Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Estate 2017
ESTATE 2017
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
  • Rio Marina5 ore fa
    video Spiaggia del porticciolo isola d'Elba
    Spiaggia del porticciolo isola d'Elba
    Sole, tranquillità, acqua trasparente e tanto altro ancora dalla spiaggia del porticciolo Rio Marina isola d'Elba
  • Torino8 ore fa
    full hd video La Conca di Oropa e il suo Santuario
    La Conca di Oropa e il suo Santuario
    Ferragosto trascorso nella magnifica Conca di Oropa con escursione al monte Mucrone e visita al Santuario dedicato alla Madonna Nera.
  • Dongo1 giorno fa
    video Dongo (Lago di Como, Italy)
    Dongo (Lago di Como, Italy)
    Dongo, comune di 3471 abitanti, località turistica lariana lungo il tracciato dell’antica Via Regina presso la foce del torrente Albano in provincia di Como, Lombardia, Italia. Un documento del 1465 è il primo a segnalare la presenza nella zona di importanti miniere di ferro. Queste miniere e gli impianti per il trattamento del ferro nel 1771 divennero di proprietà di Pietro Rubini, che nel 1789 costruì il primo altoforno a carbone di legna per la produzione della ghisa. Nel 1839 la società diventerà Rubini Scalini Falck da cui nascerà l'industria siderurgica Falck. Questa zona è passata alla storia il 27 aprile 1945 per il blocco di una colonna nazifascista in fuga da Milano verso la Valtellina ad opera della 52esima Brigata partigiana d’assalto Garibaldi “Luigi Clerici”: furono catturati Benito Mussolini (mascheratosi da soldato tedesco su un autocarro) ed altri gerarchi fascisti, che furono giustiziati mediante fucilazione in base ad una sentenza emessa precedentemente dal Comando Liberazione Nazionale Alta Italia. https://it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Benito_Mussolini Galleria di immagini recenti e di archivio con fotografie scattate lunedì 21 agosto 2017.
  • Torviscosa1 giorno fa
    video TorviScooter: in viaggio tra Friuli e Slovenia
    TorviScooter: in viaggio tra Friuli e Slovenia
    Friuli: Ovaro, Monte Zoncolan, Sutrio, Gemona, Udine, Palmanova. Slovenia: Caporetto Tolmino e S. Martino, rientro in Italia dal confine di Plessiva Cortona.
  • Cariati1 giorno fa
    gallery Cariati: Riuscito il 1^ Torneo di Pallanuoto in mare
    Cariati: Riuscito il 1^ Torneo di Pallanuoto in mare
    E’ stato seguito da tantissimi appassionati il 1^ Torneo di Pallanuoto, tenuto nelle acque antistanti il Lungomare Cristoforo Colombo, patrocinato dal Comune di Cariati. L’evento sportivo è stato organizzato, nell’ambito delle manifestazioni estive “Estate con noi”, da Giuseppe Mancuso, Antonio Campana e Rocco Critelli, in collaborazione con Pino Greco, consigliere comunale delegato allo sport, il quale ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento, per la numerosa presenza dei giovani agli incontri e si proposto di riproporlo anche per il prossimo anno, con la partecipazione di squadre di altri comuni. Pino Greco ha poi ricordato gli eventi organizzati dal suo assessorato, tra i quali: il tiro a palla per i cacciatori, i giochi tradizionali per i bambini, la regata dei gozzi, per concludere la stagione estiva con il tennis le cui finali si terranno in località Varco sia per il Singolo che per il Doppio. Queste le squadre premiate: al 1^ posto i “Debuttanti”; al 2^ posto i “Fichi Paletta”; al 3^ posto “ Greco e Levante”, premiate con targhe ricordo.
  • Gallipoli2 giorni fa
    gallery Tramonto di festa al G Beack
    Tramonto di festa al G Beack
    I tramonti a Gallipoli, sono sempre in movimento al G Beack. Ieri sera, una nuova serata di festa, cominciata al tramonto e terminata a notte tarda per il saluto e la partenza di molti vacanzieri che terminate le vacanze di Ferragosto si sono voluti dare appuntamento al prossimo anno, tra cocktail, musica e tant divertimento. Intanto, continuano le iniziative al G Beack anche in vista dell'arrivo per il prossimo fine settimana di altri turisti e vacanzieri, ma soprattutto degli oltre 100.000 che si attendono per il concertone finale de La Notte della Taranta a Melpignano. Come da tradizione per molti dopo il concertone si continuerà a fare festa e diverstirsi lungo le splendide coste del Salento, con tanti che non mancheranno di fare tappa al G Beack, considerato uno dei lidi più suggestivi.
