Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ciriè (Torino, Piemonte) - 3 Aprile 2018

Una strana storia

Una strana storia
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Ciriè (To) 3 Aprile 2018
UN DISPETTO, UN ATTO VANDALICO O ALTRO?
Una serata tranquilla che si poteva trsaformare in tragedia.Erano circa le 22,30 di Martedì 3 Aprile quando un gruppo di ragazzi intenti a guardare la partita Juventus-Real in un pub,notano delle fiamme nelle vicinanze della stazione ferroviaria e immediamente, si precipitano sul rogo e armati di estintore riescono a spegnere l'incendio, che sta per propagarsi su una Renault Scenic e una Fiat Punto.
In via Torino al civico 2 sopraggiungono anche i Vigili del Fuoco Volontari di San Maurizio Canavese e i Carabinieri della Tenenza di Ciriè e subito la dinamica non è ben chiara perchè inizialmente quello che si ipotizzava essere il piromane,per gli inquirenti evidentemente non lo è,partendo dal fatto che l'innesco è stato messo nella parte posteriore dell'auto, e non come sempre accade in tutti i casi nella parte anteriore.E poi il piromane ha sempre colpito in serate di luna piena e mai sotto la pioggia battente di queste ore.In via Torino si precipita un gruppo di molte persone e nella palazzina si respira aria di paura,in quanto, se quelle due macchine avessero preso fuoco poteva capitare una strage dato che erano parcheggiate proprio a ridosso dei contatori del gas.
Per ora massimo riserbo da parte degli uomini comandati dal luogotenente Diego Mannarelli.
Francesco Vivenza
-------------------------SERVIZIO COMPLETO SULLA PAGINA YOUTUBE E FB FRANCESCO VIVENZA--------------------------