Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Napoli (Campania) - 21 Settembre 2016

“Wandelust”, la nuova linea di gioielli Pietro Ferrante

“Wandelust”, la nuova linea di gioielli Pietro Ferrante
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
È senza dubbio bronzo la parola d’ordine di Wanderlust, la nuova linea di gioielli firmata Pietro Ferrante che vede protagonista, per la prima volta nella storia del brand, questa lega dalle origini antichissime.
Un’incredibile materia prima, riscoperta e rivisitata per l’occasione in chiave street rock per dar forma ad anelli, bracciali, collane e portachiavi unici e di forte impatto, come sempre realizzati interamente a mano in Italia.
Gioielli autentici, ma anche piccole “macchine del tempo” à porter, capaci di catapultare nel passato tutti coloro che li indosseranno per regalare un vintage touch ai propri outfit.
Una collezione insolita e decisamente stylish frutto di una sapiente miscela tra la “geniale” lega e i temi del viaggio e della ricerca, da sempre cari al Maestro Ferrante, stilista eclettico e avanguardista.
Non a caso, Wanderlust deve il nome all’omonima sindrome che caratterizza gli amanti dei viaggi, i girovaghi incalliti… Insomma, tutti quelli che non riescono a star fermi a lungo nello stesso posto.
Il bronzo infatti, grazie alle sue caratteristiche tecniche, è come se avesse la capacità di testimoniare umori e passioni, registrare sogni, vittorie e sconfitte, ricordare posti e persone.
Ogni gioiello diventa così senza eguali, proprio come il vissuto di ciascuno, come il viaggio di ognuno nel mondo.