Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ragusa (Sicilia) - 30 Giugno 2018

Sindacato.Dimartino rieletta alla guida dell’Ugl di Ragusa

Sindacato.Dimartino rieletta alla guida dell’Ugl di Ragusa
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
A Ragusa si è celebrato venerdì 29 giugno presso la sede dell'Irsap, il VI congresso provinciale dell’Utl/Ugl territoriale.
Numerose le presenze delle autorità e dei delegati all’importante sessione congressuale.
Presenti il segretario confederale Giovanni Condorelli, il Segretario regionale Giuseppe Messina, nel ruolo di Presidente del Congresso, Andrea Alario, Segretario Ugl/Utl di Caltanissetta, Rossana Didio, Segretario provinciale Federazione Igiene Ambientale di Caltanissetta, Alessandra Cascio, Consigliera di Parità della provincia di Caltanissetta.
Hanno partecipato il sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, il presidente Confcommercio della provincia di Ragusa, Gianluca Manenti, l'amministratore delegato della Sosvi, Società sviluppo ibleo, Giovanni Iacono, il Segretario comunale di Fratelli d'Italia, Sergio Arezzo, il dirigente regionale di Forza Italia, Valentina Spataro, sono pervenuti i saluti del Sindaco di Ragusa, Peppe Cassì.
Fra gli ospiti presente anche Paolo Nativo, già segretario dell'Unione di Ragusa.

“Onorata di essere stata eletta per acclamazione e riconfermata nel ruolo di Segretaria provinciale della Utl Ugl Ragusa – a dichiarato a margine del congresso la rieletta Gianna Dimartino Segretaria Utl/Ugl Ragusa – ringrazio tutti delegati, i Segretari provinciali, gli iscritti e gli ospiti intervenuti , per la stima e la fiducia riposta in me, daremo ulteriore slancio alla nostra azione sindacale sul territorio ibleo e rafforzeremo gli interventi per tutelare i diritti di lavoratori e lavoratrici, per una Ugl sempre più forte”.