Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Esplosione gasdotto in Abruzzo
ESPLOSIONE GASDOTTO IN ABRUZZO
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER

Un metanodotto della Snam a Mutignano di Pineto, in provincia di Teramo, è esploso intorno le 8 del mattino. Ad esplodere la condotto principale. Dalle prime informazioni, la causa sarebbe stata la caduta di un traliccio dell'Enel per uno smottamento provocato dal maltempo. Squadre dei vigili del fuoco sono state inviate da tutti i comandi della zona con rinforzi anche da Pescara. Lingue di fuoco impressionanti, altissime, visibili anche a molti km di distanza.

Stanno contribuendo gli utenti: ditilliodavide, eby81, CronacaLive, YouReporterNEWS, valentinoferrante, luigisarno, Batigol, GiorgiaValentini, PatrickDG

Sta accadendo Tutte le storie

  • Carnevali italiani
    Carnevali italiani
    I colori del Carnevale 2017: carri e maschere da ogni regione.
  • Il dramma dell'Hotel Rigopiano
    Il dramma dell'Hotel Rigopiano
    Una slavina ha pressoché sepolto gran parte dell'Hotel Rigopiano, un resort di lusso alle pendici del Gran Sasso, il 19 gennaio. Un ammasso di tronchi di tronchi e neve è entrato nell'hotel. La valanga è stata innescata probabilmente dalle 4 scosse sismiche di magnitudo tra 5,1 e 5,4 della mattina di mercoledì con epicentro l'area dell'Aquilano.
  • Neve Record
    Neve Record
    Un inverno che entrerà nella storia per le fortissime nevicate.
  • Il grande sisma
    Il grande sisma
    Tutto sul terremoto: le scosse e la ricostruzione dal 24 agosto.