Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Cervara Di Roma (Roma, Lazio) - 11 Dicembre 2017

Una pagina nel calendario Borghi più belli; anche Anticoli

Una pagina nel calendario Borghi più belli; anche Anticoli
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Sarà Cervara di Roma grazie allo scatto che si è piazzato al quinto posto ad occupare una pagina nel calendario 2018 sui Borghi più belli del Lazio, organizzata da Il Messaggero assieme alla Regione Lazio.
Anche Anticoli Corrado avrà il suo mese nel calendario: infatti la foto dedicata al paese delle modelle si è piazzata all'ottavo posto, guadagnandosi la pagina contesa tra cinquecento immagini.
Sono le uniche due località della Valle dell'Aniene ad essere inserite nel calendario del nuovo anno: infatti Subiaco, che partecipava con tre immagini, si è piazzata con esse al quarantesimo posto, mentre con l'altra si è piazzata all'ottantaquattresima posizione.
Anticoli Corrado con un altri due scatti si è piazzato rispettivamente al 25mo ed al 46mo posto.
Sotto quota cento troviamo Bellegra al 142mo posto, di nuovo Cervara al 242mo, poi di nuovo Subiaco con una foto del monastero di san Benedetto piazzatosi aaddirittura alla 318ma posizione, poi troviamo alla 347ma Cineto Romano, Olevano Romano alla 352ma ed alla 361ma posizione.
Torna Subiaco con uno scatto del laghetto di san Benedetto al 389mo posto e con il ponte di san Francesco al 391mo.
Ancora più in fondo nella classifica troviamo San Vito Romano al 396mo, Cineto Romano al 400mo ed al 404mo posto.
Segue ancora Olevano Romano con un'altra immagine al 421mo posto, poi Roiate al 424mo. Cervara di Roma è presente anche nella parte bassa della classifica con uno scatto piazzatosi 425mo, seguito da Roiate al 430mo con un altra foto.
Man mano che si continua a scendere ritroviamo Cervara di Roma al 432mo, di nuovo Roiate 440mo, torna Cervara con uno scatto al 442mo.
San Vito Romano piazza un'altra immagine al 452mo, e Cineto Romano al 456mo ed al 460mo.
Anche Sambuci compare in classifica anche se solo in 479ma posizione, mentre in 497ma chiude uno scatto di Roiate.