Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Catania (Sicilia) - 14 Giugno 2012

gioie informatiche

gioie informatiche
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Ricevo dal collega dott. agr. Marco Vacirca e pubblico.

Ti scrivo per comunicarti che negli ultimi giorni il sister (almeno il mio account) è fuori uso! è da venerdì scorso che cerco di inviare un accatastamento tramite il DOCFA, ma l'esito dell'invio risulta subito "scartato dal sistema". Provo circa 5 volte al giorno!! la ricevuta di trasmissione dice: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso.
Il portale comunque funziona proprio uno schifo... Poco fa mi negava l'accesso dicendo che i miei "java script" erano disabilitati e dovevo attivarli per questioni di sicurezza. Ho controllato ed erano abilitati, ho cambiato browser e mi ha fatto accedere.

Caro Marco,
Anche a me ha fatto le medesime strane cose ... cambiando browser (da Internet Explorer a Google Chrome) funziona. Evidentemente i server sono sovraccarichi di richieste per le visure catastali per il calcolo della nefanda tassa dell'IMU!
E ... visto che ci siamo ... il SISTRI va in pensione ancor prima di essere a regime! Pare che stavolta sia la volta buona! Si sono accorti del sistema costosamente inutile e ... intanto è anche lui "esodato" a fine 2013 ... poi si vedrà!!!
Che gioie informatiche che possediamo ... come l'accoppiata vincente SIAN/AGEA, il PAI ed il favoloso METAFERT!!!

E L'Europa si allontana ...

Più visti della settimanaTutti