Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ubiale Clanezzo (Bergamo)

a clanezzo primo incontro nazionale coordinatori IDV

a clanezzo primo incontro nazionale coordinatori IDV
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Si è svolto al castello medievale di Clanezzo, sulle montagne sopra Bergamo, il primo Incontro nazionale dei coordinatori di Italia dei valori. Una riunione interna al partito in un'occasione per conoscersi dopo i congressi provinciali degli scorsi mesi, per tracciare un percorso politico a meno di una settimana dal meeting nazionale di Vasto. Ivan Rota, deputato e responsabile nazionale organizzazione IDV, presenta così l'evento: "132 coordinatori tra provinciali e regionali unitamente all'ufficio di presidenza, per affermare quella che è la nostra linea politica, le nostre idee, la nostra prospettiva ma soprattutto il soffermarci su quelle che sono le esigenze che dal territorio arrivano al partito e che il partito rende sotto forma di strumenti, sotto forma di opportunità."
All'incontro anche il presidente Antonio Di Pietro, che in mezz'ora di discorso ha espresso soddisfazione per il bilancio della raccolta firme per i 3 referendum conto il nucleare, la privatizzazione dell'acqua e il legittimo impedimento, ha annunciato il piano di ripartizione finanziaria per le sezioni di partito regionali e provinciali in proporzione all'impegno e ai risultati ottenuti, e ha proposto le linee programmatiche per il perseguimento degli obiettivi vitali: organizzazione e comunicazione con costante presenza sul territorio, presenza in internet, niente inciuci ma soltanto coalizioni con partiti e movimenti con programmi chiari