Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 7 Dicembre 2017

Toro: Mirko Valdifiori a Torino Channel, 'creare entusiasmo'

Toro: Mirko Valdifiori a Torino Channel, 'creare entusiasmo'
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Il Torino torna ad allenarsi oggi pomeriggio al Filadelfia in "elaborazione" la difficile trasferta di Roma contro la super corazzata Lazio di Simone Inzaghi sempre più squadra rivelazione di questo campionato. A tal proposito proprio ieri ha parlato Mirko Valdifiori ai microfoni della tv di Torino Channel fotografando molto bene l'attuale situazione del Toro:

TROPPI PAREGGI -
"sappiamo che veniamo da 4 pareggi e sappiamo anche che magari bastava in uno di questi pareggi anche avere centrato una vittoria è magari con due punti in più eri al settimo posto e guardavi tutto in ottica diversa e con un occhio diverso"

DEVE RITORANARE L'ENTUSIASMO -
"noi sappiamo che siamo lì, sappiamo che abbiamo trovato più compattezza di squadra, stiamo cercando di lavorare ancora di più per migliorarci giorno dopo giorno; noi la stiamo vivendo con la massima serietà come abbiamo sempre fatto e dobbiamo cercare appunto una vittoria; uno scende sempre in campo per vincere dobbiamo cercare appunto di centrarla lunedì sera e magari creare intorno a noi l'entusiasmo per i nostri tifosi che se lo meritano, anche perché, nel momento di difficoltà ci sono sempre stati vicino"