• Indipendente, libero, vicino a te

Napoli (Campania) - 1 Dicembre 2009

Secondigliano, marciapiedi vietato ai pedoni.

Secondigliano, marciapiedi vietato ai pedoni.

Descrizione dell'utente

Un'altra promessa non mantenuta dal Comune di Napoli del ns caro sindaco Iervolino.
Secondigliano, marciapiedi vietato ai pedoni.
Un pezzo del marciapiede del corso Secondigliano (nella foto), all'altezza della piscina "Aquila" , si presenta così da diverse settimane.
I pedoni sono costretti a fare lo slalom per transitare e addirittura, chi è in attesa dell'autobus, è costretto a stare sul ciglio della strada.
I commercianti lamentano della scarsa manutenzione di questi marciapiedi da poco rimodernati e già pieni di dissesti.
Manca meno di un mese alle festività natalizie e la gente non può nemmeno fare shopping normalmente in un tratto pieno di negozi.
Dopo i sopralluoghi fatti dai tecnici del servizio fognature del Comune di Napoli, si sperava in un imminente intervento...ma forse si attende qualche sprofondamento...forse si attende qualche tragedia.
Questa è un'altra manifastazione di cattiva gestione comunale della giunta iervoliniana...
SILVESTRI PAOLO.
Napoli, 1/12/09

tags:

Commenta anche tu

Per commentare devi fare il login o iscriverti.

Al momento non c'è nessun commento, potresti essere tu il primo a commentare questo contenuto!