Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Caulonia (Reggio Calabria) - 22 Novembre 2017

Modello di ricettività innovativa. Se ne parla a Caulonia

Modello di ricettività innovativa. Se ne parla a Caulonia
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Un modello di sviluppo turistico sostenibile. E’ questo il progetto dell’Albergo Diffuso di Caulonia, che sarà presentato domenica prossima 26 novembre alle ore 17 nella Casa Madre sita in Piazza Seggio.
All’evento interverranno oltre al sindaco di Caulonia Caterina Belcastro, i progettisti Chiara Cavallaro, Domenico Manno, Orazio Violante, Massimo Aloi e Maria Cristina Clemeno, il Presidente della Jonica Holidays Maurizio Baggetta, ed il Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria Antonino Tramontana. Concluderà i lavori l’Assessore regionale all’urbanistica Franco Rossi.
Molteplici gli obiettivi: dare respiro all’economia, contrastare lo spopolamento e il degrado urbanistico.
"È un progetto ambizioso ed innovativo di ricettività - afferma il sindaco Belcastro - ma sarà fondamentale il coinvolgimento del territorio. L'augurio è che si possa attrarre il maggior numero di visitatori e turisti con un’offerta di qualità attraverso il modello dell’ospitalità diffusa". Fonte: Ufficio Stampa del Sindaco