi aerei visto le vaste dimensione dell’incendio e l’impossibilità di raggiungere i siti via terra. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che tra tante difficoltà sono stati impegnati tutta la notte fino alla mattina del 21 giugno riuscendo ad evitare che l’incendio ormai vicino alle abitazioni provocasse danni a persone, animali e cose. Sono intervenuti anche i mezzi aerei e personale dell’Azienda Calabria Verde della regione Calabria. Nessuno obiezione da sollevare per quanto riguarda la celerità degli interventi e l’impegno profuso da tutto il personale intervenuto, soltanto ringraziamenti ed unanimi apprezzamenti da parte di questa associazione e della popolazione, specialmente ai Vigili del Fuoco più volte e di frequente intervenuti su questo martoriato territorio di Lazzaro. Questa ennesima richiesta inoltrata anche alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e ad altre Istituzioni ha lo scopo di sollecitare lo smaltimento dei fanghi di depurazione, legnami e quant’altro accatastati nell’area circostante l’impianto di compostaggio, giacchè se dovessero andare in fiamme tali rifiuti le conseguenze sarebbero irrimediabili per la popolazione e per l’ambiente, già notevolmente danneggiato.
  • Roma2 giorni fa
    hd video Zona Prati Fiscali incendio in corso. I soccorsi dei VVFF
    Zona Prati Fiscali incendio in corso. I soccorsi dei VVFF
    E' dalle 15:30 di oggi che i vigili del fuoco sono impegnati per un intervento ancora in corso per un incendio di prossimità di Roma, zona Prati Fiscali
  • Giugliano in Campania2 giorni fa
    video Rogo ecoballe Taverna del Re
    Rogo ecoballe Taverna del Re
    La Taverna del Re hanno preso fuoco tra le 500 e le mille ecoballe virgola provocando un danno ambientale enorme. Giugliano in Campania
  • Roma2 giorni fa
    video Roma, terzo incendio in pochi giorni
    Roma, terzo incendio in pochi giorni
    In una settimana per la terza volta le case di Prato della Signora sono lambite dalle fiamme di un incendio sviluppatosi dai tanti insediamenti lungo il fiume. Evacuati i residenti.
  • Ancona2 giorni fa
    hd video Fuoco ad Ancona. l'intervento dei VVFF spegnimento-bonifica
    Fuoco ad Ancona. l'intervento dei VVFF spegnimento-bonifica
    E da questa mattina che i vigili del fuoco sono impegnati ad Ancona, dove hanno spento un incendio, ed ora in atto operazioni di bonifica. Non si registrano danni ad abitazioni.
  • Predappio3 giorni fa
    hd video Incendio boschivo a Predappio. Soccorsi squadre dei VVFF
    Incendio boschivo a Predappio. Soccorsi squadre dei VVFF
    Vigili del Fuoco sono impegnati a Predappio (FC), con Elicottero Drago 60 e squadre a terra per fronteggiano il vasto incendio di un bosco.
  • Torino3 giorni fa
    video Incendio di un camper
    Incendio di un camper
    Ore 04.00,un crepitio mi sveglia e vedo un camper bruciare
  • Montefelcino3 giorni fa
    hd video Un incendio sta interessando alcune case. Soccorsi dei VVFF
    Un incendio sta interessando alcune case. Soccorsi dei VVFF
    A Montefelcino (PU), Canadair dei vigili del fuoco e squadre intervenuti da terra sono impegnati in soccorso nel spegnere un incendio evitando che questo si allarghi e coinvolga alcune case vicine.
  • Roma3 giorni fa
    video Torna l'incubo piromane a Roma: auto incendiata al quartiera Axa
    Torna l'incubo piromane a Roma: auto incendiata al quartiera Axa
    Poco prima delle 4 dall'Axa. Ci sono auto in fiamme in via Carneade e Anacreonte. Contemporaneamente scoppia un altro incendio nel parcheggio di una palazzina nel quartiere Giardino. I palazzi vengono avvolti dal fumo e molti residenti che dormivano con le finestre aperte sono stati costretti a lasciare i palazzi.
