Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Sud Africa, Estero - 21 Aprile 2017

South African Airways ottiene un ranking 4 stelle per il quindicesimo anno consecutivo

South African Airways ottiene un ranking 4 stelle per il quindicesimo anno consecutivo
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
South African Airways (SAA), vettore leader sul continente africano, si conferma tra le migliori compagnie aeree al mondo ottenendo per il quindicesimo anno consecutivo un ranking 4 stelle, sia in Economy sia in Business Class.
“SAA è orgogliosa di aver mantenuto un alto standard di qualità su tutti i servizi che offriamo - nel mercato domestico, nel continente africano e a livello internazionale. Nonostante questo sia stato un anno particolarmente difficile per il nostro settore, siamo comunque riusciti a offrire ai nostri passeggeri un prodotto di prim’ordine e alti standard di servizio, meritandoci appieno il ranking 4 stelle”, ha dichiarato Zuks Ramasia, General Manager Operations di SAA.















Il ranking è stilato dagli esperti di aviazione di Skytrax. La classificazione di 4 stelle significa che la compagnia aerea offre un buono standard di prodotto e di servizio dello staff in tutte le categorie di viaggio, tra cui posti a sedere, standard di sicurezza, pulizia della cabina, comfort e servizi, catering, offerte tax-free, materiali di lettura, intrattenimento di bordo e servizio dello staff.















“Questo prestigioso riconoscimento si aggiudica il posto d’onore tra i vari premi che riceviamo ogni anno, che ben testimoniano come noi offriamo sempre ai nostri clienti un prodotto e dei servizi di qualità”, continua Ramasia. “Nel corso degli otto decenni di attività della compagnia, il personale di SAA ha dimostrato particolare lealtà e capacità di far fronte alle sfide. Ringraziamo tutti di cuore per la loro passione, per il loro duro lavoro e per il loro impegno costante, che ci hanno permesso di mantenere queste 4 stelle. Per quanto questo ranking non abbia niente a che vedere con il feedback dei clienti, vorremmo ringraziare anche i nostri passeggeri per il loro fedele e continuo supporto. I premi sono una dimostrazione del fatto che SAA può a buon diritto mantenere la propria posizione di compagnia aerea leader a livello globale, nonostante le sfide.















Inoltre, i riconoscimenti generano un senso di orgoglio nei confronti della compagnia, da parte sia dei clienti sia del personale, e servono a ispirarci e motivarci. I clienti possono continuare ad aspettarsi un alto livello di qualità di prodotto e di servizio da parte nostra”, conclude Ramasia.







Fonte:www.ilvolo.it/