Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino, Piemonte - 2 Febbraio 2011

Torino In Breve

Torino In Breve
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
TORINO:Acido sui polpastrelli

Torna il fenomeno delle impronte digitali abrase con l'acido per evitare l'arresto: durante un'operazione antidroga i carabinieri hanno fermato un pusher che aveva cancellato le proprie impronte digitali. Seyni Abdoulaye, 28 anni, senegalese, è stato identificato grazie all'impronta del palmo conservata in archivio.

Porta Susa, piove sui binari

A poco più di un anno dall'apertura, gocciola acqua sulle banchine dei binari 3 e 4 della stazione sotterranea di Porta Susa: il fenomeno è stato documentato dai pendolari. Le infiltrazioni e le pozzanghere si creano - secondo i viaggiatori più assidui - anche quando le piogge non sono forti.

Cota, tournée americana

Tour negli Stati Uniti per il presidente della Regione Roberto Cota: ieri è atterrato a Washington su invito del Dipartimento di Stato americano. Dopo tre giorni nella capitale, giovedì incontrerà a Detroit - sede della Chrysler - l'ad della Fiat Sergio Marchionne.