  • Torino4 giorni fa
    hd video Prende fuoco quadro elettrico Palazzo Reale.
    Prende fuoco quadro elettrico Palazzo Reale.
    Oggi pomeriggio i Vigili del Fuoco sono intervenuti presso il Palazzo Reale per l'incendio di un quadro elettrico nella parte bassa dell'edificio. Con l'ausilio di un'autoscala e un'autopompa serbatoio sono prontamente riusciti a confinare ed estinguere l'incendio senza che si registrino feriti.
  • Roma4 giorni fa
    full hd video Roma, incendio a Tor de Cenci ecox 2.0
    Roma, incendio a Tor de Cenci ecox 2.0
    Rifiuti tossici e secchioni abbandonati nel vecchio campo rom
  • Roma4 giorni fa
    hd video Incendio Roma
    Incendio Roma
    Incendio Roma
  • Roma4 giorni fa
    hd video tor de cenci incendio
    tor de cenci incendio
    incendio a Spinaceto
  • Roma4 giorni fa
    full hd video Auto in fiamme al Villaggio Azzurro, Roma Eur
    Auto in fiamme al Villaggio Azzurro, Roma Eur
    20 giugno 2017 Incendio di diverse auto in Zona Villaggio Azzurro di Roma EUR
  • Bagno A Ripoli5 giorni fa
    hd video Chiusa 3 ore autostrada A1. A fuoco camion carico di Pellet
    Chiusa 3 ore autostrada A1. A fuoco camion carico di Pellet
    Questa mattina i Vigili del Fuoco di Firenze sono intervenuti su un incidente stradale in Autostrada A1 con il supporto di quelli di Arezzo verso le ore 7:50 sulla carreggiata sud km 306, nel comune di Bagno a Ripoli per l'incendio di un veicolo pesante che trasportata Pellet. Sul posto due squadre con due Autobotte in supporto, un elicottero del reparto volo di Arezzo che ha sorvolato la zona. Il traffico veicolare è rimasto interrotto fino a oltre le ore 10:00. Per fortuna non ci sono stati feriti.
  • Incisa In Val D'arno5 giorni fa
    video A fianco del camion avvolto dalle fiamme in A1
    A fianco del camion avvolto dalle fiamme in A1
    UN CAMION, PARE PIENO DI PELLET, HA PRESO FUOCO. IL CONDUCENTE SI E' SALVATO. IL TUTTO E' ACCADUTO SULL'AUTOSTRADA PER BOLOGNA
  • Bagno A Ripoli5 giorni fa
    hd video Camion a fuoco sull'A1, altezza Firenze
    Camion a fuoco sull'A1, altezza Firenze
    Camion frigo prende fuoco sull'autostrada del sole tra Firenze sud e incisa
  • Bagno A Ripoli5 giorni fa
    hd video Camion frigo avvolto dalle fiamme sull'A1
    Camion frigo avvolto dalle fiamme sull'A1
    Camion frigo prende fuoco sull'autostrada direzione Roma tra il casello di Firenze sud e incisa
  • Campagna5 giorni fa
    video Campagna, Notte di paura dopo vasto Incendio di ieri.
    Campagna, Notte di paura dopo vasto Incendio di ieri.