  • Gallipoli2 giorni fa
    hd video Gallipoli : La grande Festa Al G Beach
    Gallipoli : La grande Festa Al G Beach
    Aria di festa, con tanta musica, buffet, cocktail e tanto divertimento al tramonto per i turisti e vacanzieri, che ieri sera hanno ballato sino a tarda notte al G BEACH, considerato uno dei lidi vip a Punta della Suina, prima di terminare le vacanze e darsi appuntammento al prossimo anno.
  • Poggiardo2 giorni fa
    video Prima edizione del Polpettafestival a ritmo di taranta
    Prima edizione del Polpettafestival a ritmo di taranta
    Prima edizione
  • Bellaria-igea Marina3 giorni fa
    hd video La Festa del Mare (Bellaria Igea Marina)
    La Festa del Mare (Bellaria Igea Marina)
    La Festa del Mare (Bellaria Igea Marina)
  • Bereguardo3 giorni fa
    full hd video Qui una volta c'era l'acqua. Ticino, fiume che sta morendo
    Qui una volta c'era l'acqua. Ticino, fiume che sta morendo
    Il Fiume Ticino visto questa mattina da Bereguardo (PV) la domanda sorge spontanea : Quando pioverà ?
  • Torino4 giorni fa
    full hd video Gita a Chamois (valle d'Aosta)
    Gita a Chamois (valle d'Aosta)
    Chamois (valle d'Aosta), il paese raggiungibile in funivia e vietato ai mezzi veicolari. Aria salutare e panorama mozzafiato.
  • Ostuni4 giorni fa
    hd video Ostuni, un giovane delfino a riva tra i bagnanti
    Ostuni, un giovane delfino a riva tra i bagnanti
    Un piccolo delfino viene a salutare tra i bagnanti. Poi torna a largo aiutato dai bagnini. Il video non é tagliato. Località pilone
  • Sciacca4 giorni fa
    video Il momento più bello fino all'ultima luce
    Il momento più bello fino all'ultima luce
    Sciacca, quando tutto diventa magia...
  • Adria4 giorni fa
    video Grandine estiva ad Adria (Rovigo)
    Grandine estiva ad Adria (Rovigo)
  • Cagliari4 giorni fa
    hd video Cagliari, bagnanti evitano il pestaggio di un senegalese
    Cagliari, bagnanti evitano il pestaggio di un senegalese
    Un gruppo di bagnanti sardi ha evitato il pestaggio di un giovane ambulante senegalese da parte di alcuni turisti napoletani. È successo sulla spiaggia di Poetto, a Cagliari. I bagnanti napoletani, armati di bastoni per gli ombrelloni, hanno iniziato a inveire contro l'ambulante. Una bagnante sarda, notando la scena, è intervenuta richiamando l'attenzione dei bagnini e degli altri bagnanti che sono accorsi allontanando i turisti. Il diverbio tra i turisti e il giovane senegalese sarebbe nato dopo una contrattazione per un vestito
  • Tarvisio5 giorni fa
    gallery Il Mangart visto dai laghi di Fusine
    Il Mangart visto dai laghi di Fusine
    ............lago inferiore e lago superiore
  • Bari5 giorni fa
    hd video Bari - Spiaggia di Pane e Pomodoro
    Bari - Spiaggia di Pane e Pomodoro
    Dopo ferragosto molti baresi sono ancora in ferie, ecco come si presentava stamane la spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro nella zona dove è presente la sabbia. Video di Emilio Alfano Segui Barilife anche su Facebook: https://www.facebook.com/Barilife1/ e su Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC3k3NCOJ6Qyahr_lScimCSA
  • Favignana6 giorni fa
    video Ripescaggio di un ape a Favignana
    Ripescaggio di un ape a Favignana
    Ripescaggio di una vecchia ape finita in acqua a retromarcia in porto per fortuna senza feriti. Tecnica da tonnaroti per tirarla fuori
  • Alba Adriatica6 giorni fa
    video Frecce Tricolore Alba Adriatica 2017
    Frecce Tricolore Alba Adriatica 2017
    Dopo due anni tornano ad Alba Adriatica le Frecce Tricolore. Migliaia di persone si sono riversate sulla spiaggia di Alba Adriatica per ammirare l'esibizione delle Frecce Tricolore che non hanno deluso i propri fans.
