Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino, Piemonte - 29 Aprile 2011

Torino in Breve

Torino in Breve
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
TORINO-Due operai feriti

Due operai sono rimasti feriti in modo non grave ieri in seguito allo scoppio di un tubo di azoto alla Federal Mogul di Druento, una multinazionale del comparto automotive. I due stavano lavorando a una piegatrice quando si è staccato il tubo che porta l'azoto e sono stati investiti dal liquido. Sono stati trasportati all'ospedale di Venaria con ustioni lievi.

¬ęTraghetti cari¬Ľ

Protestano i sardi residenti a Torino: ieri la comunità dei "quattro mori" si è ritrovata in piazza Castello per richiamare l'attenzione contro il caro trasporti verso l'isola. Dall'acquisto di Tirrenia da parte delle compagnie di navigazione private Moby Lines e Grimaldi, dicono, le tariffe sono salite alle stelle.

Convegno tumori

Sono 9166 i casi di mesotelioma segnalati fino a oggi nel Registro nazionale; ogni anno, inoltre, in Italia si registrano 1200 nuovi casi, cui si aggiungono i casi di asbestosi e di altre forme tumorali: i dati sono emersi ieri, a Torino, al convegno organizzato dall'Inail in occasione della Giornata mondiale per le vittime dell'amianto.

Più visti della settimanaTutti