Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino, Piemonte - 3 Dicembre 2010

Svaligiato Bancomat Torino

Svaligiato Bancomat Torino
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
di marc26
Altro che Babbo Natale in anticipo. I ladri che lunedì - in pieno giorno, tra le 15 e le 15,30 - hanno svaligiato un bancomat dell'Intesa Sanpaolo in via Garessio 18 sicuramente non si aspettavano forse di trovare tutto quel denaro: 259.000 euro in banconote da 20 e 50. Un record per colpi del genere a Torino e provincia, e probabilmente non solo.
È stato un gran colpo di fortuna per i malviventi oppure qualcuno da dentro ha diretto le operazioni facendoli colpire proprio quando il bancomat era stracarico di denaro? A questa domanda sta cercando di rispondere la polizia, che ha sentito alcuni testimoni e acquisito tutte le riprese degli impianti di sorveglianza
Per ora la certezza è che quel bancomat era tutt'altro che blindato, visto che per manometterlo è bastata una chiave, rimasta spezzata all'interno della toppa della cassetta dove era custodito il contante.