Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Salerno (Campania) - 18 Aprile 2017

"Ultima Cena" versione gay, condanna di Fiamma Tricolore

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore condanna la pubblicazione per motivi pubblicitari del celeberrimo capolavoro di Leonardo Da Vinci intitolato “L’ultima Cena”. In tale interpretazione, che intendeva promuovere una serata di un noto locale di Salerno, uno dei momenti più importanti della Cristianità viene trasformato in un esplicito festino gay tra gli Apostoli.
Fiamma Tricolore considera la suddetta locandina di cattivo gusto in quanto irrispettosa, irriverente ed offensiva del sentimento religioso dei credenti. Il cristianesimo, non merita l'oltraggio e l'offesa gratuita veicolata da tale immagine.
Al netto di qualsiasi sentimento ostile verso gli omosessuali, teniamo a precisare la nostra ferma contrarietà a certe ostentazioni e più in generale alla promozione della teoria "Gender". Riteniamo che una nazione, allontanandosi dai suoi fondamenti etici e morali è destinata a degenerare ed a corrompersi, consegnandosi spontaneamente alla mercè della tirannia relativista.
Anche se tutti, noi NO!

Gabriele Di Lucia
Comm. Fed. Salerno
MSFT