Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Orosei (Nuoro, Sardegna) - 4 Agosto 2009

il paradiso inquinato

il paradiso inquinato
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Queste sono delle foto scattate nel'oasi di Biderosa (nel golfo di Orosei) in provincia di Nuoro dove proprio oggi un operazione condotta dai carabinieri ha scoperto un cimitero sommerso per auto...persone senza scrupoli al fine di guadagnare hanno portato delle auto da buttare a circa un km al largo dalla cala denominata Liberotto (cala di una bellezza disarmante e poco distante dall'oasi di cui sopra) inquinando una zona che dovrebbe essere sorvegliata e tutelata perchè il golfo di Orosei come l'Ogliastra e come la Sardegna tutta dovrebbe essere partimonio dell'umanità e invece anche essendo amata e apprezzata da tutti viene poco sorvegliata lasciando che persone squallide che pensano solo ai propri profitti non tengono conto dei fragili equilibri di quei posti compiendo degli autentici scempi alla natura.
Sono disgustato da questo atto di barbarie nei confronti di un posto cosi bello e cosi fragile, invito tutte le persone che leggono ad attivarsi per far si che cose del genere non accadino più, sorvegliate e siate attivisti di associazioni come greenpeace e altre che tutelano l'ambiente in modo da poter impedire di rovinare l'unica cosa che nel mondo va veramente salvata.

Più visti della settimanaTutti