Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Castel D'aiano (Bologna) - 20 Maggio 2012

la GF denominata "La Castel D'Aiano"

 la GF denominata
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Domenica prossima, 20 maggio la GF denominata "La Castel D'Aiano"

Il circuito di gran fondo non competitive Giro dell'Appennino Bolognese e Valli di Comacchio è giunto al giro di boa. Domenica prossima, 20 maggio, si svolgerà la terza delle cinque tappe previste in questa edizione 2012 , la GF denominata "La Castel D'Aiano".
Domenica scorsa , invece si è svolta la seconda tappa che era la novità di questa stagione, essendo entrata solo quest'anno a far parte del circuito. A Imola era prevista la GF "Vallata del Santerno" organizzata da Sacmi e CMA ; la manifestazione ha preso ugualmente il via nonostante la pioggia battente abbia rovinato la festa, tenendo lontani numerosi ciclisti che già in settimana avevano rinunciato a partecipare viste le pessime previsioni meteo annunciate. Nonostante ciò si sono fatti registrare 951 iscritti dei quali 300 si sono avventurati ugualmente sul percorso sotto la pioggia. Alla fine a vincere è stata la società Avis Faenza davanti alla Ciclistica Bitone di Bologna e alla Pontesanto Cesi Imola.
Come si diceva al giro di boa del circuito è attesa la Gf "La Castel D'Aiano" che prenderà il via domenica prossima con partenze dalle ore 6,30 alle ore 8,30 presso la sede della Pol. Lame Vibolt in Via Vasco De Gama 20 a Bologna. Tre i percorsi proposti : corto di 45 Km, medio di 82 e lungo di 153. La manifestazione avrà la caratteristica della non competitività e della partenza libera alla francese con pasta party finale per tutti i partecipanti. Quota di iscrizione di 7 ? comprensiva anche di pacco gara.