Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Alluvioni in Cina, 200 morti e 1,34 mln di sfollati
ALLUVIONI IN CINA, 200 MORTI E 1,34 MLN DI SFOLLATI
VIDEO-MAPPA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER

Almeno 200 persone hanno perso la vita nella Cina orientale e meridionale a causa della pioggia torrenziale che cade ininterrottamente da settimane. Lungo lo Yangtze e i suoi affluenti sono state evacuate 1,34 milioni di persone. La piena ha distrutto 41 mila case e cancellato 295mila ettari di raccolto. Per i prossimi giorni è atteso un tifone diretto verso Shanghai e si prepara l'evacuazione di 23 milioni di persone. I danni stimati ad oggi sono di 5 miliardi di euro.

Stanno contribuendo gli utenti: YouReporterNEWS

  • Cina 1 anno fa
    hd video Alluvione Cina, strade ed edifici allagati
    Alluvione Cina, strade ed edifici allagati
    Strade come fiumi e le scale degli edifici trasformate in cascate in Cina a causa dell'alluvione che negli ultimi giorni ha già provocato almeno 200 vittime
  • Cina 1 anno fa
    hd video Alluvione Cina, pesci per strada
    Alluvione Cina, pesci per strada
    La devastante alluvione che sta interessando la Cina in questi giorni regale scenari surreali: banchi di pesci nuotano per le strade delle città alluvionate
  • Cina 1 anno fa
    hd video Cina, le acque travolgono e portano via un motociclista
    Cina, le acque travolgono e portano via un motociclista
    Drammatiche immagini delle alluvioni in Cina. Un fiume di acqua e fango inonda una strada e travolge, portandolo via, un motociclista della cui sorte non si ha notizia. I nubifragi molto intensi hanno anche provocato lo straripamento dello Yangtze interruzione di ferrovie e strade. Almeno 200 i morti, colpite oltre 33 milioni di persone, distrutte 56mila abitazioni e un milione e mezzo gli sfollati. Una perdita economica che si stima in quasi 7 miliardi di euro.
  • Cina 1 anno fa
    video Cina, inondazioni devastanti
    Cina, inondazioni devastanti
    Continuano ad arrivare video che illustrano la devastazione causata dalle alluvioni in Cina. Oltre 200 tra vittime e dispersi nelle regioni dell’est e del sud del Paese per lo straripamento del fiume Yangtze, il più lungo dell’Asia.
  • Cina 1 anno fa
    video Alluvioni in Cina, c'è anche chi si di diverte
    Alluvioni in Cina, c'è anche chi si di diverte
    Le immagini di un cittadino cinese che ha pensato bene di sfruttare l'alluvione per fare del surf in strada. E' successo a Wuhan, nel sud del Paese.
  • Cina 1 anno fa
    video Cina da settimane sotto la pioggia
    Cina da settimane sotto la pioggia
    Almeno 200 morti e 41mila case distrutte lungo lo Yangtze a causa delle piogge torrenziali che vanno avanti da settimane. Almeno 5 miliardi di euro di danni.
  • Cina 1 anno fa
    video Inondazioni in Cina, il salvataggio di una persona
    Inondazioni in Cina, il salvataggio di una persona
    Il salvataggio di una persona dalla piena dello Yangtze, il Fiume Azzurro.

Sta accadendo Tutte le storie