Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Napoli, Campania - 17 Gennaio 2011

Spari in Centro Città

Spari in Centro Città
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
NAPOLI:Spari in pieno centro città, ancora una volta teatro di un episodio criminoso. Segno che qualcosa non va negli equilibri malavitosi e che gli agguati iniziano ad essere nuovamente una regola. Stavolta è stato ferito un 23enne noto alle forze dell'ordine. Il nuovo agguato, sul quale indaga la polizia, è avvenuto poco dopo le 10.30: Salvatore Amirante è stato ferito raggiunto da due colpi di mentre si trovava nella zona di Forcella, in via Trinchese, dove gli investigatori hanno rinvenuto tracce ematiche ed alcuni bossoli. Il giovane è stato soccorso da un automobilista che lo ha accompagnato al vicino ospedale Ascalesi per, poi, allontanatosi velocemente.
Le condizioni del 23enne non sono risultate gravi: ha riportato una ferita all'avambraccio ed alla spalla, lato sinistro. Le zone colpite farebbero ipotizzare ad un agguato mortale fallito. Ascoltato dalla polizia, Salvatore Amirante non avrebbe reso dichiarazioni utili per le indagini che si presentano, per ora, alquanto complesse. Non avrebbe saputo neanche indicare il luogo del ferimento né tanto meno la sua dinamica.