Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Parma (Emilia-romagna) - 5 Marzo 2018

StreeTrip: Nove graffitari membri di McLuc Culture a Parma

StreeTrip: Nove graffitari membri di McLuc Culture a Parma
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
di mcluc
Hub Cafè presenta StreeTrip, con le opere di nove artisti membri del collettivo artistico McLuc Culture. In occasione della rassegna "Artisti in vetrina" di Hub Cafè in collaborazione con il Comune di Parma. Inaugurazione il 9 Marzo con la musica e lo scratch di DjTryCratch, buffet curato da Hub Cafè. Piazzale Bertozzi, Parma. L'esposizione resterà aperta sino al 27 Aprile.

StreeTrip è una esposizione curata da McLuc Culture, associazione culturale che da oltre 10 anni si occupa di creatività urbana.
Artisti in vetrina è una rassegna permanente promossa da Hub Cafè aperta agli artisti under 35 in collaborazione con il Comune di Parma e le associazioni che si occupano di promozione culturale nell’ambito della creatività contemporanea.

Caps, Hos, Izon, Maks, Score, Slim, Soof, Spora, Ufo. Nove artisti membri di McLuc Culture espongono le loro opere presso l’Hub Cafè in P.le Bertozzi a Parma.

Raccontando un percorso apparentemente difficile i giovani artisti sono riusciti a realizzare, attraverso la loro ricerca creativa, un viaggio interiore cercando di superare inibizioni mentali e cercando dentro di sé i percorsi di ogni giorno fatti lungo la strada. L’esperienza con l’ambiente dei graffiti ha permesso loro di esplorare gli anfratti periferici.
Sono riusciti a mettere in contatto il mondo interiore, liberando se stessi da trip mistificatori, con il paesaggio suburbano, raccontandosi invece con maggiore apertura e anche un certo misticismo.

StreeTrip Esposizione d’Arte a cura di McLuc Culture, in occasione di Artisti in vetrina: dal 9 Marzo al 27 Aprile. Hub Cafè P.le Bertozzi, Parma
mclucculture.it