Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Genova (Liguria) - 18 Ottobre 2016

sciopero del trasporto pubblico e la Scuola

sciopero del trasporto pubblico e la Scuola
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Venerdì 21 ottobre 2016 è stato proclamato uno sciopero del trasporto pubblico di 24 ore. il servizio è garantito nella fasce dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 17.30 e alle ore 20.30. lo sciopero organizzato da L’Unione Sindacale di Base Lavoro Privato Liguria. in adesione allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e privare indetto da USB. In occasione dell’ultimo sciopero del 15 maggio 2015, proclamato dalla stessa organizzazione sindacale, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un’incidenza sul servizio programmato pari al 6% nel servizio urbano e al 7% nella metropolitana. Non si è registrata nessuna adesione per gli impianti speciali e la Ferrovia Genova - Casella. Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap. ecco l' orario della modalità Ferrovia Genova - Casella : il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.30 alle 20.30.

Venerdì 21 ottobre 2016 è stato proclamato uno sciopero per l' intera giornata scolastica. lo sciopero I sindacati che hanno organizzato lo sciopero sono : Unicobas Scuola,Confederazione CIB/Unicobas,Associazione USB,USI. quindi non è garantita l' apertura della scuola ed il regolare.