Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Catania (Sicilia) - 31 Gennaio 2018

Sicilia, presentate le liste per le elezioni del 4 marzo

Sicilia, presentate le liste per le elezioni del 4 marzo
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Presentate le liste per le elezioni politiche del 4 marzo.

Abbiamo depositato, presso la Corte d’Appello di Palermo, così come prescrive la legge, le firme necessarie per la presentazione della lista Italia Agli Italiani.
Saremo presenti in tutti i collegi – Senato, Camera- con candidati autorevoli, in grado di interpretare le esigenze di tutti siciliani.
Così com’è consono alle posizioni espresse dai Movimenti che compongono il cartello, sono presenti, infatti, rappresentanti delle categorie del lavoro e della produzione; donne; giovani; professionisti.
Persone, insomma, che rappresentano uno spaccato della società siciliana.
Persone che hanno deciso di spendersi per un progetto politico innovativo, antisistema, che guardi ai bisogni della collettività e non agli interessi di bottega.
Uomini aggregati da un programma e dalla volontà di realizzare l’unità dell’Area missina da troppo tempo sfaldatasi in mille rivoli, un’unità che porterà il 4 marzo, siamo certi, il frutto della vittoria: il ritorno del Movimento identitario nel Parlamento italiano.

Segreteria regionale
Movimento Sociale Fiamma Tricolore