Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Trento (Trentino-alto Adige) - 1 Dicembre 2017

gli Animalisti portano male a chi uccide gli Animali

gli Animalisti portano male a chi uccide gli Animali
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Comunicato di Centopercentoanimalisti

E' dai tempi dell'uccisione dell'Orsa DANIZA che noi di CENTOPERCENTOANIMAISTI seguiamo con attenzione l'andamento delle società sportive di Trento, basket e calcio in particolare, sottolineandone i pessimi risultati con frequenti blitz. Interesse che è aumentato dopo l'assassinio della seconda Orsa, KJ2, per non parlare dei rispettivi CUCCIOLI abbandonati troppo piccoli.
Pensiamo che le cattive azioni si riflettano a danno di chi le compie: e che una regione i cui amministratori eletti antepongono gli interessi di chi specula sulla montagna (questo è il vero motivo) alla vita degli Animali, non ami né la montagna, né gli Animali.
Accogliamo quindi con soddisfazione la notizia della sconfitta rimediata domenica 26 dal Trento nella partita con la Pro Patria, squadra cui vanno le nostre congratulazioni. Invitiamo tutti coloro che amano gli Animali a continuare il boicottaggio del Trentino, non acquistando i prodotti locali, e scegliendo altri itinerari per le prossime vacanze invernali.