Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Vibo Valentia (Calabria)

Vibo Valentia: interventi a seguito del maltempo

Vibo Valentia: interventi a seguito del maltempo
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Numerosi sono stati gli interventi effettuati dai vigili del fuoco nei giorni scorsi a seguito dell'ondata di maltempo che ha investito la regione Calabria.

Di particolare rilevanza è stato l'intervento effettuato a Tropea dove una frana si è trasformata in una colata di fango che ha interessato la strada statale 522, per un fronte di oltre 30 metri, per poi riversarsi successivamente su alcune vie fino a giungere a mare ed interessando l'area del depuratore.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco per prestare soccorso alla popolazione. Nelle strade interessate dall'evento è stato interrotto il traffico veicolare e pedonale.

Il traffico veicolare è stato inoltre interrotto sempre sulla SS 522, nella frazione di Marina, dove a seguito di un incidente stradale causato da uno smottamento, i vigili del fuoco hanno effettuato il travaso di Gpl da un autocisterna.

Altri numerosi interventi sono stati effettuati dal personale del Comando Provinciale di Vibo Valentia per frane che hanno interessato la rete viaria di diversi comuni della provincia.
Dal sito www.vigilfuoco.it