Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Napoli, Campania - 12 Novembre 2010

ania j

ania j
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
VENERDI 12 CON MAURIZIO FILISDEO E SABATO 13 NOVEMBRE 2010, OSPITI DELL'ACCOGLIENTE PHOENIX CLUB DI POZZUOLI, L'ECLETTICO SELECTOR ANTI-DROGA DIRETTAMENTE DAL CHIAMBRETTI NIGHT E LA BELLA VOCALIST ANIA J

Un veterano delle notti made in Naples (e non solo) ovvero Maurizio Filisdeo, protagonista di uno scoppiettante piano-show che terminerà solo a tarda notte.
Lunghissima la scaletta costellata da brani indimenticabili tutti da ballare e cantare a squarciagola: da "Se mi lasci non vale" a "Figli delle stelle" passando per "Gianna" e "E tu sopra di me", "Fragole buone buone" e "Ragazzo fortunato". Senza tralasciare pezzi che portano la firma dello stesso Filisdeo come "Stella d'agosto" e "Solo".
La serata proseguirà fino a tarda notte sulle note del dj max bove.

SABATO 13 NOVEMBRE 2010, OSPITI DELL'ACCOGLIENTE PHOENIX CLUB DI POZZUOLI, L'ECLETTICO SELECTOR ANTI-DROGA DIRETTAMENTE DAL CHIAMBRETTI NIGHT E LA BELLA VOCALIST ANIA J

Chi cerca emozioni forti ma senza rischiare la vita, sabato 13 novembre non potrà assolutamente fare a meno di catapultarsi al Phoenix Club di Pozzuoli, dove prenderà forma un esclusivo dj set griffato dj Aniceto: eclettico selector made in Salerno che ha fatto del motto "Abbasso la droga, viva la vita. La vita è stupefacente" un modus operandi. Una vera e propria filosofia che cercherà di trasmettere anche ai tanti ospiti del locale del Parco Cuma ai quali svelerà, qualora ce ne fosse bisogno, come divertirsi in modo sano e intelligente. Non a caso Aniceto è stato nominato per meriti sociali componente della "consulta nazionale degli operatori ed esperti" del dipartimento contro la droga di Palazzo Chigi.
Per l'occasione, il simpatico Robbie, che ricordiamo tra l'altro come uno dei mattatori di programmi come Markette, Chiambretti Night e dell'edizione 2008 del Festival di Sanremo (sempre nei panni del dj dai sani principi), sabato proporrà una hit-list vitaminica che prenderà il via con il brano "The Time (Dirty Bit)" dei Black Eyed Peas e si concluderà solo a notte inoltrata.
Dividerà con lui la serata la bella vocalist di origini canadesi Ania J che ha iniziato la sua carriera nel 2001 esibendosi nel locali più fashion d'Europa e oggi è richiestissima da dj nazionali e internazionali del calibro di Kenny Dope Gonzalez, Little Louie Vega, Frankie Nuckles, Adamski, Dr. Kuchio, Boy George, James Zabiela, Lisa Loud, Bruno Bolla, Claudio Coccoluto, Roberto Intrallazi e Joe T Vanelli.
Il party prenderà il via alle 21.30 per chi volesse cenare à la carte (su prenotazione) nel raffinato ristorante della struttura affacciato sulla piscina. Per chi volesse solo piluccare qualcosina, il ticket d'ingresso consente, invece, l'accesso a un ricco buffet a base di specialità mediterranee.

http://www.aniceto.it/
http://www.myspace.com/ania.j

PHOENIX - via Monteruscello n°78 ? P.co Cuma - Pozzuoli (Napoli)
Info: 081.5246117

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3387454859 begin_of_the_skype_highlighting              +39 3387454859      end_of_the_skype_highlighting