Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Frattamaggiore (Napoli, Campania) - 15 Ottobre 2016

Torneo di Bocce Solidale... presso Bocciofila Frattamaggiore

Torneo di Bocce Solidale... presso Bocciofila Frattamaggiore
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
FRATTAMAGGIORE, 15.10.2016 – Domani mattina, domenica 16 ottobre, a partire dalle ore 08.45, presso il Bocciofila di Frattamaggiore, Napoli, si svolgerà la Manifestazione Sportiva “Solidarietà per il Centro-Italia”, organizzata dal Referente dell’Associazione “Una Scuola per”, Vincenzo Perotta. Si tratta di un torneo di Bocce, che consentirà di raccogliere fondi per le popolazioni del Centro Italia, colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto (in origine, la manifestazione doveva svolgersi presso il Parco Giochi Virgilio Urbano di Frattaminore, ma per alcune problematiche è stata rinviata).

A partire dalle 08.45, appunto, partiranno le qualificazioni del Torneo di Bocce, che poi entrerà nel vivo a metà mattinata, con semifinali e finali. Al termine Premiazioni e un Rinfresco, offerto dalla Pasticceria "La Golosa" di Frattaminore. Un GRAZIE va a tutte le aziende che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione e alla Bocciofila di Frattamaggiore, per la preziosa disponibilità.