Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Giugliano In Campania (Napoli) - 2 Dicembre 2017

Un sogno d'amore, il sogno di Fiorillo

Un sogno d'amore, il sogno di Fiorillo
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Mescolare l'amore ed i tessuti è l'obiettivo del fiabesco evento dell'Atelier Fiorillo, che il 2 Dicembre nel palazzo Fiorillo ha regalato emozioni vere.
Una storia lunga più di due secoli che nasce dalla passione di Pino Fiorillo, che dal 1783 con la manualità di tutta la famiglia, porta avanti l'estro creativo nella realizzazione di abiti che hanno vestito prima l'uomo e poi la donna. Linee esclusive fatte di tessuti fluttuanti, sfumature di colori, pizzi e tessuti ricercati ed un'accurata ricerca di stile.
Un nuovo obiettivo per l'evento "da sogno", quello di far vivere delle emozioni puntando sull'amore vero. Tutto ciò a partire da un video che volutamente ha coinvolto una coppia vera... una coppia per trasmettere delle emozioni attraverso gesti, carezze, sorrisi e baci che trasmettono la passione simbolo del sentimento che li unisce.
Da qui l'idea di un evento a Palazzo Fiorillo con una sfilata per accogliere le coppie tra abiti, musica, degustazioni e soprattutto per dirla alla Fiorillo: "vivere emozioni".