Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano (Lombardia) - 16 Giugno 2011

Traffico in tilt per Vasco a San Siro

Traffico in tilt per Vasco a San Siro
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Traffico completamente bloccato nei dintorni di San Siro: nonostante gli appelli del Comune di Milano ad usare i mezzi pubblici, potenziati per l'occasione, la maggior parte dei 65 mila fans di Vasco Rossi accorsi al Meazza per la prima data milanese del 'Komandante', hanno preferito le quattro ruote, congestionando un'ampia zona intorno allo stadio.

I più previdenti e i più accaniti, tra i fans, si sono accampati all'alba, qualcuno persino ieri notte, di fronte allo Stadio, per la rituale corsa al miglior posto nel prato, dominato dal vertiginoso palco sormontato da una struttura verticale alta oltre 50 metri. Grazie al poker di concerti - tutti esauriti - inseriti nel tour legato all'ultimo album 'Vivere o niente', Vasco arriva alla quota record di 17 esibizioni a San Siro. D'altronde, il Meazza, ormai dal 1990, quando vi tenne il primo concerto, è praticamente la seconda casa del rocker di Zocca.
By: Ansa
Reporter: Alessandro.

Più visti della settimanaTutti