  • Rio Marina6 giorni fa
    video Fuochi d'artificio Rio Marina patrono S.Rocco
    Fuochi d'artificio Rio Marina patrono S.Rocco
    Una parte dei fuochi d'artificio per festa patronale di S.Rocco il 16 agosto a Rio Marina isola d'Elba
  • Campiglia Cervo1 settimana fa
    video Panoramica Zegna....
    Panoramica Zegna....
    PANORAMICA ZEGNA....verso Valle Cervo...
  • Fiumefreddo di Sicilia1 settimana fa
    video Costa jonica, Spiaggia sporca a Fiumefreddo
    Costa jonica, Spiaggia sporca a Fiumefreddo
    Mentre per la spiaggia di San Leone il sindaco di Agrigento è corso subito ai ripari, facendo ripulire la spiaggia. Come di consuetudine non viene fatta la stessa cosa nella spiaggia di Fiumefreddo, scenario che si ripete tutti gli anni , si aspetta come sempre l'arrivo dell'inverno, che con piaggia e venti, spinge tutti i rifiuti a mare, pulendo così la battigia. La spiaggia "Marina di Cottone " è sicuramente la più sporca di tutta la Sicilia, chiaramente la colpa principale è da attribuire ai tanti vacanzieri che la affollano, in molti provenienti dai paesi Etnei: Catania capo fila, a seguire Adrano, Randazzo e via via, molto pochi i vacanzieri locali, assenti del tutto i turisti stranieri... Bisogna fare appello ai tanti che arrivano quotidianamente, di avere buon senso e rispetto civico, magari applicando sanzioni pesanti a chi contraddice il rispetto delle regole. Già nel mese di giugno segnalai ad alcune testate giornalistiche tale scempio, ma tutto passò come inosservato. Se a tutto ciò aggiungiamo la carenza di igiene delle acque, dove nessuno, per timore di scuotere certi equilibri ne parla... più precisamente poter parlare dei depuratori non funzionanti o mancanti del tutto, che a partire da Randazzo fino ad Alcantara, buttano i loro rifiuti nell'omonimo fiume per poi riversarsi nel mare , costa compresa tra Giardini Naxos e Riposto... Mi auguro che questo breve trafiletto, venga preso in seria Considerazione... Alfio Papa
  • Messina1 settimana fa
    hd video Vara di Messina: turista scivola, è in prognosi riservata
    Vara di Messina: turista scivola, è in prognosi riservata
    Brutta caduta durante la manifestazione della Vara di Ferragosto di Messina2017: un palermitano scivola e viene ricoverato all'ospedale con trauma cranico e prognosi riservata; la polizia ha un gran fa dare per allontanare la ressa di fotografi, cameraman e curiosi.
  • Spagna 1 settimana fa
    video Mucca e vitellino al mare sotto l'ombrellone
    Mucca e vitellino al mare sotto l'ombrellone
    Ai primi posti tra i video virali dell'estate la surreale scena filmata dai bagnanti sulla spiaggia spagnola di Bolonia, in Andalusia, dove una mucca e il suo vitello si riparano dal caldo asfissiante di questa stagione 2017 riparandosi all'ombra di un ombrellone. E il tuo video dell'estate dov'è? Iscriviti gratuitamente a www.youreporter.it e carica un contributo!
  • Pesaro1 settimana fa
    video Spettacolo Pirotecnico di Ferragosto
    Spettacolo Pirotecnico di Ferragosto
    Piazzale della Libertà suggestivo spettacolo pirotecnico di Ferragosto
  • Fiumicino1 settimana fa
    full hd video Delfini ad Ostia
    Delfini ad Ostia
    Avvistati delfini a 3 miglia nautiche dalla costa di Ostia
  • Livorno1 settimana fa
    full hd video Parco giochi Livorno: si blocca Horror Booster
    Parco giochi Livorno: si blocca Horror Booster
    Black out notturno in un luna park di Livorno: salta la luce e si blocca una delle giostre più spettacolari (e pericolose) nel bel mezzo del giro; spettatori e giostrai in panico.
  • Taggia1 settimana fa
    full hd video Ferragosto in parapendio, a Taggia
    Ferragosto in parapendio, a Taggia
    Appassionati di parapendio hanno festeggiato cosi il Ferragosto.
  • Taggia1 settimana fa
    gallery Ferragosto in parapendio
    Ferragosto in parapendio
    Alcune immagini di appassionati di parapendio hanno festeggiato cosi il Ferragosto.
  • Roma1 settimana fa
    hd video Ferragosto a Roma: file, cultura ma anche gente senza casa
    Ferragosto a Roma: file, cultura ma anche gente senza casa
    Nella Capitale 50 minuti di fila per entrare ai Fori.

Sta accadendo Tutte le storie