    Sono rimasti per tutta la notte a vigilare nei pressi dei capannoni dell'area industriale di Campagna, gli uomini della protezione civile di Battipaglia, volontari, impegnati ad affiancare le squadre dei Vigili del Fuoco di Salerno per domare un vasto incendio che ha creato preoccupazioni tra i residenti la zona interessata ed anche disagi e ritardi sulla vicina tratta ferroviaria Salerno/Potenza/Taranto/ReggioCalabria, Le fiamme partite sin dalla tarda mattinata lungo la collina della diga di Persano nel giro di poche ore si sono estese sino all'area industriale di Campagna da un versante e sino a zone ricadenti area di Contursi dall'altra parte nei pressi della tratta ferroviaria. L'incendio sulla collina nei pressi della diga di Persano, ha destato paura e preoccupazione nei residenti della vasta zona interessata. I soccorsi sono arrivati sul posto solo nel tardo pomeriggio. Bloccate le corse dei treni, le fiamme sono arrivate fino alla tratta attraversata dalla ferrovia, nessun problema invece per il traffico lungo il tratto autostradale A2 Salerno/ReggioCalabria. Trenitalia ha dovuto sospendere il collegamento ferroviario che è stato garantito con molti disagi per i viaggiatori con bus sostitutivi, dalla stazione centrale di Napoli per Potenza, Taranto.
  • Campagna5 giorni fa
    video Campagna, Incendio impegnata Protezione Civile Battipaglia
    Campagna, Incendio impegnata Protezione Civile Battipaglia
    Anche numerosi volontati e uomini della protezione civile di Battipaglia, hanno affiancato e aiutato le squadre dei Vigili del Fuoco della compagnia di Salerno per vigilare e sorvegliare l'area sovrastante la collina della diga di Persano e l'area industriale di Campagna, interessate ieri da uno spaventoso incendio che si è propagato nel giro di poche ore a seguito delle forti raffiche di vento. Disagi lungo la tratta ferroviaria Salerno/Potenza/Taranto e paura per molti residente e imprenditori della zona che si sono viste le rispettive attività minacciate dalle altissime fiamme che hanno bruciato una vasta area boschiva.
  • Campagna5 giorni fa
    video Campagna Incendio zona industriale
    Campagna Incendio zona industriale
    Un violento incendio alimentato da fortissime raffiche di vento sta interessando da alcune ore l'area industriale di Campagna. Preoccupazione tra i residenti interessata anche tratta ferroviaria Salerno/Potenza/Taranro/Reggio Calabria. Trenitalia ha dovuto sospendere il collegamento ferroviario che è stato garantito con molti disagi per i viaggiatori con bus sostitutivi, dalla stazione centrale di Napoli per Potenza, Taranto.
  • Cardito5 giorni fa
    video Napoli via caravaggio incendio continua
    Napoli via caravaggio incendio continua
  • Napoli6 giorni fa
    video Incendio via caravaggio
    Incendio via caravaggio
  • Roma6 giorni fa
    hd video Incendio a Roma Statuario
    Incendio a Roma Statuario
    Incendio in corso nel quartiere romano Statuario
  • Serra San Quirico6 giorni fa
    hd video 20 VVFF, 5 veicoli, 1 elicottero, per un incendio boschivo
    20 VVFF, 5 veicoli, 1 elicottero, per un incendio boschivo
    Squadre dei vigili del fuoco, anche con elicottero del reparto volo da Pescara, con tre squadre operative, con 20 uomini e 5 veicoli antincendio da Ancora e Macerata per un incendio boschivo a Serra San Quirico (AN)
  • Affi6 giorni fa
    gallery Scoppia incendio al parcheggio dell'A22. 6 auto coinvonte
    Scoppia incendio al parcheggio dell'A22. 6 auto coinvonte
    Ieri ad Affi in provincia di Verona, i Vigili del Fuoco sono stato impegnati per un un incendio di alcune autovetture con tre veicoli antincendio nell'area di sosta antistante il casello autostradale. L'origine dell'incendio è partito da una BMW, in cui il proprietario era appena sceso, per cause non ancora accertate e che ne ha coinvolte altre tre autovetture parcheggiate vicino. Altre due auto che si trovavano un pò più distanti sono rimaste leggermente danneggiate. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale e gli ausiliari del traffico della A22

Sta accadendo Tutte le storie