Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Filettino (Frosinone, Lazio) - 5 Febbraio 2018

Zingaretti visita gli impianti di risalita di Campo Staffi

Zingaretti visita gli impianti di risalita di Campo Staffi
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Ieri il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha visitato Campo Staffi accolto dal Sindaco Paolo De Meis. Zingaretti ha visitato gli impianti di risalita, che dopo essere stati riammodernati sono passati ad essere gestiti direttamente dal Comune di Filettino dopo anni di gestione privata. Zingaretti, ha salutato gli amministratori, le forze dell’ordine presenti, i membri della locale protezione civile e del soccorso alpino.
“E’ una giornata straordinaria – ha detto Zingaretti – Campo Staffi è una risorsa preziosa per il territorio, plauso al Sindaco Paolo De Meis, che ha investito grande energia nel rilancio della struttura e gli va dato merito del suo impegno e del suo amore per Filettino. Vogliamo valorizzare i posti più belli della Regione Lazio e tra questi c’è Campo Staffi. Il rilancio di Campo Staffi è una scommessa vinta grazie alla collaborazione tra Enti e cittadini, ed il sostegno della Regione non mancherà per continuare in questo percorso avviato”. “La presenza del Governatore Zingaretti qui a Campo Staffi –ha affermato il Sindaco De Meis- è di grande importanza, in questi cinque anni della nostra gestione amministrativa, siamo riusciti a raggiungere grandi ed importanti obiettivi tutti incentrati sul rilancio di Filettino e del suo territorio, ma la priorità su tutti è stata Campo Staffi. Oggi con la presenza del Presidente Zingaretti possiamo confermare di essere riusciti in questo obiettivo, sicuri della vicinanza della Regione Lazio in una continua ascesa”.